𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙞𝙭𝙩𝙮-𝙤𝙣𝙚

272 18 10
                                    

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>.<Chapter Sixty-One>.<(*/ω\*)                                          Training and Family

⁓Gamma field: Looking at her classmates   Tokyo: 14:54


*Il giorno dopo*

Guardai i miei compagni che si atteggiavano come Hero durante la prova.

Già, siamo tutti in costume, al campo d'addestramento, e stiamo facendo una prova dove dovremmo salvare una persona e affrontare dei Villain.

Non so se essere preoccupata o meno che queste persone siano i Big Three.

Katsuki: "Vieni." Disse tirandomi per un braccio.

Aurora: "Eh? Katsuki aspetta io non voglio andare in macchina!" Dissi ribellandomi. Lui mi lasciò il braccio, si girò a guardarmi, alzò un sopracciglio. "Cosa? Preferisco fare da sola." Dissi mentre lui non distoglieva lo sguardo da me e continuava a guardarmi con quell'espressione. "Cos'è ti sei buggato?" Dissi alzando un sopracciglio.

Shoto: "Aurora vieni con noi?" Mi girai a a guardarlo.

Aurora: "Mh? Oh ok-" Mi bloccai non appena sentii qualcuno sollevarmi, solo dopo mi accorsi che Katsuki mi aveva caricato sulla spalla e adesso mi stava portando verso la macchina. "No ehi aspetta!" Niente, completamente ignorata, non c'è più rispetto nel mondo d'oggi. "Posso guidare io almeno?" Chiesi speranzosa.

Katsuki: "No." Disse secco mentre mi teneva ancora. Io sbuffai e incrociai le braccia, per quanto mi fosse possibile data la posizione. "Se mettiamo te al volante facciamo esplodere come minimo metà campo."

Aurora: "Mi ritengo ufficialmente offesa da questa accusa ingiusta."

Katsuki: "Guiderà il pikachu mancato, così caricherà la macchina. Io te e capelli di merda attaccheremo."

Aurora: "Ti fidi più della sua guida che della mia?! E poi, se io non volessi attaccare?"

Katsuki: "Troppo tardi." Aveva ragione. Mi aveva già messa sul sedile della macchina e Denki era pronto a partire.

*Poco dopo*

Aurora: "NON SALIRÓ SUL COFANO DI QUESTA MACCHINA KATSUKI BAKUGOU!" Gli urlai mentre cercava di farmi salire sul cofano della macchina che ancora si muoveva a tutta velocità.

Katsuki: "E va bene, se non lo farai tu, lo farò io!" Disse per poi prendermi in braccio.

Aurora: "KATSUKIIII SE SOPRAVVIVO TI GIURO CHE TI FACCIO INVESTIRE DA QUESTA MACCHINA!" Kiri era già stato lanciato poco fa e ora toccava a noi due. Ci lanciammo, Katsuki mi lasciò andare a mezz'aria quindi decisi di usare le mie fiamme per fare un atterraggio decente. Lui attaccò il Villain mentre io raggiunsi mio fratello che non riusciva a controllare il palazzo in fiamme. "Ci penso io." Dissi e puntando una mano verso le fiamme, le feci spegnere istantaneamente. Lui mi guardò sorpreso. "Beh? Mi sono allenata per anni a comandare il fuoco."

Deku e Kirishima: "BAKUGOU/KACCHAN NO!" Mi girai in tempo per vedere Katsuki far saltare in aria il senpai Amajiki. Quando il fumo calò vidi la metà della classe letteralmente bruciata. E io che pensavo che sarei stata io la prima a farlo.

*Più tardi*

Qualcuno bussò alla porta. Sapevo già chi era. Presi velocemente il telefono e uscì dalla stanza. Io e Shoto avevamo chiesto ad Aizawa un permesso per poter uscire quella sera. 

Avrei visto di nuovo per la prima volta i miei fratelli.

*Poco dopo*

Guardai la casa a stile giapponese davanti a me.  Se i miei sapessero che sono qui, mi strozzerebbero come minimo.

Shoto: "Nervosa?" Disse vedendo come guardavo la casa.

Aurora: "Un po'.."

Shoto: "Non devi, siamo la tua famiglia, sorellina.." Lo guardai sgranando leggermente gli occhi, poi gli sorrisi. Arrivammo alla porta, non ebbi neanche il tempo di bussare che qualcuno aprì la porta a e mi saltò addosso.

