𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙬𝙚𝙣𝙩𝙮-𝙣𝙞𝙣𝙚

394 35 1
                                    

         DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza      ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

         DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza      ( */ω \*)>.<Chapter Twenty-Nine>.<(*/ω\*)                Curves and race..

⁓1A Class: Talking                                  ⁓Tokyo: 8:24


Entrai in classe sentando subito delle risate. Cercai di capire da dove venissero fin quando non vidi Sero e Kirishima ridersela mentre guardavano un ragazzo davanti a loro. Mi avvicinai per capire chi fosse.

Aurora: "K-Katsuki?!" Lo guardai qualche secondo per poi scoppiare anche io a ridere. Lui mi guardò male. "E-Era per qu-questo che n-non volevi venire con-con me a scuola o-oggi?!" Dissi tra le risate mentre cercavo di riprendere fiato. Poi di colpo i suoi capelli tornarono normali, io e i due ragazzi ci zittimmo per un secondo prima di tornare a ridere. Quando tutto finì, andai a parlare con le ragazze.

Mina: "Hai combattuto dei Villain?! Uffa sono gelosa!" Disse lamentandosi di come il suo tirocinio fosse stato noioso.

Jiro: "Già! E a te com'è andata Aurora?" Tutte mi guardarono, mi scappò subito un sorrisetto.

Aurora: "Beh, è stato.. particolare." Dissi ricordando tutto quello che avevo fatto. Tutte rimasero perplesse alle mie parole ma lasciai stare e cambiammo argomento. Vidi Ochako iniziare a colpire l'aria fiera del suo tirocinio.

Ochako: "A proposito! Aurora, tu sei una campionessa di lotta, giusto?" Io la guardai perplessa e annuì non capendo il perché della domanda. "Ecco.. Non è che ogni tanto ti andrebbe di allenarci insieme? E magari insegnarmi qualcosa?" Disse abbassando lo sguardo a bassa voce e torturandosi le mani. La guardai e le sorrisi dolcemente.

Aurora: "Certo, ma non ti aspettare di diventare una campionessa da un giorno all'altro, o di battermi da un giorno all'altro. Le mie capacità fisiche sono frutto di anni di allenamento." Lei mi guardò con ammirazione e annuì determinata.

Momo: "Adesso che ci penso, Aurora, tu non sei stata coinvolta nel caso di Stain?" Mi chiese guardandomi. Io annuì.

Kirishima: "Ho sentito che è stato Endevor a salvarvi, menomale era lì!" 

Tsuyu: "Già, niente di meno dal numero due."

Todoroki: "Sì, ci ha salvati." Mi girai a guardarlo, si vedeva che gli dava piuttosto fastidio la cosa, ma lo lasciai stare.

Denki: "Fa paura quello. Tu hai visto il video Oijiro?" Lo guardai senza capire.

Aurora: "Quale video?"

Denki: "Ma come, non lo sai? Vedendolo fa sembrare Stain quasi un Hero, anzi, lo fa sembrare figo!"

Izuku: "Denki!" Disse rimproverandolo per quello che aveva detto e indicando leggermente Iida.

Denki:" Oh sì, giusto, scusa!" Disse subito.

Iida: "Fa niente. Capisco che alcune persone possano pensare che sia figo. Comunque ormai è passato, adesso mi devo concentrare solo sulla mia strada da Hero!" Disse facendo i soliti gesti robotici. 

Aizawa poi entrò in stanza annunciandoci che avremmo fatto un'altra prova e quindi di andare a cambiarci.

*Spogliatoi*

Dopo aver messo il costume, mi sentii osservata. Mi girai e vidi le ragazze guardarmi.

Aurora: "Cosa?"

Ochako: "Allora non avevo visto male." Disse senza parole. La guardai perplessa senza capire.

Mina: "Cavolo, ti devi essere allenata di brutto lì. Hai tutte le curve più accentuate!" Disse squadrandomi. Mi guardai allo specchio e me ne resi conto solo ora grazie al costume aderente. In effetti adesso sembravo un po' più definita rispetto a come ero partita.

Non appena tutte finimmo, uscimmo per dirigerci verso il campo. Non appena entrai vidi anche il resto dei ragazzi guardarmi. Guardai con la coda dell'occhio Katsuki e lo vidi leggermente rosso, sorrisi leggermente per poi mettermi di fianco a Mina e Ochako. Davanti a noi c'era All Might che iniziò a spiegarci quello che avremmo fatto.

Poi mi vennero in mente le parole di Kazu.

All Might, One for All. Lo ha passato a Izuku giusto?

Mi girai a guardare il broccoletto, rimasi ferma a fissarlo per qualche secondo, quindi il tuo quirk ti è stato davvero passato.. Izuku si accorse che lo stavo guardando e mi fece un cenno per salutarmi, io sorrisi e ricambiai prima di girarmi e portare la mia attenzione di nuovo al Pro Hero davanti a me.

All Might: "Per vedere i vostri miglioramenti, oggi faremo una gara di addestramento di salvataggio!" Iida alzò subito la mano.

Iida: "Se è un addestramento di salvataggio non dovremmo essere all'USJ?" Chiese subito

All Might: "Ma io ho detto che è una gara E quindi, eccovi benvenuti al campo Field Gamma! Vi dividerete in quattro gruppi e vi dividerete per trovare.. me! Sarò nascosto da qualche parte nel labirinto e voi dovrete trovarmi il prima possibile e ovviamente ridurre al meno possibile i danni!" Disse indicando Katsuki.

Katsuki: "Non indicarmi!" Disse incazzato

All Might: "Bene e ora, primo gruppo in posizione!" 

Le gare iniziarono, io ero nel terzo gruppo insieme a Kirishima, Sato, Mina e Tokoyami.

Toccò a noi. Tutti partirono mentre io rimasi ferma per qualche secondo e guardai la situazione. Attivai subito la vista per rilevare le forme di calore. Subito trovai All Might.

Aurora: "Tana per All Might." Dissi prima di iniziare a correre verso i vari tubi. Mentre mi muovevo per i vari tetti e tubi, mi accorsi di come i miei movimenti fossero più fluidi e veloci, calcolavo ogni via possibile per arrivare velocemente prima di percorrerla.

Katsuki pov;

Guardai il terzo gruppo che si metteva in posizione. Vidi Aurora rimanere ferma mentre gli altri partivano. Poco dopo la vidi dire qualcosa per poi partire anche lei. Le telecamere facevano fatica a seguirla per la velocità che usava mentre si muoveva, senza dubbi, con lo sguardo dritto davanti a se.

Uraraka: "Wow Deku hai visto com'è veloce Aurora?!" Disse guardandola con ammirazione

Deku: "Sì! In realtà, lo è sempre stata, ma adesso mi sembra che i suoi movimenti siano meno meccanici. Quell'Hero, Silence, deve essere davvero bravo se è migliorata così tanto stando con lui!" Disse anche lui emozionato mentre la guardava. Sentimmo poi All Might annunciare che era stato trovato da Aurora, era passato meno di un minuto, come ci era riuscita?

Dopo il suo gruppo toccò all'ultimo, e ovviamente arrivai primo.

Negli spogliatoi quel pervertito di un grappolo d'uva provò a guardare nello spogliatoio delle ragazze attraverso un buco.

Mineta: "Immaginate, le ampie tette di Momo! La vita snella di Ashido! La biancheria intima fluttuante di Hagakune! La forma grassoccia di Uraraka! Le tette inaspettate di Tsuyu! E la dea Aurora con un corpo scolpito dagli dei-" Si zitti non appena gli finì un jack nell'occhio mentre guardava nel buco.

Izuku: "I jack di Jiro!" Disse con ammirazione

Katsuki: "Maledetto grappolo d'uva marcio." Dissi incazzato pensando a come avesse definito la mia Aurora- solo Aurora. 

Mi tolsi dalla testa quello che avevo detto e uscì scazzato dagli spogliatoi. Mi appoggiai al muro e aspettai che la scema finisse di cambiarsi. Intanto vidi il bastardo a metà uscire e guardarmi per un attimo.

Katsuki: "Che vuoi?" Fummo interrotti dalla porta delle ragazze che si apriva e chiudeva. Vedemmo entrambi Aurora.

Aurora:" Ho interrotto qualcosa?" Disse guardandoci. Il bastardo andò verso di lei e le diede un biglietto. Lei lo guardò perplessa.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now