𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙝𝙞𝙧𝙩𝙚𝙚𝙣

495 37 0
                                    

        DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza          (*/ω \*)>

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

        DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza          (*/ω \*)>.<Chapter Thirteen>.<(*/ω\*)                                    Attacked..

⁓Changing Room: waiting for everyone                                                          ⁓Tokyo: 13:44


Tutte mettemmo il nostro costume, uscimmo dagli spogliatoi e andammo verso l'autobus, dove i ragazzi ci spettavano. Tutti ci sedemmo dove capitava.

Io mi sedetti di fianco a Mina e tirando ogni tanto qualche sguardo a Katsuki per essere sicura che non facesse danni.

Tsuyu: "Poi ho notato una certa somiglianza tra il quirk di Midoriya e quello di All Might." Guardai il diretto interessato e lo vidi sbiancare. Perché ha reagito così?

Kirishima: "Ma che dici Tsuyu, All Might non si fa male quando usa il suo quirk!" Disse il rosso, vidi Izuku annuire subito. Assottigliai lo sguardo in sua direzione, non sono ancora riuscita a scoprire cosa nasconde..

Kirishima: "Ma parlando di quirk, quelli di Todoroki e Bakugou sono forti, ma secondo me nessuno può battere quello di Aurora!" 

Aurora: "Eh? Io?" Dissi sentendomi presa in causa.

Tsuyu: "Beh, non per questo è arrivata prima in tutti i test che abbiamo fatto. Per essere un quirk di fuoco, hai davvero un sacco di abilità legate a questo." Io la guardai e sorrisi leggermente imbarazzata.

Aurora:" Emh, grazie?" 

Tsuyu: "E di sicuro saresti anche più popolare visto il tuo carattere, al contrario di Bakugou, che potrebbe essere riconosciuto come un Villain al massimo.

Katsuki: "COSA HAI DETTO INUTILE COMPARSA!?" Disse lui subito.

Arrivammo finalmente della struttura dell'USJ. Quando entrammo, fummo subito accolti dal Pro Hero 13.

Numero 13: "Benvenuti ragazzi!" Disse vedendoci.

Aizawa: "All Might?" Disse subito.

Numero 13: "Ritarderà un po'."  Poi iniziò a parlare. "Come sapete, il mio quirk, Black Hole, può essere utile, ma nello stesso tempo anche molto pericoloso. Non sono pochi i quirk che se usati male, possono anche fare gravi danni." Il resto non lo ascoltai perché la mia attenzione venne catturata da altro. Sentii all'improvviso del calore in più nella stanza, più precisamente nel centro.

Aurora: "Scusi." Numero 13 mi guardò. "Fa parte dell'addestramento?" Dissi indicando il portale viola che si stava aprendo.

Aizawa: "Rimanete vicini e non muovetevi! Tredici proteggi gli studenti!" Dissi preparandosi a combattere, vedemmo un sacco di persone uscire da quel portale e alla fine uscì uno mostro gigante con il cervello in mostra, pelle viola scuro, e un becco al posto della bocca.  "Tredici inizia l'evacuazione e Denki prova a contattare la scuola!" Disse per poi saltare giù dalle scale e iniziare ad attaccare i Villain. Le luci erano saltate e il sistema di sicurezza sembrava essere  andato in cortocircuito insieme alle luci. Tredici ci intinò a correre verso l'uscita, ma pochi passi dopo, un ombra si piazzò davanti a noi.

X: "Bene, è un piacere conoscervi, noi siamo la Lega dei Villain. Può essere considerato presuntuoso, ma oggi siamo qui per porre fine al simbolo della pace, All Might. A proposito non dovrebbe essere qui? C'è per caso stato un cambiamento improvviso?-" Katsuki e Kirishima attaccarono l'ombra che però ne uscì illesa. "Per un pelo." Lo sentii dire a bassa voce.

13: "Allontanatevi voi due!" Disse ai due ragazzi che avevano attaccato l'ombra.

X: "Bene, il mio compito adesso è quello di disperdervi!" Disse per poi circondarci. Sentii il vuoto sotto di me per qualche secondo, ma non era la prima volta che mi ritrovavo in una situazione del genere. Infatti atterrai perfettamente in piedi. Ne ho fatti fin troppi di allenamenti come questo.

Todoroki: "Aurora?" Mi girai e lo vidi alzarsi da terra.

Aurora: "Sento delle persone in più qua eh?" Creai subito delle fruste di fuoco e presi tutti i Villain che ci stavano per attaccare, poi li lasciai cadere a terra. Todoroki li congelò subito, ma ecco che ne arrivarono altri che però riuscimmo ad abbattere subito velocemente. "Sei bravo." Dissi complimentandomi con il mio compagno e guardandolo mentre congelava un altro Villain. Probabilmente non sanno i nostri quirk, o sarebbero stati più attenti all'attaccarci in quel modo.

Todoroki: "Anche tu non sei male." Disse guardandomi. Io poi mi avvicinai ad uno di quei Villain.

Aurora: "Dimmi le vostre intenzioni." Lui fece di no con la testa. "Non mi va di sprecare così il mio quirk." Dissi pensando di poterglielo fare dire con la forza "Ma non mi dai altra scelta." Le mie mani iniziarono a scaldarsi e una la misi sul suo collo. "Dimmi cosa ci fate qui. Qual è il vostro obbiettivo." Lui cercò di resistere. "Se non rispondi nei prossimi secondi, si azionerà un esplosione nella mia mano, e a quel punto finirai qui la tua vita." Lui allora subito parlò.

X: "D-Dobbiamo u-ucci-uccidere A-All Might." Disse tremando.

Aurora: "Cos'è quel mostro col cervello di fuori? A che serve?" Dissi guardandolo negli occhi.

X: "É-É un Nomu, s-serve per uccidere A-All Might, dovrebbe e-e-essere forte quanto lui." Disse sempre tremando. Lo lasciai andare e lui cadde a terra perdendo i sensi. Mi pulii le mani come se le avessi sporche di polvere e guardai il centro della struttura. 

Aurora: "Ci conviene andare a dare una mano, o non credo potrà finire bene." Mentre ci avvinavamo alla piazza vedemmo anche Katsuki e Kirishima, li raggiungemmo e vidi Katsuki guardare subito male Todoroki. Ci nascondemmo dietro un cespuglio. Guardai la situazione di All Might e Aizawa, erano entrambi messi male, per lo più Izuku non era lontano da lì insieme a Tsuyu e Mineta, se quel Villain li scoprisse, sarebbe la fine.

Aurora: "Ho un piano." Dissi attirando l'attenzione dei tre ragazzi vicino a me. "Li ho osservati abbastanza per capire i loro quirk e forza. Katsuki. Ho bisogno che tu ti occupi di quel tizio-nube. Dovrai colpirlo esattamente nelle parti in metallo per poterlo atterrare e immobilizzare, se ci riuscirai, non potrà più usare il suo quirk. Todoroki, tu dovrai congelare il terreno dove ci sono All Might e quel Nomu, in questo modo la presa di quel mostro si allenterà e All Might potrà riprendersi per qualche secondo. Kirishima, se te la senti ho bisogno che tu ti occupi di quel tipo con la mano in faccia, e cerca di non farti toccare, sembra possa corrodere tutto quello che tocchi." I tre mi guardarono sorpresi. "Cosa?"

Todoroki: "E tu hai capito tutto questo vedendo i Villain per pochi secondi?"

Aurora:" Che vi devo dire, ho avuto un'ottima insegnante." Dissi sorridendo fiera. Questo è finalmente il momento per rendere fiera la mia sensei, non lo sprecherò come e nulla fosse. "Non perdiamo altro tempo, ogni secondo è prezioso."

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢حيث تعيش القصص. اكتشف الآن