𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙀𝙡𝙚𝙫𝙚𝙣

487 31 1
                                    

             DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza           (*/ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

      DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza           (*/ω \*)>.<Chapter Eleven>.<(*/ω\*)                           Crying and.. Maybe..

⁓Monitors room: Waiting the next battles                                                      ⁓Tokyo: 15:24


Tutti e 4 arrivammo nella sala monitor dove All Might rimproverò Katsuki per le sue azioni mentre gli altri si congratularono con me.

Momo: "In effetti, Aurora è quella che si è comportata meglio in questa lotta. Ha mantenuto i danni al minimo, ha difeso il suo compagno, e ha anche atterrato il Villain. E sottolineo di nuovo, senza fare danni. Mentre Quando Bakugou e Midoriya hanno combattuto, hanno praticamente distrutto la metà dei piani, e l'ultima azione di Uraraka è stata molto pericolosa." Disse lei giudicando il nostro operato. Guardai Katsuki. Aveva ancora il naso leggermente sporco di sangue e qualche graffio qua e là. Midoriya lo stesso mentre Ochako e io eravamo praticamente illese.

Guardammo il resto degli incontri e io mi concentrai sulla lotta di quel ragazzo metà e metà. Può usare sia il ghiaccio che il fuoco. Quando anche lui tornò dalla sua prova, molto velocemente aggiungerei, i nostri sguardi si incrociarono per qualche secondo. Poi lo vidi venire verso di me.

X: "Non ci siamo ancora presentati. Io sono Todoroki Shoto." Disse porgendomi la mano.

Aurora: "Aurora Yakuza, piacere." Dissi stringendogliela. Una scossa mi passo lungo la schiena.

Todoroki: "Ci siamo già visti per caso?" Come immaginavo, anche lui aveva quella impressione.

Aurora: "No che io ricordi." E fidati, mi ricorderei di uno come lui. La nostra conversazione finì lì. Ma non mancarono le occhiate che ci lanciavamo entrambi ogni tanto durante le altre lotte.

*Più tardi*

Ormai avevamo tutti finito e potevamo finalmente tornare a casa. Io preparai la mia cartella, così come il resto dei ostri compagni. Vidi Katsuki andarsene senza aspettarmi e Izuku lo seguii.

Mina. "Ma dove vanno così di fretta?" Disse avvicinandosi a me.

Aurora: "Non lo so." Dissi guardando la porta da dove erano usciti.

Katsuki pov;

Maledizione, quel nerd di merda.. Si è fatto proteggere da Aurora come un bambino, non sa fare niente! Pensavo di averle fatto davvero male!

Deku: "Kacchan!" Mi girai e lo guardai con la coda dell'occhio, feci per continuare a camminare. "Aspetta ti prego!" Mi fermai e strinsi i pugni.

Katsuki: "Cos'è mi vuoi prendere in giro?!" Dissi girandomi incazzato verso di lui.

Deku: "N-no! H-Ho bisogno di dirti la verità riguardo il mio quirk!"

Kastuki: "Tsk, tu e il tuo quirk di merda. Perché non me l'hai mai detto, volevi prenderti gioco di me, non è così Deku di merda!? Bhe sappi che io sarò comunque il migliore MI HAI CAPITO?!" Dissi urlandogli contro.

Deku: "Il mio quirk mi è stato passato!" Mi fermai a guardarlo e mi incazzai ancora di più.

Katsuki: "Pensi di potermi prendere in giro?! Non si può passare un quirk-"

Deku:" Lo so, è-è difficile da spiegare, ma non posso dirti altro oltre a questo."

Katsuki: "STAI ZITTO CAZZO!" Disse stringendo i pugni. "E se pensi di potermi portare via Aurora, sappi che ti sbagli capito merdeku!?" Vidi Deku sgranare gli occhi.

Deku: "Kacchan.. A te, piace Aurora?" Disse guardandomi.

Katsuki: "Certo che no! E che cazzo centra adesso?!"

Deku: "Ho visto come l'hai guardata quando pensavi di averle fatto del male durante la prova."

Katsuki: "Ma non significa che mi piaccia." Dissi subito. Deku rimase zitto e io mi passai una mano tra i capelli. "Cazzo.. non capisco perché mi piaccia.. siamo solo amici.." Dissi a bassa voce, subito mi venne in mente il suo bellissimo sorriso. "Tsk, non mi farò battere di nuovo da te bastardo, e Aurora non sarà mai tua!" Dissi per poi andarmene e lasciarmi Medeku alle spalle.

Aurora pov;

Guardai I miei due amici dalla finestra, di fianco a me c'erano Ochako e Mina.

Mina: "Chissà cosa staranno dicendo."

Aurora: "Già. Chissà." Guardai sul suo banco vedendo la sua giacca. La presi, gliela riporterò. "Scusate ragazze, ma ora devo andare." Dissi salutandole.

Mina pov;

Io e Ochako salutammo Aurora prima che se ne andasse.

Mina: "Sai cosa Ochako? Non so perché, ma credo non stessero parlando solo della lotta."

Ochako: "Dici che stavano parlando di Aurora?" Io annuì. Non conosco bene Bakugou, ma Aurora sembra essere l'unica persona che riesca ad avvicinarsi a lui senza ricevere un insulto.

Aurora pov;

Arrivai davanti alla casa di Katsuki. Bussai alla porta e aspettai che mi aprissero.

Mitsuki: "Oh Aurora! Prego entra pure." Entrai e mi tolsi le scarpe all'ingresso. 

Aurora: "Katsuki è a casa?"

Mitsuki: "Mh? A sì, è rientrato poco fa, sembrava piuttosto arrabbiato. Non che di solito non lo sia." Disse perplessa, poi mi guardò. "Tu ne sai qualcosa?"

Aurora: "Forse.. Posso parlargli?" Lei mi annuì.

Mitsuki: "É in camera sua." Annuì ringraziandola, salii le scale e raggiunsi la sua porta. Sospirai e bussai.

Aurora: "Katsuki?" Sentii dei rumori ma nessuno rispose. "Senti, se è per quello che ho fatto durante la prova, mi dispiace okay? Ma non potevo lasciare che tu facessi del male a Izuku." La porta si aprì leggermente e lui mi guardò da una piccola fessura.

Katsuki: "Perché ti importa così tanto di lui?" Disse guardandomi, rimasi sorpresa a quella domanda.

Aurora: "Perché è mio amico Katsuki, e lo sei anche tu." Dissi guardandolo, o vidi assottigliare lo sguardo come se la risposta non gli fosse piaciuta. "Io.. ti ho riportato la giacca." Dissi, lui aprì la porta e la prese. Lo guardai in faccia, ora potevo vedere meglio gli occhi rossi e le guance leggermente arrossate. "Katsuki tu.. hai pianto?" Dissi sgranando gli occhi e guardandolo senza parole, non ho mai visto Katsuki piangere in vita mia..

Katsuki: "Certo che no scema. E adeso vattene." Disse chiudendo di colpo la porta. Sospirai rassegnandomi sul potergli parlare e me ne andai dopo aver salutato sua madre.

Katsuki pov;

Aurora: "Katsuki tu.. hai pianto?" Disse sgranando gli occhi e guardandomi senza parole, cazzo.

Katsuki: "Certo che no scema. E adeso vattene." Dissi chiudendo di colpo la porta e senza darle possibilità di aggiungere altro.

Sentii i suoi passi che si allontanavano. Mi appoggiai alla porta e caddi lentamente a terra tenendo la schiena appoggiata alla superficie di legno. 

Mamma: "Katsuki cos'è successo? Ho visto Aurora andarsene e sembrava piuttosto triste." Non risposi. "Ahg, e va bene ho capito, non me lo vuoi dire. Se hai bisogno io sono di sotto." Disse per poi andarsene anche lei. Mi misi le mani in faccia.

Lei mi piace?

Mi piace davvero a tal punto dal piangere per lei e preoccuparmi come ho fatto oggi?

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now