𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙞𝙛𝙩𝙮-𝙣𝙞𝙣𝙚

296 17 13
                                    

                 DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                              ( */ω \*)>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                 DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                              ( */ω \*)>.<Chapter Fifty-Nine>.<(*/ω\*)                                        Tired while thinking

⁓Gamma field: Training                                       Tokyo: 15:23

---------------------------------------------------

I mesi passarono in fretta e arrivammo già ad ottobre. Noi tirocinanti fummo invitati al funerale di Nighteye che si tenne con le poche persone strette, i tirocini furono fermati per un periodo impreciso.

Eri si è finalmente svegliata, visto che non sappiamo se potrebbe perdere il controllo, non è ancora impossibile incontrarla, il corno che aveva sulla testa si è rimpicciolito mentre aveva la febbre e ora è quasi inesistente.

---------------------------------------------------

Guardai, leggermente inqueta, il rapporto tra Deku e Aoyama. Perché cazzo continua a ficcargli formaggio in bocca? Letteralmente, è da tutto il giorno che li vedo parlare e mangiare formaggio, sinceramente io mi ero dimenticata completamente che Aoyama facesse parte della nostra classe.

Li lasciai stare e tornai al mio allenamento. Dovevo mettere in pratica quel poco che sapevo di questa nuova parte del mio quirk.. o forse dovrei definirli nuovi quirk? Bah.

In poche parole, posso pensare a qualsiasi tipo di quirk che voglio e lo avrò, ma sarà una versione modificata basata sui colori rosso e nero.

Ci fu subito una domanda che mi passò per la mente, qualcosa che sapevo mi avrebbe tormentata in eterno.

Aurora: "Se provassi a fare un arcobaleno, sarebbe sempre nero e rosso?" Dissi guardando il nulla, come ho fatto a non pensarci prima.

Cavolo, questo è un problema, devo verificare immediatamen-

Kirishima: "Aurora!" Mi girai a guardarlo male per aver interrotto i miei pensieri. "Potresti aiutarmi ad allenare il mio quirk?" Disse indicando anche Katsuki e Sato che lo stavano aiutando fino a poco fa con la sua nuova tecnica.

Aurora: "Emh, si un secondo!" Dissi, cercai di nascondermi leggermente mentre pensavo a creare una arcobaleno. 

...

Aurora: "Oh andiamo! Davvero?!" Dissi vedendo che non ci riuscivo. "Cos'è una punizione divina per la mia curiosità?!" Dissi guardando in alto come se potessi vedere qualcuno per poi sbuffare e raggiungere i ragazzi che mi stavano aspettando.

Katsuki: "Che stavi facendo?" Disse guardandomi perplesso.

Aurora: "Sfidando gli dei a quanto pare." Dissi alzando gli occhi al cielo. Lui mi guardò perplesso ma io gli feci segno di lasciar stare.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora