𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩𝙮-𝙤𝙣𝙚

193 14 5
                                    

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                           ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                           ( */ω \*)>.<Chapter Eighty-One>.<(*/ω\*)                                          Help and Recognize..

⁓UA: Talking to the police for Aoyama          Tokyo: 17:16


Aoyama: "Per favore, mettiamo fine a questa storia, adesso." Li riportammo a scuola e tutti i nostri compagni vennero a vedere.

Kirishima: "Se Yuko e Aurora non ti avessero scoperto, cosa avresti fatto Aoyama!? Fin dove ti saresti spinto?!" Disse in lacrime.

Katsuki: "Un ragazzo senza poteri a cui è stato donato un quirk, mi ricorda qualcuno." Guardai Deku con la coda dell'occhio, aveva lo sguardo basso, non parlava. Io ero l'unica che era rimasta inespressiva senza esprimere ciò che pensava. Ogni tanto vedevo qualcuno che mi guardava, forse aspettandosi che dicessi qualcosa, ma rimasi comunque zitta.

I genitori dissero di non sapere nulla riguardo all'attuale posizione di All for One, ammisero che di essere stati minacciati da lui, che li avrebbe uccisi se avessero mentito, o se avessero detto qualcosa alla polizia.

X: "YUGA NON NE SAPEVA NIENTE! L'unico suo compito era quello di obbedire agli ordini e di non farsi scoprire!" Disse il padre. Io chiusi gli occhi e pensai.

Aoyama: "Di fronte a.. tutte le persone che sarebbero potute morire a causa mia.. Ho avuto la faccia tosta di stare insieme a voi, e di scherzare come se fossi uno di voi.. E vedere te, una persona che come me era nata senza quirk.. Sapere che portavi il peso della lotta contro All for One.. Il solo pensiero mi gettava nella disperazione.." Disse riferito a Deku, sempre in lacrime. "Quando ho messo a confronto la mia sofferenza rispetto al fardello che sia tu che Aurora siete costretti a portare, ho capito che.. ero corrotto fino al midollo. L'Aoyama che conoscete, è un criminale a tutti gli effetti."

Deku: "E allora perché.. PERCHÉ HAI AIUTATO TOKOYAMI E AURORA AL CAMPO ESTIVO!?" Aprì gli occhi e guardai Deku che era di nuovo sul punto di piangere. "Il formaggio di quella notte.. indicava forse che stavi eseguendo gli ordini di All for One?! In quella occasione non lo avevo capito, era una richiesta d'aiuto vero?!" Disse sfogandosi. Formaggio? E ci credo che non capisci, chi capirebbe una richiesta d'aiuto da un formaggio? No okay Aurora torna seria. "Non è giusto che qualcuno venga etichettato come criminale per un solo crimine! Quindi Aoyama, prendi la mia mano, noi.. POSSIAMO ANCORA DIVENTARE EROI!"

Polizia: "Mi dispiace ma non possiamo liberarlo. Lo porter-" Interruppi l'agente.

Aurora: "Aspettate." Tutti si zittirono e mi guardarono. Era la prima parola che avevo detto da quando avevano scoperto tutto questo. "Sono d'accordo con Izuku. Come abbiamo già detto, trovare All for One è impossibile. E come abbiamo detto precedentemente, dobbiamo almeno cercare di influenzare le loro azioni." Dissi avvicinandomi ai ragazzi. "E per farlo, dobbiamo sfruttare ogni fattore, a nostra disposizione, comprese le persone." Dissi riferendomi ad Aoyama.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now