CAPITOLO 39

868 26 0
                                    





Sorride ma si ritrae. <<Che fai,Carmen?Ci guardano tutti>>,e indica un gruppo di persone che si stanno provando degli occhiali da sole.
<<No che non ci guardano. E poi che problema c'è?>> Di solito ci farei caso,ma in questo momento ho proprio bisogno che lui mi baci. <<Baciami,ti prego!>> Deve avermi letto la disperazione negli occhi,perché mi posa due dita sotto il mento e mi bacia. È un bacio lento e dolce,senza passione. La sua lingua sfiora appena la mia,ma è bello. Familiare e caldo. Aspetto di sentire divampare un fuoco dentro di me,ma non succede.
Non posso paragonare Filippo e Irama. Filippo è il mio ragazzo,e lo amo,mentre Irama è uno stronzo e va con tutte.
<<Ma cosa ti è preso?>> ridacchia Filippo quando provo ad attrarlo a me. Arrossisco. <<Niente,è solo che mi sei mancato,tutto qui.>> Ah...e ieri sera ti ho tradito,precisa il mio subconscio ,ma non gli do retta. <<Però,Filippo,potresti per favore smetterla di raccontare a mia madre le cose che faccio? Mi mette molto a disagio. Sono contenta che andiate d'accordo,ma mi sento una bambina quando fai la spia.>> Subito dopo mi sento meglio.
<<Carmen,mi dispiace tanto. Ero solo preoccupato per te. Ti prometto che non lo farò più. Giuro.>> Mi posa un braccio sulle spalle e mi bacia la fronte. Io gli credo.
Il resto della giornata va meglio,sopratutto perché mia madre mi porta dal parrucchiere per farmi un taglio scalato. Ho ancora i capelli lunghi sulla schiena,ma ora hanno più volume e sono molto più belli. Filippo mi riempie di complimenti per l'intero viaggio di ritorno al dormitorio,e tutto sembra filare liscio. Li saluto al portone,promettendo di nuovo che starò lontana da chiunque abbia un tatuaggio. Quando entro nella mia stanza,sono un po' delusa di trovarla vuota; ma non so se sperassi di vedere Nicole o qualcun altro. Mi sdraio sul letto senza neppure togliermi le scarpe. Sono troppo stanca,ho bisogno di dormire. Mi sveglio a mezzogiorno,e trovo Nicole addormentata sul suo letto. Passo il resto della domenica a studiare,e al mio ritorno lei se n'è andata. Il lunedì mattina non è ancora tornata, e muoio dalla voglia di sapere come ha passato il weekend.

~MI DROGHERÓ DI TE.~  \\IRARMEN\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora