𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙤𝙧𝙩𝙮-𝙛𝙞𝙫𝙚

391 36 12
                                    

               DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

               DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>.<Chapter Forty-Five>.<(*/ω\*)                                                   Dragon..

⁓Fighting: Waking up her true powers        ⁓Tokyo: 23:34


Tutti guardarono in cielo coprendosi la faccia a causa del forte vento. Dal tornado iniziò a scorgersi un ombra che diventava mano a mano sempre più grande. Non era una fenice, non era qualcosa, di ancora mai visto prima. Mi guardai intorno vedendo i Villain che stavano per attaccarmi, guardai poi All for One e All Might. 

Pagheranno tutti. 

Dal tornado si sentì un altro ruggito, il fuoco si dissolse mostrando la figura imponente..

..Di un Drago.

L'animale nero e rosso ruggì mentre sbatteva le ali, poi atterrò forte a terra davanti alla sua padrona, e spuntò fiamme dalla bocca per allontanare i Villain, le fiamme, non appena entrarono in contatto con il suolo, diventarono solide e appuntite. Intrappolando così due dei Villain. Poi il drago fece spuntare dei pungiglioni sulla sua coda e colpì il resto dei Villain. Ruggì di nuovo, più forte.

Mi girai per guardare la lotta tra All Might e All for One, il drago aprì le ali e scomparì. Un aura nera e rossa si formò intorno a me. Poi alzai di poco il piede per poi colpire di nuovo terra. Una serie di pungiglioni neri si diressero verso i due e colpirono All for One. All Might mi guardò senza parole. Creai una sfera nella mia mano, mi girai di colpo e colpì in faccia Mr. Compress lanciandolo dall'altra parte della zona. 

Aurora: "Non vi avvicinate, stronzi." Dissi guardandoli tutti seria. Chiusi gli occhi e quando li riaprii un onda rossa si creò intorno a me. I Villain caddero tutti a terra lamentandosi doloranti. Li guardai e assottigliai lo sguardo facendoli soffrire di più. Saltai schivando un colpo che mi stava arrivando da dietro da All for One, i Villain scapparono dal mio controllo. Atterrai perfettamente a terra e lanciai altre sfere esplosive contro i Villain. Poi sentii del freddo provenire dalla mia destra. Guardai o spuntone di ghiaccio di fianco.

Katsuki: "AURORA!" Disse allungando un braccio in mia direzione. Capii che volevano salvarmi. Guardai di nuovo i Villain.

Kazu: "Aurora.." Mi girai di colpo sentendo la sua voce. Lo vidi, la sua figure era completamente azzurra e quasi trasparente. "Vai.." Disse sorridendomi triste, poi scomparì nel nulla. Sentì tutta l'adrenalina scomparire di colpo. Allora saltai per raggiungere i ragazzi presi in tempo la mano di Katsuki che subito mi tirò su e mi tenne stretta a se. Guardai un ultima volta la battaglia in corso, i Villain erano scappati, rimanevano solo All Might e All for One.

*Poco dopo*

Ci ritrovammo in mezzo alla folla che guardava sul grande schermo lo scontro tra All Might e All for One.

Aurora: "Che sia chiara una cosa, eravate la mia via più veloce per andarmene, volevo lasciare spazio ad All Might." Dissi, poi vidi Katsuki venire verso di me e mi mise le mani sulle spalle.

Katsuki: "Non ti azzardare ma più, scema.." Lo vidi con lo sguardo basso.

Aurora: "Katsuki di che-"

Katsuki: "Non azzardarti mai più a farti rapire!" Mi guardò negli occhi, stava.. piangendo? Poi ecco la cosa che meno mi sarei aspettata. Mi abbracciò, mi tenne stretta a lui come se avesse paura che io me ne potessi andare di nuovo.

Katsuki: "Non andartene, ti prego.." Disse l'ultima frase come un sussurro, ma lo potei sentirle comunque, lo abbracciai a mia volta e lo vidi per un attimo sorpreso.

Aurora: "Non pensavo tenessi così tanto a me, grazie Katsuki." Dissi sorridendogli. Lui mi guardò, poi mi sorrise e mi abbracciò di nuovo.

Katsuki: "Certo che tengo a te, scema." Quelle parole mi sorpresero, insomma, le ha dette Katsuki Bakugou, non è mica una cosa da ogni giorno. 

Poi accadde tutto velocemente. Sentii pressione sulle labbra, e solo dopo realizzai. Mi stava baciando. 

Mi prese i fianchi per avvicinarmi di più a lui. Un bacio dolce e desideroso. Ci staccammo dopo pochi secondi per mancanza di fiato. Lui appoggiò la sua fronte sulla mia. Sentii le guance riscaldarsi.

Shoto: "Aurora?!" Mi stacca leggermente da Katsuki girai per poi vederlo guardarmi con occhi sgranati. Allora ricordai cosa avessi scoperto poco fa. Lui era lì, deve averlo sentito. Sentii Katsuki allontanarsi di qualche passo.

Aurora: "Shoto.. Io-" Lui corse verso di me e mi abbracciò forte. Rimasi sorpresa ma lo abbracciai subito dopo, avevo appena scoperto di aver avuto mio fratello di fianco tutto il tempo e non me ne ero mai accorta. Ad un certo punto lo sentii piangere, entrambi cademmo a terra ancora abbracciati. Sentii qualcosa di caldo bagnarmi la guancia, stavo piangendo anche io.

Shoto: "Non puoi capire quanto mi sei mancata, sorellina." Disse continuando a piangere. Vidi due ciocche davanti dei miei capelli diventare bianche. Rimanemmo abbracciati per un po', fino a quando non sentimmo la gente esultare. Guardai il grande schermo e vidi All Might alzare un pugno in aria. Aveva vinto. Assottigliai lo sguardo, ma rimaneva il fatto che adesso tutto il mondo sapeva com'era davvero.

Kirishima: "Coraggio ora dobbiamo andare. Dobbiamo anche portare Aurora dalla polizia." Così ecco che Shoto e Katsuki si misero di fianco a me e mi portarono alla stazione di polizia. Sentii le forze mancarmi più volte mentre camminavo, ma grazie al cielo c'erano entrambi i ragazzi a tenermi prima che potessi cadere a terra. Arrivammo alla stazione e mi fecero entrare in una stanza mentre i ragazzi furono riportati a casa. Aspettai lì dentro, mi faranno domande su quello che è successo lì dentro? Probabile. Sentii la porta aprirsi, i miei occhi scattarono di rosso per un secondo riconoscendo l'odore di una persona.

All Might: "Aurora Todoroki." Disse per poi sedersi sulla sedia davanti a me. Appoggiò i gomiti al tavolo e mi guardò mentre era nella sua forma normale.

Aurora: "Toshinori Yagi." Disse guardandolo negli occhi, lui rimase sorpreso nel sentire il suo nome e non 'All Might'. L'Hero fece uscire le guardie e rimanemmo da soli.

All Might: "Cos'era quella cosa che hai scatenato l'ha fuori?" Lo guardai e alzai un sopracciglio.

Aurora: "Non lo so, mai fatto prima." Già, non lo so. Guardai la mia mano e provai ad usare i miei poteri, inutilmente. Ero talmente stanca da non riuscire nemmeno ad attivare il mio quirk.

All Might: "Aurora." Mi guardò serio. "Non è più uno scherzo ora, quei Villain ti hanno puntato, All for One ti ha puntato, e adesso più che mai abbiamo bisogno che tu collabori per la tua salvezza, quella della tua famiglia, e dei tuoi amici." Lo guardai inespressiva. Lui sospirò, cercò qualcosa nella busta che aveva portato con se e tirò fuori un immagine. "Dimmi, conosci per caso questa donna?" Disse porgendomi l'immagine. Cercai di non mostrare alcune emozione mentre riconobbi subito al donna, Yuko.

Aurora: "Perché dovrei?" Dissi guardandolo e incrociando le braccia.

All Might: "Dalle informazioni che abbiamo, tu non saresti in grado di fare quelle cose con il tuo quirk, per non parlare di come sia cambiato tutt'un tratto il colore del tuo fuoco." Continuai a guardarlo negli occhi inespressiva. "Ahg, sarà una lunga notte." Disse pensando a come fammi parlare.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora