𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙬𝙚𝙣𝙩𝙮-𝙩𝙝𝙧𝙚𝙚

445 37 1
                                    

  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza          (*/ω \*)>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza (*/ω \*)>.<Chapter Twenty-Three>.<(*/ω\*)  I'm Flame

⁓Aurora's room: Searching information                                   ⁓Tokyo: 22:22


Dopo aver chiuso la porta, andai subito in camera mia, mi feci la doccia e mi misi il pigiama. Poi presi il biglietto che mi avevano dato Akane e Hisogai. Lo aprii e lessi perplessa quello che c'era scritto.

'Hero Silence: Hosu'

Tre parole, tre semplicissime parole.

Aurora: "Ma che vuol dire?" Dissi perplessa. Decisi di fare qualche ricerca ma prima, bruciai tra le mani il bigliettino. Cercai su internet chi fosse questo Hero Silence, così scoprii che era un agenzia poco famosa nel quartiere di Hosu. Fatto sta che adesso è troppo tardi, non posso andare adesso lì. 

Sospirai e decisi di mettermi a dormire, con in testa ancora le facce di Akane e Hisogai.

*Il giorno dopo*

Katsuki venne, come ogni giorno, a casa mia per poter andare insieme a scuola. Iniziammo ad incamminarci verso la stazione per andare a scuola, e durante il percorso, non mancavano di certo le occhiate della gente. Infondo, conoscendo quanto sia famoso il festival,  anche normale che la prima e il secondo classificato siano riconosciuti facilmente. Rimanemmo entrambi molto silenziosi durante il tragitto, ognuno con i propri pensieri in testa. 

Poi arrivammo a scuola e mettemmo le nostre cose negli armadietti. Arrivammo in classe e velocemente salutai tutti. Guardai Iida. Izuku mi ha etto che il fratello è stato coinvolto in un incidente a Hosu, se non sbaglio centrava qualcosa Stain. Sembra quasi fatto apposta che proprio ieri al festival io l'abbia provocato usando suo fratello. In realtà un po' mi dispiace. Poi vidi Todoroki entrare, ci lanciammo qualche occhiata prima che lui andasse a sedersi. Devo risolvere le cose anche con lui. Cavolo, ultimamente non riesco proprio a darmi pace. 

Mina: "Non so voi ragazzi ma a me mi hanno fermato un sacco di persone mentre venivo qua!" Disse subito fiera.

Kirishima: "Si anche a me!" Disse subito il rosso.

Sero: "Dei ragazzini hanno provato a consolarmi." Disse imbarazzato ancora per come aveva perso con Todoroki. E così tutti iniziarono a dire come la gente li avesse fermati o osservati durante la strada per venire a scuola. Poi entrò in classe Aizawa e tutti tornammo ai nostri posti. 

Dopo quello, Aizawa ci diede il numero di Heroes che ci avevano scelto per un tirocinio da loro. Ci fece vedere le classifiche.

Aurora: 6979

Bakugou: 4735

Todoroki 3564

E così via. Peccato che solo metà classe riuscì a farsi scegliere da qualche Heroes, mentre l'altra metà avrebbe avuto altre scelte date poi da Aizawa. Guardai il nostri numeri, ero prima ovviamente, ma tra me e Bakugou, ad esempio, c'era una differenza di più di 2000 Heroes. 

Aizawa: "Negli altri anni, i numeri erano più sparsi, mentre sembra che quest'anno la gente si sia concentrata soprattutto su tre persone, Bakugou, Todoroki, e in particolare Yakuza."

Denki: "Beh insomma, il quirk di Aurora è di sicuro il più appariscente, oltre che il più forte, altrimenti non sarebbe arrivata prima." Disse lui come se fosse logico.

Momo: "Bakugou invece sarà stato più o meno per gli stessi motivi. E forse anche Todoroki."

Todoroki: "No, sarà molto probabilmente per mio padre." Disse inespressivo, lo guardai con la coda dell'occhio. 

Aizawa: "Per quelli che ne hanno la possibilità, dovrete scegliere chi tra gli Heroes che vi hanno scelto dove vorrete andare per fare il vostro tirocinio." Ci diede a tutti i fogli degli Heroes che ci avevano selezionati. Subito mi venne in mente una cosa. Iniziai a cercare tra i diversi fogli e lo trovai.

Hero Silence.

Rimasi in silenzio a guardare il nome dell'Hero. Beh, sembra che io abbia trovato dove fare il tirocinio. Poi ecco che Aizawa ci disse cosa avremmo fatto oggi.

Aizawa: "Oggi dovrete scegliere il vostro nome da Hero, e con voi ci sarà-"

Midnight: "IO!" Disse entrando di colpo dalla porta. Velocemente fece andare via Aizawa e ci distribuì ad ognuno di noi una lavagnetta e un pennarello. "Ricordatevi che il nome che scegliete oggi potrebbe essere quello che avrete per sempre e sarà anche il modo in cui la gente vi chiamerà, quindi scegliete bene!" Tutti iniziarono a scegliere il proprio nome. Io fissai qualche secondo. Poi quando toccò a me, andai verso la cattedra e mostrai il mio nome.

Tutti: "Flame?"

Aurora: "Il mio quirk si concentra sul fuoco e sul calore, quindi mi sembrava il nome più adatto, semplice." Dissi come se nulla fosse, nascondendo così parte della motivazione.

*Flashback*

Yuko: "Piccola Aurora, il tuo quirk può essere qualcosa di estremamente pericoloso, ma anche straordinariamente magnifico." Disse facendo vedere alla bambina come modellare il fuoco, prima creando un mostro e poi creando una bellissima fiamma colorata. "Sei tu a decidere come farla diventare." Disse mettendo la piccola fiamma colorata sulla mano della bambina. 

Yuko: "Dovrai essere in grado di controllarla al tuo meglio. Tu, devi essere la fiamma ardente della vittoria, della speranza, la tua deve essere la tua ancora di salvezza, la tua, e quella delle persone che salverai in futuro. Il tuo fuoco, dovrà esprimere fiducia e tranquillità nel cuore delle persone." Disse mentre la bambina creava un cuore col fuoco. 

Aurora: "Sì! Io sarò la fiamma che farà spaventare quei Villain e salverà le persone!" Disse determinata facendo così scappare una piccola risata alla donna."

Yuko: "Proprio così, mia piccola fiamma."

*Fine flashback*

Midnight: "Mi piace! Approvato!" Disse e me ne andai a posto, gli altri scelsero tutti i loro nomi, anche se a Katsuki ci volle un po' di tempo. Poi Aizawa tornò dentro e ci disse di scegliere entro due giorni il nome dell'Hero da cui saremmo andati. 

*Più tardi*

Katsuki: "Hai già scelto?" Disse mentre ancora guardava i suoi fogli. Siamo a casa sua, nella sua stanza, per decidere entrambi dove andate.

Aurora: "Sì." Dissi semplicemente mentre mettevo apposto i miei fogli.

Katsuki: "E da chi andrai?" Gli porsi il foglio con il nome dell'Hero che avevo evidenziato. "Silence? Ci cazzo sarebbe?" Disse perplesso.

Aurora: "Un Hero di Hosu, perché?" Lui si avvicinò a me e mi prese i fogli dalla mano. Li lesse e poi mi guardò.

Katsuki: "Ti hanno selezionata Hero come Endevor, Hawks, Best Jeanist e tu vai da un Hero che nessuno conosce, sperduto nel nulla?!" Disse scazzato. Lo guardai.

Aurora: "Si." Dissi secca senza guardarlo. Lui mi guardò senza parole. 

Katsuki: "Si può sapere cosa guardi di così tanto interessante?!" Disse vedendo ce ero concentrata a guardare il telefono. 

Aurora: "Mi informo un po' su questo Hero." Dissi alzando finalmente lo sguardo dal telefono. "Tu vai da Best Jeanist giusto? Come mai proprio lui?"

Katsuki: "Perché è il quarto Hero più forte, sai teoricamente è così che si scelgono gli Hero!" Disse con ovvi riferimenti alla mia scelta. Alzai gli occhi al cielo.

Aurora: "Si, come dici tu." Dissi per poi continuare a guardare il telefono.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora