𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙤𝙪𝙧𝙩𝙚𝙚𝙣

467 36 1
                                    

    DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza       (*/ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

    DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza       (*/ω \*)>.<Chapter Fourteen>.<(*/ω\*)                     Control and Nomu

⁓USJ: Fighting against the Nomu          ⁓Tokyo: 15:24


I ragazzi attaccarono e per un attimo la situazione sembrava anche essere migliorata. Però il Nomu riuscì a liberarsi, e il braccio che si era staccato, si rigenerò come se nulla fosse. Vidi che All Might non era nelle migliori condizioni. 

Aurora: "Devo fare qualcosa." Dissi decidendo di estinguere il problema dalla radice: abbattere il Nomu. Vidi che stava per sferrare n pugno contro Todoroki, e sentii come uno strano senso di protezione nei suoi confronti, talmente forte, che mi obbligò a mettermi davanti a lui e creare uno scudo. Con altre fruste, bloccai le braccia del Nomu e lo lanciai più lontano possibile.

X: "COSA?!"

Aurora: "Troppo semplice." Dissi ghignando. Le mie braccia presero fuoco. Il Nomu tornò all'attacco ma riuscii a bloccare i suoi pugni piuttosto facilmente. Continuai a schivare i suoi attacchi. Idea! Feci un salto all'indietro e creai una katana, poi mi feci un graffio sulla mano sotto lo sguardo sorpreso del resto delle persone. Non appena il Nomu tentò di tirarmi un altro pugno, io lo schivai, gli saltai sul braccio e arrivai alla sua spalla per poi scendere facendogli un taglio lungo tutto il petto, e non appena toccai terra, lanciai il mio sangue contro la ferita aperta che si rimarginò subito dopo.

X: "Ah! Stupida ragazzina, non hai ancora capito che il mio Nomu può rigenerarsi?!" Disse. "Nomu uccidila!" Il Nomu fece per attaccarmi, ghignai e lo guardai dritto negli occhi.

Aurora: "Connessione." Il Nomu si fermò di colpo. "Adesso girati." Lui fece come detto. 

X: "Cosa stai facendo?! Ti ho detto ti ucciderla!"

Aurora: "SI vede che non eravate per niente informati dei nostri quirk, altrimenti avreste capito il perché mi sono tagliata e ho lanciato il mio sangue contro la ferita aperta del Nomu. Spero lo usiate come lezione." All Might finalmente si riprese.

All Might: "Lascia fare a me adesso, giovane Aurora." Lo guardai e alzai le spalle.

Aurora: "Okay, tutto tuo. Disconnessione." Dissi puntando una mano verso il Nomu. "Ti conviene colpirlo finché è stordito." Dissi prima che All Might lo attaccasse di nuovo. Ogni volta che uso questa parte di quirk, non appena una persona esce dalla connessione, rimane in uno stato confusionario per una decina di secondi, il tempo che il cervello possa rimettere in chiaro le idee. Poi mi scansai in tempo prima che il Villain con una probabile ossessione delle mani potesse prendermi.

X: "Maledetta ragazzina, com'è possibile che tu possa controllare il mio Nomu!" Disse continuando ad attaccarmi. Gli presi un braccio e lo ribaltai sbattendolo a terra. Lui mi guardò dal basso mentre io lo guardavo male e facevo attenzione a non mettere in contatto nessuna parte del mi corpo con le sue mani. "Come puoi essere così forte.."

Aurora: "Ho avuto un buon insegnante." Sentimmo un rumore forte provenire dalla nostra destra. Ci girammo entrambi e distraendomi lasciai il Villain che corse subito dal Villain nube.

X: "Prendi la ragazzina, potrebbe interessare la capo." Il Villain nube iniziò a venire verso di me ma sentii qualcuno prendermi la vita e trascinarmi indietro. Un braccio spuntò nella mia visuale e si accese un esplosione che allontanò il Villain. Alzai leggermente la testa per vedere gli occhi cremisi di Katsuki che mi scrutavano attentamente.

Katsuki: "Tutto bene?"

Aurora: "Si." Dissi guardandolo, i nostri visi si stavano avvicinando fino a quando non sentimmo uno sparo. Erano arrivati i rinforzi e i Villain batterono ritirata. Katsuki mi lasciò andare. Vidi All Might venire circondato da fumo e pilastri di cemento creati da Cementos. Perché All Might non riusciva a contrastare quel Nomu? Non era neanche tanto forte..

Che siano vere allora le voci che All Might.. Si sta indebolendo?..

Guardai le mie mani. La ferita era completamente guarita e non avevo neanche un graffio. Guardai di nuovo il punto dove i Villain erano scomparsi.

Katsuki: "Scema, dobbiamo andare." Lo guardai male per il nome che mi aveva dato, e dopo aver guardato un ultima volta la barriera di cemento, seguii Katsuki fuori dalla struttura.

*Il giorno dopo*

Hagakune: "Avete vito il telegiornale ieri?"

Oijiro: "Sì." Disse annuendo alla ragazza invisibile.

Hagakune: "Ci hanno inquadrato solo per un secondo però!" Disse lamentandosi. "Invece Aurora l'hanno inquadrata di più!" Io la guardai sentendo il mio nome.

Aurora: "Beh è piuttosto logico. Diciamo che sono una persona piuttosto conosciuta, le telecamere non perdono mai la possibilità di filmare le celebrità, qualunque sia il contesto." Dissi mentre sistemavo le mie cose sul banco. Loro annuirono capendo il mio ragionamento.

Sero: "C'è da dire che Aurora è anche quella che si è contraddistinta di più tra di noi. Come hai fatto a combattere quel coso come se nulla fosse?!" Disse guardandomi con ammirazione.

Kirishima: "Vero! Sembravi tranquillissima!"

Denki: "E oltre che forte aggiungerei anche bellissima!" Katsuki lo guardò male.

Tokoyami: "Adesso che ci penso, non ci hai mai detto di cosa tratta il tuo quirk Aurora." Disse guardandomi.

Aurora: "Beh ecc-"

Aizawa: "Sedetevi tutti." Tutti ci girammo e vedemmo il nostro professore coperto di bende. Beh, non aveva proprio delle ferite leggere. Tutti ci sedemmo.

Iida: "Quindi sta bene signor Aizawa?" Disse subito alzandosi dal suo posto per parlare.

Aizawa: "Il mio benessere non ha importanza. Soprattutto perché la lotta non è ancora finita."

Izuku: "Non dirmelo.."

Mineta: "Ancora cattivi!?"

Aizawa: "Il festival sportivo si avvicina." La classe rimase sorpresa ma anche perplessa.

Jiro: "Va bene organizzare il festival anche dopo quello che è successo?"

Denki: "E se ci attaccassero di nuovo?"

Aizawa: "La sicurezza verrà triplicata rispetto a come si erano tenuti gli latri festival. Per lo più il festival della UA è davvero un evento di grande importanza, e di certo non verrà interrotto per un attacco da parte dei Villain."

Denki: "Beh, senz'altro è utile per entrare in un'agenzia dopo la laura."

Jiro: "Anche se molti perdono l'opportunità di essere indipendenti."

Aizawa: "Avrete due settimane di tempo per allenarvi e dovrete dare il massimo." Tutti annuirono e Aizawa decise di finire lì la lezione. Tutti iniziammo a parlare tra di noi. Tutti iniziarono a fantasticare sull'esito del festival. Io osservai senza dire niente.

Da quello che ho potuto osservare, in classe nessuno sembra poter essere una minaccia alla mia vittoria. Gli unici che potrebbero ostacolarmi potrebbero essere Katsuki e Todoroki. Ma li riuscirei a respingere entrambi. Todoroki, ha un buon quirk, ma non usa la sua parte di fuoco. Per lo più, per quanto sia bravo ad utilizzare la sua parte di ghiaccio, le mie fiamme potranno scioglierlo istantaneamente.

Katsuki invece è un problema poco rilevante. Ha delle buone esplosioni, ma riuscirei senza problemi ad assorbirle, il problema è che dopo un tot di tempo devo rilasciarle se non voglio finire male. A meno che lui non attacchi con tante e fortissime esplosioni, non dovrei avere problemi a vincere.

Il punto di domanda rimani tu, Izuku, qual è davvero il tuo quirk? Non sembra essere molto forte da quello che ho visto, ma.. Mai dire mai.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now