𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙤𝙧𝙩𝙮-𝙤𝙣𝙚

388 30 2
                                    

             DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                 ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

             DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza ( */ω \*)>.<Chapter Forty-One>.<(*/ω\*) 

⁓Wood: Fighting                                                             ⁓Tokyo: 23:46


Katsuki pov;

Dabi: "Nessun problema." Disse scomparendo nel portale. Ci lanciammo tutti quanti per prenderla, io ero quasi arrivato, ma sentii pressione sulla pancia, un calcio. Guardai davanti a me, c'era Aurora che mi guardava male.

Aurora: "Non, venite." Disse vidi i suoi occhi cambiare colore per un secondo, per poi scomparire nel portale. Rimanemmo tutti in silenzio a guardare il punto dove fino a pochi secondi fa c'era il portale. Sentii le gambe deboli e caddi in ginocchio.

*Il giorno dopo*

*??: Base dei Villain*

Aurora pov;

Nonostante fossi ancora in quella cazzo di perla, riuscii a sentire quello che quei Villain stavano dicendo.

Dabi: "Cazzo, quella ragazzina è letale." Disse riferendosi probabilmente alla ferita che gli avevo fatto sulla gamba.

X: "Per questo ci serve."

X: "Potremmo diventare amiche! Anche a lei piace il sangue!" 

X: "Liberala."

Dabi: "Io vi ho avvisato." Non appena fui fuori da quella perla del cazzo, mi girai verso Dabi, lo presi e gli diedi una ginocchiata in pancia, poi colpii quella lucertola umana con un calcio facendolo sbattere contro il muro, schivai dei coltelli che mi stava tirando una tizia e la tagliai con un mio coltello, colpii quello con la maschera facendolo accasciare a terra, poi con delle fruste attaccai al muro sia la lucertola che un tizio vestito interamente da una tuta, poi toccò di nuovo a Dabi, lo presi per il colletto e lo appiccicai al muro mettendogli un piede sul petto e guardandolo attentamente, poi sentii una mano sulla mia testa.

Shigaraki: "Finiamola qui Aurora Yakuza." Cavolo, aveva tutte e quattro le dita sulla mia testa, se mi toccava anche con il quinto dito, sarei finita, a quel punto strinsi i denti, sospirai leggermente e lasciai andare Dabi. Guardai leggermente dietro di me e vidi che era stato il gate fumo a portare la mano di Shigaraki sulla mia testa, stronzi. "Libera anche gli altri." Chiusi gli occhi e guardai da un altra parte mentre le fruste ritirarono. "Molto bene. Legatela." Ordinò a suoi compagni che si mossero velocemente per non rischiare di essere attaccati di nuovo.

Mi fecero sedere su una sedia e mi legarono mettendomi poi uno strano blocco di metallo sulle mani. Per tutto il tempo li tenni d'occhio cercando di capire se ci fosse un modo per andarmene. Ma sembravano tutti particolarmente attenti a ogni mia mossa, oserei dire respiro. Devo averli messi in allerta dopo averli abbattuti in quel modo.

Shigaraki: "Bene, ora possiamo parlare in pace, Aurora. Ovviamente non sai perché abbiamo deciso di rapirti e portarti qui con la forza, ma non voglio fare troppi giri di parole, so che tu vuoi arrivare al punto subito. Vogliamo che tu ti unisca a noi." Lo guardai male e alzai un sopracciglio. Stronzi senza cervello. Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo per calmarmi.

Shigaraki: "Yuko." Sgranai gli occhi sentendo quel nome, sanno di lei? Vogliono informazioni su Kazu e pensano che appia dov'è?. "Come immaginavo, il capo aveva ragione." Lo guardai cercando di capire cosa intendesse, non è lui a comandare qua? "Tranquilla, te lo farò conoscere." Disse vedendo che ero perplessa, poi far segno di accendere la tv. Guardai lo schermo e vidi un uomo mascherato pieno di tubi. Lo guardai male, quindi è lui il capo di questa banda del cazzo?

X: "Ma guarda, è un onore conoscerti, Aurora Yakuza." Disse sorridendo con un sorriso malato. "Sai ti teniamo d'occhio da un bel po'. Fin da quando si è diffusa nel mondo la voce di una bambina prodigio giapponese. All'inizio pensavo fosse tutto finto, ma quando Tomura mi ha parlato di quello che era successo all'USJ, allora ho capito che qualcosa di vero c'era." Assottigliai lo sguardo, dove vuole arrivare? Per caso è un modo indiretto per dire che è uno stalker malato mentale? "Oh, ma che maleducato, non mi sono presentato, ma penso tu mi conosca già. Io sono Afo, o forse mi conoscerai meglio come All for One." Disse ghignando. Sgranai gli occhi e provai a muovermi dalla sedia, inutilmente. "Oh vedo che ti sei emozionata." Disse ridendo. "Ti consiglio di fare attenzione a quello che fai, non vorrai che sia qualcun altro a pagarne le conseguenze, non è così?" Lo guardai perplessa senza capire, il canale cambiò mostrando un uomo che perdeva molto sangue e sembrava sul punto di perdere i sensi.

Kazu..

All for One: "Lo riconosci? Esatto, è il penultimo erede, Kazu. Penso tu sappia già di cosa stiamo parlando, vero?" Non mi mossi, merda, allora avevo ragione, lo avevano preso.  "Io non voglio essere tuo nemico Aurora, voglio aiutarti. E solo io posso farlo. Infondo, quelli che hai non sono mica i poteri della mia amata sorellina?" Sentii il sangue ribollirmi dentro, come poteva fingere in quel modo riguardo a Yuko. "Tomura, togli quella cosa alla nostra ospite, almeno lasciamola parlare." Disse ghignando, Dabi venne da me, mi guardò qualche secondo per poi togliermi la museruola che mi avevano messo per non farmi parlare o urlare.

All for One: "Sai, ho sempre voluto bene a Yuko. Peccato non si facesse mai gli affari suoi. Non capiva che ogni tanto, c'erano cose in cui non doveva impicciarsi. Quando abbiamo scoperto che non aveva nessun quirk, abbiamo capito che non c'era nessun motivo per starle ancora dietro. Ma invece, quella stronza di mia sorella, aveva un potere anche più grande del mio e di mio fratello. Lo ha nascosto, ci ha mentito, perché questa è l'unica cosa che sa fa-"

Aurora: "TOGLI IL SUO NOME DALLA TUA FOTTUTA BOCCA STRONZO!" Dissi perdendo la pazienza. Tutti nella stanza si zittirono di colpo. "Falso, viscido, schifoso Villain che non sei altro. Come osi, parlare di lei come se la conoscessi. Tu, tu e quel bastardo di Yoichi.. SIETE SOLO DEI BASTARDI!" Gli urlai contro, non mi importava più, nessuno poteva parlare così di Yuko senza conoscerla, e soprattutto lui, non doveva azzardarsi neanche a nominarla dopo quello che lui e la sua 'famiglia' le avevano fatto.

All for One si scollegò e io rimasi da sola con quei Villain, sentii il respiro farsi pesante e un dolore lancinante alla testa. Devo resistere, devo farlo per Kazu, per tutti loro.


𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now