𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩𝙮-𝙛𝙞𝙫𝙚

129 10 0
                                    

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                            ( */ω \*)>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                            ( */ω \*)>.<Chapter Eighty-Five>.<(*/ω\*)                                       Yuko and Shigaraki..

⁓??: Place of combat                  Tokyo: 16:36

Guardai come tutti stavano lottando.  Era un caos. 

Deku stava facendo del suo meglio per contrastare Shigaraki il più possibile e gli altri Hero, persino alcuni Villain con cui avevamo lottano, si erano uniti a lottare. 

Alzai lo sguardo. La Yuei stava crollando.

Yuko: "Aurora.." Strinsi i pugni e mi asciugai le guance dalle lacrime. 

Aurora: "Ho promesso che avrei fatto di tutto per proteggerli, ed è quello che farò." Chiusi gli occhi e delle fiamme si accesero sulle braccia, iniziarono a comparire dei simboli rossi su tutta la pelle. 

Aprì gli occhi di scattò e schivai il colpo che Shigaraki aveva indirizzato inizialmente a Deku, ma che avendolo schivato, stava arrivando a me.

Mi ritrovai quindi in aria e prima che potesse attaccarmi di nuovo, atterrai a terra di forza, il terreno sotto di me si crepò e degli spuntoni di fuoco iniziarono a correre veloce verso Shigaraki. Lui notandoli fu costretto ad annullare il suo attacco per schivarli, ma non fu abbastanza veloce per non farsi colpire del tutto, infatti riuscii a ferirgli parte del corpo.

Deku: "Aurora!" Disse vedendomi poi correre vicino a lui.

Aurora: "Scusa il ritardo, ho avuto un piccolo imprevisto." Dissi riferendomi a quanto tempo lo avessi lasciato lottare da solo contro Tomura. Lui mi guardò e sgranò leggermente gli occhi.

Deku: "A-Aurora.. le tue braccia, e-e il tuo collo.." Dissi indicandomi. Lo guardai perplessa per poi capire. Tutte le braccia, parte del collo, e probabilmente anche gambe e busto nascoste dal costume, stavano diventando nere, l'unica cosa che rimaneva invariata era il colore rosso sangue dei simboli sulla pelle.

Aurora: "Non preoccupiamoci di questo adesso, è Shigaraki il nostro problema principale." Dissi nascondendogli la verità. Non mi resta molto, ancora qualche attacco un po' più forte e il quirk sarà del tutto corrotto, e a quel punto, morirò. 

Tomura si riprese e noi riprendemmo ad attaccare. Attaccai quanto più possibile, poi vedendolo concentrato ad attaccare Midoriya, Puntai una mano verso di lui, presi la mira, lui si girò in quel preciso istante e mi vide. 

Provai ad attivare il mio quirk ma non ne uscì niente. 

Neanche una misera fiammella.

Sentii un mal di testa lancinante colpirmi che mi costrinse a cadere in ginocchio.

Iniziai a vedere a scatti.

La vista si alternava a quello che vedevo adesso e quello che vedevo nella mia mente. 

Davanti a me, Shigaraki si avvicinava sempre di più, e nella mia mente, le ombre aevano ormai messo in ginocchio entrambe le mie figure, entrambe che si dimenavano quanto potevano per liberarsi, senza riuscirci.

Ad un certo punto, tutto finì. 

Alzai lo sguardo e vidi Shigaraki davanti a me.

Shigaraki: "Oh ma guarda, forse alla fine, non eri poi così forte, Aurora Yakuza." Disse fermandosi a pochi passi da me, alzò un braccio in mia direzione. Cercai di muovermi, inutilmente, era come se fossi bloccata, in ginocchio.

Cazzo, avrei voluto solamente fare di più, ridurre al minimo delle forze Tomura per poter rendere la vittoria più facile a Deku e agli Hero, e invece.

Sto per essere uccisa.

Guardai Shigaraki mentre ghignava felice.

Shigaraki: "Addio, Hero." Stava per attaccarmi con uno dei suoi quirk, quando tutto accadde in fretta. 

Delle gocce di sangue mi finirono addosso.

Sgranai gli occhi e iniziai a sentire il respiro tremare nel vedere Yuko davanti a me, tra me e Shigaraki. Mi guardava con un dolce sorriso in volto mentre una piccolo rigolo di sangue le scendeva dalla bocca e una macchia rossa si faceva sempre più grande nel suo petto.

Aurora: "No.. N-no.." Sentii gli occhi bruciare. Ripresi a muovermi e scattai in avanti per prendere Yuko tra le braccia prima che potesse cadere, la sdraiai lentamente a terra. "No ti prego, ti prego Yuko non anche te!" Dissi piangendo e cercando di fermare la perdita di sangue. Lei mise una mano sulla mia che faceva pressione sulla sua ferita.

Yuko: "Aurora.. va bene così.." Disse sorridendomi e mettendomi una mano sulla guancia.

Aurora: "No, no che non va bene! Non dovevi morire, dovevo essere io! Perché perché l'hai fatto?!" Dissi quasi urlandole addosso.

Yuko: "Perché tu, tu sei la nostra ultima speranza. Ti ricordi? UN modo per poterti salvare era interrompere del tuto il nostro legame. Questo era l'unico modo per farlo.."

Aurora: "Yuko.. ti prego, non mi lasciare anche tu.." Dissi continuando a piangere.

Yuko: "Fin dal primo momento in cui ti ho vista, avevo capito che c'era qualcosa di speciale in te Aurora, tu hai creduto in me, quando nessuno lo faceva, e per questo te ne sarò sempre grata.. Sei forte, supererai anche questa, io lo so."

Aurora: "Ti prego, no.."

Yuko: "Mi dispiace per non averti mai detto la verità fin dall'inizio, ma la verità, è che avevo paura, l'ho sempre avuta. Ma tu, tu Aurora, puoi ancora decretare come finirà questa guerra." Mi sorrise di nuovo e vidi che anche lei aveva iniziato a piangere. "Sei forte, ce la farai. Ti voglio bene, piccola Aurora." Disse prima che la mano che teneva vicino alla mia guancia cadesse a terra. Chiuse gli occhi e smise di respirare. 

Il suo cuore si fermò in quel preciso istante.

Aurora: "No.. no.." Dissi tra i singhiozzi. "YUKOOO!" Finalmente mi sfogai in quell'unico urlo. Tutto si fermò. Il fiato corto, la gola che bruciava, gli occhi pieni di lacrime, scomparirono tutti in pochi secondi. Una aura oscura mi copriva gli occhi. 

Lentamente presi Yuko tra le braccia e mi alzai tenendola stretta a me. Mi teletrasportai alla Yuei, mi ritrovai davanti All Might.

Aurora: "Portala da Recovery Girl." Lui mi guardò sorpreso, ma non protestò e prese la donna tra le mie braccia. Mi girai e iniziai a camminare di nuovo verso il luogo dove si trovava Tomura.

All Might: "Cos'hai intenzione di fare." Mi chiese, mi fermai ma non mi girai a guardarlo.

Aurora: "Riporterò indietro Yuko, l'ho già fatto una volta, lo farò di nuovo. Ma prima, mi assicurerò di uccidere Shigaraki una volta per tutte. È ora di farla finita." Dissi senza guardarlo. Continuai a camminare. Arrivai fuori e mi ritrovai sul bordo della parte della Yuei ancora in aria.

Feci un respiro profondo. 

Il cielo si fece scuro, il mio corpo tornò normale, ma rimasero i segni rosso sangue. I miei occhi diventarono rossi. 

Subito il mio sguardo di incrociò con quello di Shigaraki.

Fanculo, finiamola in fretta.


𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora