𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙮

238 14 5
                                    

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                ( */ω \*)>.<Chapter Seventy>.<(*/ω\*)                                      Discover and Understand

⁓??: Talking in One for All                                    Tokyo: 11:54


Vidi Deku sgranare gli occhi mentre mi guardava. Io rimasi inespressiva mentre la mia maestra teneva il suo ghigno fiero addosso e guardava i suoi fratelli con superiorità.

Yoichi e Afo: "Yuko." Entrambi la guardarono seri. Che modo strano per rincontrare la propria famiglia..

Yuko: "Vedo che mi riconoscete, sono sorpresa, soprattutto ricordando come mi ignoravate." Disse cambiando velocemente espressione e guardandoli seria. Potevo percepire il suo odio nei loro confronti anche ad occhi chiusi. 

Yoichi: "Yuko, io-"

Yuko: "Tu tu tu.. parlate sempre e solo di voi stessi.. Per questo, ho deciso di farvi un regalo." Mi mise una mano sulla spalla. "Farò in modo che tu, Yoichi, possa vedere con i tuoi stessi occhi il potere di questa ragazza, la persona che ti ha riportato in vita." Disse guardandolo con un sorrisetto addosso.

L'uomo sgranò gli occhi.

Yoichi: "Cosa intendi?!"

Yuko: "Non avete idea, di quanto potere ha Aurora, e questo potere mi è bastato non solo per riportare in vita i miei prescelti uccisi da All for One, non solo per portare in vita me e te, ma anche per poter riavere i miei poteri." Disse per poi guardare male il fratello maggiore di fianco a Tomura. "L'odio che prova il tuo successore, non è nulla in confronto alla rabbia che questa ragazza si è portata dietro per anni, e unita alla mia, faremo in modo che il mondo intero si penta per come ci ha trattate. Aggiungete un nemico in più alla lista, Yoichi, Afo." Disse prima di alzare un braccio in loro direzione, una luce abbagliante ci obbligò a chiudere gli occhi, e poco dopo, ci ritrovammo di nuovo nel luogo in cui stavamo combattendo. 

Shigaraki e Deku avevano perso i sensi a differenza mia. Deku fu preso in tempo da Shoto. Lo guardai pensando a cosa fare. Non appena riprenderà i sensi, dirà sicuramente a tutti quello che è successo l'ha dentro.

Atterrai da sola su una delle macerie e poco dopo, vedemmo la Lega dei Cattivi venire verso di noi, presero Shigaraki con loro.

Dabi: "Ne è passato di tempo, Shoto, Aurora!" Disse guardando me e mio fratello.

Endevor: "Dabi!" Urlò guardandolo.

Dabi: "Oh, perché fai così? Perché mi chiami con il mio nome da criminale.." Disse per poi versarsi qualcosa in testa, il colore dei suoi capelli cambiò e diventò bianco. "..Quando ho un nome più rispettabile? Touya. Certo, la mia faccia ora è quello che è, ma speravo che almeno la mia famiglia mi riconoscesse. Mi presento per bene. Io sono Touya Todoroki, figlio maggiore di Endevor e finora ho ucciso 30 innocenti. E vorrei che il mondo sapesse il perché ho commesso questi crimini. Endevor ha sempre avuto sete di potere, e nella disperazione di non riuscire a superare All Might, ha sposato una donna forte con l'unica intenzione di dare luce un figlio con un potere maggiore al suo. Io sono il frutto del sogno egocentrico di mio padre, purtroppo sono stato considerato una semplice pedina e presto sono stato abbandonato, messo da parte e dimenticato. Io non ho dimenticato però. Ho osservato da lontano."

Touya: "Le persone amano credere di non avere nessuna colpa, ma non è così. Il fuoco che ho usato per bruciare delle persone, è lo stesso di Endevor. Da quel giorno ho sempre pensato a dei modi per distruggere la tua carriera. All'inizio prevedevo di aspettare fin quando Shoto, il tuo burattino, non fosse diventato un grande eroe e allora lo avrei ucciso, ma c'è stata una svolta! Sei finalmente diventato il numero uno! Non sopportavo vederti mentre ti compiacevi del tuo sogno! Non sei morto nemmeno a Kyushu, ci sono rimasto molto male! Il titolo di N.1 che hai sempre voluto è un bel fardello, eh?! Tutte quelle lodi ti hanno purificato il cuore? Il fatto di essere tornato a essere una figura paterna per i tuoi figli, ti fa credere di aver stretto un legame con loro?!" Disse mentre non solo noi, ma tutto il Giappone, lo stava guardando. "Hai veramente creduto che tenendo gli occhi puntati verso il futuro, il passato si sarebbe dimenticato di te, eh?! Beh, è arrivato il momento che qualcuno ti dia una lezione di vita! ..IL PASSATO NON DIMENTICA!" Guardai senza parole mio fratello, la persona che scomparse con me in quel famoso incendio. Nessuno dei due è mai morto davvero.

S'innescò un altra lotta ma poco dopo i Villain scapparono.

I Villain erano riusciti a scappare.

Mr. Compress e il gigante erano stati arrestati.

Ormai stanca, non riuscii più a stare in piedi e persi anche io i sensi.


Eroi sono morti. Molti.

Lacrime sono state versate, molte.

Persone ancora da soccorrere? Molte.

Quante persone hanno iniziato a perdere fiducia in Endevor? Molte.


Come se non bastasse, poche ore dopo, la notizia, che dalla prigione anti-quirk di massima sicurezza, detta "Tartaro", erano riusciti a scappare un sacco di Villain, molti erano quelli che avevamo affrontato in passato, altri nuovi, ma se erano lì, di certo vuol dire che sono tutto tranne che deboli.

Stessa cosa nella prigione di Sian, in quella di Kuin e quella di Ba'ku. Caos. Centinaia, ma che, migliaia di Villain, ora erano liberi.


Lo sapevate? Kazu ha detto che sapevano che sarebbero tornati nell'ultima battaglia.. 

Lo sapevate? Yuko, lo sapeva?

Sapevate sarebbe successo tutto ciò?

Sapevate cosa sarebbe successo dopo?

Sapevano. Eccome se lo sapevano.

----------------------------------------

Venni portata in ospedale per curare le mie ferite e farmi riprendere. Ancora non avevo ripreso coscienza, o almeno, questo è quello che le persone pensavano vedendomi immobile con gli occhi chiusi sdraiata sul lettino. Tuttavia, potevo sentire perfettamente cosa stava succedendo intorno a me.

All'improvviso, vidi davanti a me la figura di Yuko. Mi accorsi che eravamo nello stesso posto in cui lei aveva parlato con i suoi fratelli tempo prima.

Yuko: "Aurora, stiamo arrivando." Disse guardandomi. Sei figure comparirono dietro di lei. Kenzo, Satoshi, Takeo, Akane, Hisogai e Kazu. 

Aurora: "Che vuol dire?"

Yuko: "Ti porteremo via da loro." Disse seria.

Aurora: "Cosa? Che intendi?"

Yuko: "Pensa a tutto quello che ti hanno fatto! Aurora, non puoi stare con loro, non appena All Might dirà loro tutto, nessuno di loro ti vorrà con loro. I tuoi poteri crescono sproporzionatamente, non puoi rimanere lì." Abbassai lo sguardo.

Sgranai gli occhi e mi alzai di colpo dal letto. Mi guardai attorno con respiro affannoso. 

Guardai dei fiori messi in un vaso sul comodino di fianco a letto. E vicino, una lettera. Allunai una mano per prenderla, ma non appena la sfiorai, questa si bruciò tra le mie mani.

Tirai subito in dietro la mano.

Ha ragione.. non è la prima volta.. non ne ho più il controllo.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now