CAPITOLO 43

1K 26 0
                                    






È il suono più eccitante che abbia mai sentito,e farei qualsiasi cosa per riascoltarlo. Lui si siede sul mio letto posandomi sulle sue ginocchia. Le sue lunghe dita mi premono con forza sulla pelle,ma è un dolore molto piacevole. Inizio a dondolarmi lentamente sopra di lui. Mi stringe più forte. <<Merda>>,mi sussurra sulle labbra. Lo sento indurirsi,un'esperienza nuova per me.
Fin dove mi spingerò? mi chiedo,ma non conosco la risposta. Mi tira su l'orso della maglietta. Non mi capacito del fatto che lo sto lasciando fare,ma non voglio smettere. Interrompe il nostro bacio appassionato per sfilarmi la maglietta dalla testa. Mi guarda negli occhi e poi il suo sguardo scende sul mio seno. Si morde il labbro.
<<Sei così sexy,Carmen.>>
Non ho mai trovato eccitanti le volgarità,ma quelle parole in bocca a Irama sono la cosa più sensuale che abbia mai ascoltato. Non compro mia biancheria sexy perché nessuno la vedrebbe: ma al momento vorrei avere indosso qualcosa di più interessante di un semplice reggiseno nero. Probabilmente avrà già visto ogni tipo di reggiseno che esiste,mi rammenta la boccetta antipatica nella testa. Per togliermi quel pensiero mi struscio con più forza contro di lui...
La maniglia della porta si muove. Scatto in piedi e mi rimetto la maglietta. Nicole entra nella stanza e rimane sbigottita.
So di avere le guance rosse,non per l'imbarazzo ma per le sensazioni che Irama mi ha fatto provare.
<<Cosa mi sono persa?>> domanda con un sorriso malizioso.
<<Niente di che>>,dice Irama. Si alza dal letto ed esce dalla stanza senza guardarsi indietro. Io sto ancora ansimando. Nicole ride. <<Ma che cavolo è successo?>>,mi chiede,e poi si copre il viso con le mani fingendosi inorridita. Ma è troppo emozionata e ricomincia subito a parlare.
<<Tu e Irama...Tu e Irama
ve la spassate?>> Mi giro e fingo di cercare qualcosa sulla scrivania.
<<No! Certo che no! Non facciamo niente>> Facciamo qualcosa? No,ci siamo solo baciati un paio di volte. E lui mi ha tolto la maglietta, e mi sono strusciata addosso a lui...ma è stato un episodio isolato. <<Ho il ragazzo,ricordi?>>
Mi si piazza davanti. <<E allora? Non significa che non puoi divertirti un po'...non ci posso credere! Pensavo che voi dieci odiaste. Bè,Irama odia tutti,ma ero convinta che odiasse te ancora più del normale>> Scoppia a ridere. <<Ma quando...com'è successo?>>
Mi siedo sul letto e mi passo le mani tra i capelli. <<Non lo so. Bè sabato ,quando tu sei andata via dalla festa,un maniaco ci ha provato con me, e così sono finita in camera di Irama, e ci siamo baciati.  Ci siamo ripromessi di non parlarne più,ma poi oggi è venuto qui e ha iniziato a stuzzicarmi...Non in quel senso!>> puntualizzo,e lei sghignazza ancora di più.
<<Ha messo in disordine la mia roba,e io l'ho spintonato,e poi non so come siamo finiti sul letto.>> Raccontata così suona davvero male. Non mi riconosco più,proprio come ha detto mia madre. Mi nascondo il viso tra le mani. Come ho potuto fare una cosa del genere a Filippo...di nuovo?
<<Wow,sembra molto eccitante>>,commenta Nicole.
<<Per niente,anzi è gravissimo. Sono innamorata di Filippo,e Irama è un bastardo. Non voglio essere una delle sue tante conquiste.>>
<<Potresti imparare molto da lui,sai...sessualmente,intendo.>>
Sono attonita. Ma dice sul serio? Lei lo farebbe...? Ehi,aspetta,l'ha già fatto? Lei e Irama?

~MI DROGHERÓ DI TE.~  \\IRARMEN\\Место, где живут истории. Откройте их для себя