𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙮-𝙚𝙞𝙜𝙝𝙩

191 11 7
                                    

                 DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                          ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                 DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                          ( */ω \*)>.<Chapter Seventy-Eight>.<(*/ω\*)                                            Talk to return..

⁓??: Trying to bring Aurora back                      Tokyo: 17:45


Katsuki: "Smettila." Alzati lo sguardo vedendolo davanti a me. "Non sei tu quella che dice sempre di non aggrapparsi al passato? Sei sempre stata quella positiva tra noi, allora perché lo stesso discorso non dovrebbe valere per te? Quel giorno, nei dormitori, quando ti sfogasti urlandomi addosso tutto quello che avevi passato, allora ho capito il vero motivo del perché hai sempre voluto evitare di rimanere legata al passato, eppure, in questo momenti, in questi giorni, hai fatto tutto il contrario." Lo guardai negli occhi, stanca.

Katsuki: "Forse quello che ti sto per dire non conterà nulla, ma siamo tutti preoccupati per te Aurora, la tua famiglia è da giorni che non si da pace per te, nessuno di noi è riuscito a rimanere tranquillo sapendo che eri con quella donna, da qualche parte, e noi non potevamo fare nulla. Tutto il percorso che hai fatto fino ad adesso, lo stesso che intraprese Yuko, tutte le tue scelte erano quelle giuste. Ma guardati adesso, a mala pena ti reggi in piedi, i tuoi stessi ideali non ti bastano a sorreggerti. Se ti troverai davanti ad uno ostacolo, potrai comunque contare su di noi, per arrivare al modello di eroe che hai sempre volito, per proteggere i civili all'interno della Yuei, è l'unico modo." Solo in quel momento riuscii a raddrizzarmi un po'. Lui mi guardò, si avvicinò di più a me, mi guardò calmo e mi mise una mano sulla guancia guardandomi negli occhi.

Aurora: "Voi, non centrate.." Dissi prima di perdere del tutto le forze, Katsuki mi circondò la vita con le braccia per tenermi stretta a sé.

Katsuki: "Lo so.." In quel momento, persi del tutto i sensi. Mi ero arresa.

*Più tardi*

Ripresi coscienza lentamente. Mi resi conto che Katsuki mi stava portando in braccio a mo' di sposa. Si accorse quasi subito che mi ero svegliata. Gli feci segno di lasciarmi, lui ancora mi guardò indeciso prima di sospirare e aiutarmi a tenermi in piedi. Guardai il muro enorme davanti a me.

Aurora: "La Yuei?.." Chiesi a bassa voce.

Hagakune: "Oh sì, ti sei persa un po' di cose! Dovresti vedere il sistema di sicurezza, è davvero fantastico, pensa che siamo collegati anche al liceo Shiketsu!" Disse spiegandomi. Continuai a camminare e guardare stanca davanti a me. Sentii una forte quantità di calore dall'altra parte del muro, persone, molte persone, e dall'intensità del calore, capii subito cosa stava succedendo.

Vorrei fare quello che la classe si aspetta da me, ma..

Aurora: "Tornare.. non è un opzione per me.."

Mina: "Lo sentite anche voi questo rumore?" Disse guardando verso l'ingresso, le porte si aprirono.

X: "NON LASCIATE CHE QUELLA RAGAZZA TORNI ALLA YEUI!" Guardai la folla di persone per niente sorpresa e inespressiva, lo sapevo.

X: "SI DICE CHE SHIGARAKI STIA CERCANDO UNA RAGAZZA, È LEI VERO?!"

Mic: "Calmatevi per favore!" Disse alla folla di persone

X: "Abbiamo parlato con il preside, la nostra sicurezza è garantita!"

X: "Lo sapete cosa significa no?! Abbiamo abbandonato le nostre case perché ci avete garantito che saremmo stati al sicuro, allora perché fate entrare una bomba a orologeria?! Non c'è scritto da nessuna parte che debba tornare qui, se dovete nasconderla, fatelo da un'altra parte!" Chiusi gli occhi, per quanto possa dare fastidio, hanno ragione.

Sentii qualcuno prendermi la mano. Alzai lo sguardo e vidi Katsuki guardarmi con la coda dell'occhio mentre mi teneva la mano.

Katsuki: "Non li ascoltare." Disse per poi guardare la folla davanti a noi. Continuai a guardare come la gente si accaniva contro gli Hero a causa mia. Best Jeanist si fece avanti per calmare la gente.

Best Jeanist: "Nonostante Aurora Yakuza sia un bersaglio dei criminali, è anche la più grande risorsa per noi eroi! Se fosse rimasta là fuori, adesso sarebbe sicuramente morta! Sappiamo che non potrebbe essere l'opzione migliore, ma non abbiamo altra scelta! Per favore, lasciatela riposare qui dove sarà al sicuro in modo che sia pronta al combattimento, dovrà essere in condizioni ottimali per combattere con noi!"

X: "Il Giappone non ha più leggi, tutto perché voi eroi avete fallito, e dato che avete fallito un'altra volta, vogliamo che siate voi a prendervene la responsabilità."

X: "È UN ASSURDITÁ! E VI DEFINITE EROI?!" La folla iniziò ad urlare protestando, Katsuki mi spostò dietro di se, lo guardai mentre metteva un braccio davanti a me, vidi anche altri nostri compagni farsi avanti per proteggermi. Sgranai leggermente gli occhi quando vidi Ochako farsi avanti, prendere un megafono e saltare su un punto alto della Yuei.

Uraraka: "AURORA YAKUZA HA UN POTERE SPECIALE, LEI HA ABBANDONATO LA YEUI PERCHÈ NON VOLEVA METTERE NESSUNO DI NOI IN PERICOLO, SIAMO STATI NOI A FARLA TORNARE!" La guardai senza parole mentre urlava alla folla che ora aveva concentrato la sua attenzione su di lei. "IL SUO POTERE È SPECIALE! È STATO CREATO PER SCONFINGERE ALL FOR ONE, PER QUESTO È STATA PRESA DI MIRA, ECCO PERCHÈ SE N'É DOVUTA ANDARE! AVETE VISTO IN CHE STATO È?! LEI VUOLE FARE QUALCOSA PER CAMBIARE LA SITUAZIONE PIÚ DI CHIUNQUE ALTRO, HA CONTINUATO AD AGIRE PER GLI ALTRI PUR SAPENDO CHE AVREBBERO POTUTO ATTACCARLA IN QUALSIASI MOMENTO! ANCHE SE HA UN POTERE SPECIALE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE ANCHE LEI SIA SPECIALE! VI RIMPAGHEREMO PER LA VOSTRA FIDUCIA, MA ADESSO ABBIAMO BISOGNO DI TEMPO! AIUTATECI INVECE A FAR FINIRE TUTTO QUESTO IL PRIMA POSSIBILE! AFFINCHÈ DOMANI POSSIAMO SORRIDE TUTTI QUANTI INSIEME, VI CHIEDO LA VOSTRA TOTALE COOPERAZIONE! AIUTATECI! DATELE UN PO' DI TEMPO PER RIPOSARE, É FORSE CHIEDERE TROPPO?!" Sentii di nuovo le gambe deboli.

Ochako: "AURORA YAKUZA, PORTA IL PESO DEL SUO POTERE DA SEMPRE DA SOLA." Quindi, Yuko aveva sbagliato?.. "LE RESTA ANCORA TANTO DA IMPARARE MA, RIMANE SEMPRE UNA NORMALE LICEALE!" ..C'è ancora speranza.. "PERMETTETELE QUINDI DI RESTARE QUI!" Caddi in ginocchio, iniziai a vedere sfocato e gli occhi iniziarono a pizzicare. "NELLA NOSTRA SCUOLA PER EROI!" Sentii un liquido caldo scorrere sulle mie guance. I miei amici si avvicinarono a me per aiutarmi ad alzarmi e mi consolarono. Le varie persone davanti a noi iniziarono a parlare tra di loro.

X: "Invece di considerarla la causa di tutti i nostri mali, non possiamo ascoltare cos'ha da dire? In ogni caso non resterà qui per sempre, comunque vada non abbiamo abbastanza eroi per respingere i nemici, la Yeui è l'unico luogo dove possa venire a riposarsi in modo che non muoia stremata, dico bene?" 

X: "Ha ragione, se respingiamo anche loro, chi ci resterà? Come riprenderemo la vita di un tempo? Siamo tutti sotto shock, è vero, ma dobbiamo calmarci! Per quanto ancora dovremmo rimanere spettatori?!" Un ragazzo si fece avanti tra la folla.

X: "Girava voce di una ragazza che sconfiggeva tutti i Villain che attaccavano i civili e li privava delle forze in modo che potessero essere catturati. Aveva un quirk di fuoco, eri tu vero? Alcune persone ti definivano una Hero vera e propria. Ma dobbiamo saperlo, se resti qui, potrai ridarci la vita di una volta?" Tutti mi guardarono. Alzai lo sguardo e guardai i miei compagni, loro annuirono dandomi forza. 

Tornai a guardare la folla.

Aurora: "Non sono più sola.. Io, farò in modo di riprendere tutto quello che avete perso!" Ricordai poi il mio quirk corrotto. "Anche a costo, della mia stessa vita.."

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now