Fuyumi: "Oddio non ci credo, sei davvero qui!" Disse stringendomi a sé. Rimasi sorpresa da quella dimostrazione d'affetto. Dietro di lei vidi un ragazzo un po' più alto. Fuyumi si staccò e questa volta fu lui ad abbracciarmi.

Natsuo: "Ben tornata a casa, sorellina." Disse sorridendomi e abbracciandomi. Guardai Shoto, anche lui mi sorrise leggermente. Non mi aspettavo un'accoglienza del genere, in realtà ero piuttosto sicura che tutti sarebbero stati un po' freddi come Shoto.

Entrammo nella casa e andammo tutti in cucina.

Aurora: "Scusate se mi sono fatta vedere solo ora." Dissi leggermente imbarazzata, è da più di un mese che sapevo di essere una Todoroki, e sono venuta a trovarli solo ora. "Ma tra la licenza provvisoria, il tirocinio e il festival, non ho avuto molto tempo." Dissi omettendo le faccende personali.

Fuyumi: "Tranquilla, è normale, la UA non dev'essere facile." Disse sorridendomi. "Oh aspettate, vado a prendere la cena!" Disse alzandosi dal suo cuscino.

Aurora: "A-Ah ti aiuto!" Dissi alzandomi anche io, la seguii fino in cucina vedendo che aveva preparato della soba per tutti con qualche condimento e the verde. Quando tornammo indietro, mi accorsi di una cosa. 

Era apparecchiato per cinque.

Aurora: "Aspettiamo qualcuno?" Vidi Natsuo stringere i denti.

Natsuo: "Si purtroppo, è stata un idea di Fuyumi." Capii subito che l'ospite indesiderato era nostro padre Endevor. Ci sedemmo tutti a tavola, Io di fianco a Shoto e davanti a noi Fuyumi e Natsuo, Endevor sarebbe stato a capotavola. Iniziammo a mangiare. "Quindi, c'è qualcosa in particolare che ti piace Aurora? Di cibo o qualcosa del genere?" Disse provando a conversare.

Aurora: "Beh mi piace il cibo piccante, ma soprattutto i dolci." Dissi per poi assaggiare la soba.

Fuyumi: "Ma è fantastico, Natsuo adora preparare dolci un giorno dovresti provarli, sono fantastici!" Disse subito.

Aurora: "Certo mi piacerebbe!" Natsuo mi sorrise.

Natsuo: "Certo, se mi avvisi un giorno che vieni, ti farò trovare una torta solo per te." Disse sorridendomi.

Aurora: "Così mi tenti, fidatevi, non vorreste avermi a casa. Sono letteralmente un aspirapolvere di zuccheri." Dissi ammettendo il debole che avevo per ogni cosa che contenesse zucchero. L'atmosfera si sciolse in fretta e tutti parlavamo tranquillamente, fino a che Endevor non entrò in stanza.

Tutti si zittirono di colpo, vidi Natsuo e Shoto guardarli particolarmente male. Oh oh. Il suo sguardo si puntò su di me, io lo guardai con la coda dell'occhio prima di abbassare lo sguardo sulla mia ciotola.

Shoto: "Hai una brutta cicatrice." Shoto, sono fiera di averti come fratello. Natsuo scoppiò dopo poco.

Natsuo: "Oggi ho scoperto che a Shoto piace la soba fredda e Aurora adora i dolci. Questo perché non abbiamo mai avuto un dialogo con loro, perché noi eravamo i tuoi fallimenti! Non so come Fuyumi e la mamma ti abbiano perdonato, ma non basta essere diventato il numero uno e aver battuto quel mostro per cancellare tutto! Non potrai mai cancellare le urla della mamma, i pianti di Shoto, e quello che hai fatto a Touya e Aurora. DAL NULLA DECIDI DI RIINSERIRTI NELLA FAMIGLIA COME SE NULLA FOSSE E SENZA IL PERMESSO DI NESSUNO, MI FAI SCHIFO!" 

Endevor: "Voglio provare a rimediare al passato."

Natsuo: "Ah sì?! Grazie per la cena Fuyumi. "Disse per poi andarsene. Vidi Fuyumo rattristirsi e io la guardai con tristezza vedendo come ci avesse provato anche lei.

Fuyumi: "Dovevo saperlo che non sarebbe andata bene.. Shoto sta finalmente rivedendo la mamma, tu vuoi farti perdonare, Aurora sta bene ed è qui con noi, la mamma ha finalmente ricominciato a sorridere.. e pensavo, che saremmo potuti essere finalmente una famiglia.."

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz