𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙞𝙭𝙩𝙮-𝙩𝙬𝙤

270 16 4
                                    

               DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                               ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

               DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                               ( */ω \*)>.<Chapter Sixty-Two>.<(*/ω\*)                                                    Suspect...

⁓Todoroki's House: Trying to fall asleep     Tokyo: 23:35


*Più tardi*

Alla fine la cena non era andata come previsto. Io e Shoto rimanemmo lì a dormire. Mi fece stare nella sua stanza dato che la mia era rimasta la stessa per tutto quel tempo, il che vuol dire che le dimensioni del letto non fossero proprio ottime. Misi un futon vicino a quello di Shoto. 

Shoto: "Aurora."

Aurora: "Sì?"

Shoto: "Grazie."

Aurora: "Per cosa?"

Shoto: "Per essere qui." Rimasi sorpresa per quelle parole, mi scappò un piccolo sorriso.

Aurora: "Ci sarò sempre fratellone, te lo prometto.." Dissi, girandomi e guardandolo. Poco dopo si addormentò. Lo guardai e sorrisi vedendo che anche lui si era addormentato con un sorriso pacifico sul volto.

Deku pov;

*Mattina*

Parlai con All Might del mio sogno.

Deku: "E cerano queste due persone, non potevo vedere bene la faccia, erano fratelli se ho seguito bene il discorso.."

All Might: "Uno di loro, il più grande, era All for One, l'altro, il primo possessore del One for All."

Deku: "E poi c'era una donna, però, non aveva aperto bocca. Guardava da lontano, sembrava arrabbiata e stringeva i pugni, ad un certo punto è scomparsa. Assomigliava a loro, l'hanno chiamata una volta, e si chiamava.. che strano.. non mi viene in mente."

All Might: "Yuko." All'improvviso misi una mano sulle tempie. "Tutto bene giovane Midoriya?"

Deku: "Non lo so.. non appena hai detto quel nome, ho sentito una strana fitta alla testa.."

All Might: "Era la donna di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, ricordi?"

Deku: "Veramente.. no.." Lui mi guardò sorpreso.

All Might: "Ne sei sicuro?" Io annuì. Lo vidi sgranare gli occhi. "Ricordi se ne hai parlato con qualcuno?!" Chiese subito.

Deku: "N-No, perché?"

All Might: "Giovane Midoriya, ho bisogno di sapere se hai parlato con qualcuno di questo. Non so ad esempio con la giovane Aurora." Provai a pensare.

*Flashback*

Deku: "Ho sentito All Mig-, volevo chiede- centrare qu-sa.." Le chiesi sorpreso dalla sua reazione.

Degli occhi rossi guardarono dritto nei miei.

X: "Dimentica- questo nom-, qualunque- su Yuko, dimentica-." I mei occhi diventarono rossi.

Vuoto.

*Fine flashback*

Misi entrambi le mani sulla testa a causa del dolore che provavo per aver provato a ricordare.

All Might: "Allora?!"

Deku: "N-Non lo so, erano delle parole sconnesse, mancavano di logica." Dissi massaggiandomi le tempie. Pensai alla figura davanti a me, Non potevo vedere la faccia. "Occhi rossi capelli neri.." Dissi ricordando solo quello della figura sfocata.

All Might: "La giovane Aurora.. I suoi poteri, aumentano velocemente.."  Disse capendo che era stata lei. "Ti ha cancellato la memoria per farti dimenticare di Yuko.. Probabilmente non lo sa fare ancora bene, per questo ricordi ancora qualcosa.."

Deku: "M-Ma perché farlo?" Lo vidi sgranare gli occhi, dal sorpreso al preoccupato.

All Might: "Per proteggere Yuko.. per la lealtà che ha nei suoi confronti.." Disse, lo vidi guardare il vuoto, come se fosse spaventato. "Lei sa.. sa che può portarla indietro.." 

Deku: "Cosa?"

All Might: "Giovane Midoriya, non nominare più Yuko in sua presenza. Osservala e cerca di capire ogni suo miglioramento o se nasconde qualcosa, va bene?" Io annuì ancora perplesso.

Deku: "Cosa c'è che non va? Chi è questa Yuko per farti trasalire così All Might?"

All Might: "La chiamano, 'La Sorella Dimenticata'. Yuko era la più piccola tra i tre fratelli, quella ignorata, era costretta a stare in mezzo tra i suoi due fratelli, un Hero e un Villain, e lei cos'era, una vittima. Pensavano fosse una quirkless, ma presto si rivelò il contrario. Il suo potere, il No One Else, era probabilmente il più forte tra quello dei tre. Morì per circostanze sconosciute, durante un litigio con uno dei fratelli probabilmente, quasi sicuramente All for One, che voleva il suo potere. Pensa, è tornata in vita ben sei volte, con un tempo limitato, ma è tornata, grazie ai suoi successori. Aurora è la sua ultima possibilità per tornare in vita ancora una volta e vendicarsi su tutti noi.."

Deku: "Aurora.. potrebbe risentirne? Dico, se Yuko tornasse in vita, cosa accadrebbe ad Aurora?"

All Might: "Può tornare in vita usando solo la sua energia vitale. Non penso le accadrebbe qualcosa di mortale, ma dubito sia un processo piacevole."

Deku: "Potrebbe avere sintomi come, forti mal di testa, stanchezza, sguardo perso nel vuoto e cose così?"

All Might: "Probabile, perché?" Abbassai lo sguardo.

Deku: "Allora credo che non manchi molto. Ultimamente, anzi, da quando siamo arrivati nei dormitori, la vedo sempre molto stanca, in classe dorme sempre e quando non lo fa, si tiene la testa tra le mani a causa di un mal di testa che non accenna a passare. E ogni volta la becchiamo tutti che fissa il vuoto, ed è anche difficile avvolte riportarla alla realtà." All Might pensò qualche secondo.

All Might: "Grazie per avermelo detto Midoriya. Vedrò cosa posso fare. Osservala e dimmi se scopri altro." Io annuì e uscii dalla stanza andando verso gli spogliatoi per mettermi il mio costume da Hero come aveva fatto il resto della classe, sembra che avremmo fatto un allenamento a squadre contro la B. Guardai Aurora, lei se ne accorse subito, si gira a guardarmi e io distolsi lo sguardo. Se sospettasse qualcosa, potrebbe decidere di cancellarmi ancora la memoria, non posso rischiare di farmi scoprire così.

Aurora pov;

Deku sembrava piuttosto strano, ma feci finta di niente e osservai le prove dei nostri compagni.

*Più tardi*

Alla fine vinse la nostra classe. Deku aveva però sbloccato uno strano quirk che è riuscito a controllare grazie all'aiuto di Shiso e Ochako. Lo guardai mentre tutti lo lodavano. 

Mi dava fastidio.

Tanto.

Non capivo il perché, era mio amico, e non avevo niente da invidiarli. Eppure, vedere come la gente lo ammirava solo perché aveva un nuovo quirk..

Se avessi usato tutte le mie capacità, allora lui sarebbe stato in secondo piano. Cosa direbbe Yuko di me.. Se mi vedesse come sono ora, sorpassata da lui.. Penserebbe di aver sbagliato a darmi i suoi poteri quel giorno..

Aizawa: "Aurora.." Mi girai a guardarlo. Il suo sguardo però era su altro. Guardai in basso e vidi come stringevo forte il pugno, le nocche erano bianche, le unghie infilzavano la pelle del palmo e si vedeva un liquido rosso uscire da lì, senza contare che la mia mano stesse andando a fuoco. Guardai male la mia mano e il fuoco si spense subito, le ferite si rimarginarono. 

Guardai Aizawa.

Come se nulla fosse mai successo. 

Guardai Deku un ultima volta prima di andare negli spogliatoi prima degli altri per potermi cambiare senza dover parlare con nessuno.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now