𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙮-𝙨𝙚𝙫𝙚𝙣

168 13 6
                                    

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                        ( */ω \*)>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                        ( */ω \*)>.<Chapter Seventy-Seven>.<(*/ω\*)                                           Fighting for Me..

⁓??: Trying to bring Aurora back                      Tokyo: 16:59


Guardai con la coda dell'occhio gli uccelli che Koda stava usando per non farmi scappare.

Koda: "Puoi tornare! Il preside vuole che tu torni! Non devi più fuggire!" Sentii del nastro attorno a me, Sero mi aveva intrappolato.

Sero: "Adesso hai imparato ad usare il tuo quirk molto meglio, devo stare attento, sembra fortissimo!" Lo guardai male prima di dare fuoco alle mie braccia, il nastro quindi si ruppe. Jirou poi cercò di attaccarmi ma schivai in tempo il colpo.

Jirou: "È velocissima.. Aurora! Forse può sembrare una cosa da niente, ma ricordi quando mi hai aiutato con i miei appunti per il festival?! Mi sei stata di grande aiuto, senza di te non ce l'avrei fatta!" All'improvviso mi venne in mente un immagine di me e Jirou, sedute nella sala comune a riguardare gli appunti sulla canzone. Subito chiusi gli occhi sentendo un forte mal di testa. Poi qualcosa si attorcigliò intorno al mio busto, la coda i Oijiro! 

Oijiro: "Combatti da sola e sei esausta, non possiamo fingere di non vederlo! Noi possiamo aiutarti!"

Aurora: "Ogni persona che mi sta vicino finisce per morire! Con me sarete solo in costante pericolo!" Dissi per poi liberarmi dalla sua presa. Tokoyami mi arrivò addosso mentre ero ancora in aria.

Tokoyami: "Ora Dark Shadow!" Mi lasciò andare e l'ombra venne verso di me facendomi sbattere contro il muro di un palazzo dietro di noi.

Sato: "È diventata troppo forte! Aurora ascolta! Forse il tuo quirk è cambiato, ma i nostri sentimenti nei tuoi confronti sono sempre gli stessi!" Disse prendendo al volo Oijiro e Jirou. Io arrivai al primo piano del palazzo, attaccata ad un pilastro della struttura. Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti Momo. Delle cinghie mi legarono al pilastro e un casco cadde sulla mia testa.

Momo: "All'inizio volevamo seguirti, ma adesso, grazie al supporto dell'agenzia di Endevor, possiamo utilizzare i nostri quirk. E la nostra missione, è metterti in sicurezza!" Una maschera mi coprì la faccia, merda, sonnifero! Sbattei la testa contro il pilastro e ruppi il casco prima che fosse troppo tardi. Dark Shadow si legò più stretto a me per cercare di fermarmi.

Aurora: "Potete anche smetterla di pensare a me, smettetela di seguirmi, smettetela di provare a convincermi!" Accesi le fiamme su tutto il mio corpo per allontanare Dark Shadow, infatti scappò subito via per il dolore. Le fiamme i spensero poco dopo, sentii un forte mal di testa e caddi a terra in ginocchio.

Denki: "Sei al tappeto!" Disse mettendosi di fianco a me e circondandomi con le braccia. "Sappiamo che il tuo quirk è una cosa seria e importante, ma in questo momento c'è qualcosa di ancora di più, non abbiamo molte passioni in comune, ma resti comunque mia amica, quindi ti costringerò a tornare a casa!" Shoji ci circondò poi usando il suo quirk, Dark Shadow si era ripreso in fretta e tornò subito a circondarci, bloccandomi così in quella specie di capsula appena creata.

Tokoyami: "Ho visto come usavi quei tuoi soldati di fuoco, così ho usato le tue tecniche su Dark Shadow, usare quindi le sue capacità offensive a fini difensivi."

Shoji: "Cos'è, ci consideri solo persone da proteggere? O forse sei talmente concentrata su Yuko che non ci calcoli neanche più?!" Sentii il mal di testa aumentare, chiusi gli occhi e iniziai a respirare a fatica.

Aurora: "Lasciatemi, vi prego.." Sentii una scarica di adrenalina addosso e riuscii a liberarmi da lì e uscire dal palazzo velocemente. "Non statemi vicino.. vi prego.. è meglio così per tutti.. non voglio far del male a nessuno.. io, sto bene.." All'improvviso si alzò un muro di ghiaccio e rimasi bloccata al suo interno.

Shoto: "Perché fai quella faccia? Alla luce del fardello che ti porti addosso, non puoi permetterti neanche di piangere vero? Allora, condividi quel fardello con noi." Non risposi, non avevo forze per farlo.

Tsuyu: "Non ti deluderò, questa volta, non piangerò, tu sei importante, e questa volta, la nostra classe non ti lascerà andare via da sola!" Chiusi gli occhi e provai a concentrare ancora tutte le forze che avevo per scogliere il ghiaccio.

Shoto: "Aurora, e se questa situazione facesse parte del piano di Yuko?! Potrebbe cogliere questa occasione per convincerti di stare dalla sua parte! Se vuoi davvero proteggerci, allora non sarebbe meglio tornare alla Yuei invece di abbandonarci così?! Permetticelo, permettici di aiutarti!" Disse guardandomi dall'alto.

Aurora: "No.. Questa, è una battaglia tra One for All, All for One e No One Else, voi non centrate, non ne sareste all'altezza!" Dissi per poi riuscire finalmente a liberarmi. Vidi Tsuyu usare la sua lingua per prendere Mineta e lui mi prese usando una corda di palline appiccicose

Mineta: "Non lo capisci?! Ciò che ti ha reso ammirevoli ai nostri occhi, è che nonostante la paura, nonostante tremi come una foglia, sai come vincere!" Non lo ascoltai e mi liberai ancora dalla presa. Vidi due figure avvicinarsi velocemente a me. Ochako e Deku.

Deku: "Non ti lasceremo andare via così!" Ochako si fermò a metà strada mentre Deku mi tenne sospesa in aria usando il Black Whip.

Ochako: "ORA!" Guardai dove stava guardando lei, i ragazzi si stavano preparando per bloccarmi di nuovo usando i quirk di Mina Katsuki Shoto e Iida. Mi ritrovai così con Iida di fianco a me, mi prese il polso.

Iida: "Ora tocca a me sfidarti, ti eguaglierò in velocità e determinazione!" Deku e Ochako smisero di usare i loro quirk per bloccarmi e raggiungermi. So che non è così che dovrebbe essere, ma non posso, io, non posso mettervi in pericolo.. Non anche voi.. Iida mi trascinò con se verso il tetto di un palazzo dove c'era anche Kirishima che non appena toccammo terra, ci saltò addosso. 

Yuko..

...

Sono stanca..

...

Ora erano I due a tenermi in piedi mentre io sentivo gli occhi sempre più pesanti. Vidi tutta la classe correre verso di noi.

Mina: "Aurora! Hai fatto l'eroina solitaria a sufficienza. Torna da noi, torniamo ad essere una classe tutti insieme.." Disse piangendo e guardandomi. 

Deku: "Aurora, siamo tutti qui per te come vedi, non ti abbiamo mai abbandonato e mai lo faremo." Disse sorridendo debole.

Aurora: "Vorrei tanto tornare.. Ma è troppo pericoloso, per tutti, ci sono troppe persone alla Yuei, non voglio più mettere in pericolo nessuno.. Non voglio che qualcun altro muoia per colpa mia, è troppo tardi.. non posso, tornare indietro.." Mi liberai dalla presa di Iida e Kirishima..


𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora