𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙮-𝙩𝙬𝙤

226 16 3
                                    

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                         ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                         ( */ω \*)>.<Chapter Seventy-Two>.<(*/ω\*)                                        Missing and Different..

⁓??: Looking for Aurora                                          Tokyo: 15:17


*Giorni dopo*

Deku pov;

Erano passati giorni da quando Aurora se ne era andata. Gli Hero hanno iniziato a creare diverse pattuglie per cercare lei e Yuko, ma non avevano trovato niente.

Non sappiamo dove sia, come stia, cosa stia facendo, e cosa ha intenzione di fare.

Tutti sembrano distrutti, anzi, lo sono. Quelli messi peggio sono Kacchan e Todoroki, ogni volta aspettano notizie, e ogni giorno ricevono le stesse risposte.

'Sembra scomparsa dalla città'

'Nessuno l'ha vista'

'Potrebbe essere ovunque'

'Ancora niente, mi dispiace.'

O almeno, quelle erano le risposte che abbiamo ricevuto fino ad oggi.

X: "Endevor!" Un Sidekick di Endevor venne verso di noi correndo seguito da altri due Hero. "Abbiamo sentito dei civili dire di aver visto una ragazza che corrisponde alla descrizione di Aurora girare per la città insieme a una donna!" Disse con il fiatone e appoggiando le mani alle ginocchia per la corsa. Subito io Kacchan e Todoroki sgranammo gli occhi e ci avvicinammo per sentire meglio.

Endevor: "Cosa?! Dove l'hanno vista?!"

X: "Non è in un punto preciso, sembra vaghi per tutte le città combattendo diversi Villain. Ecco guardi lei stesso." Disse il Sidekick mostrando poi delle foto dal telefono. "Sono stati trovati almeno una decina di Villain con ferita da fuoco e ustioni piuttosto gravi." Disse indicando come fossero ridotti male i Villain.

Endevor: "Capito. Spostate tutte le pattuglie intorno a quelle zone, assicuratevi di chiedere a chiunque se hanno visto qualcosa." Disse l'Hero, il Sidekick annuì e fece segno agli altri di andare. 

Tutti sembrarono più sollevati adesso che sapevano che comunque stava bene, nonostante fosse ancora con Yuko.

*Poco dopo*

Ora che tutta la classe era qui, eravamo pronti per andare ad aiutare gli Hero a soccorrere i civili, o almeno, questo era il nostro obbiettivo prima di sentire una fortissima esplosione provenire dal centro città.

Ochako: "Cos'è stato?!" Disse mentre anche lei guardava in direzione nella nuvola di fumo non molto lontano. 

Endevor: "Andiamo!" Disse iniziando ad andare in quella direzione. Tutti lo seguimmo usando i nostri quirk per stargli dietro. 

Ci fermammo nella zona del esplosione.

Rimanemmo tutti scioccati nel vedere due figure incappucciate. Una di loro spense le fiamme sul suo braccio e iniziò a trascinare il Villain ormai privo di sensi verso l'altra figura. E non appena gli fu abbastanza vicina, delle scie verdi uscirono dal corpo del Villain e l'altra figura iniziò ad assorbirle. Poi il Villain venne lasciato cadere a terra, pallido e ormai quasi morto.

Endevor: "Ehi voi due!" Entrambe si girarono in nostra direzione. 

X: "Bene bene, chi non muore si rivede." Disse una delle due per poi togliersi il cappuccio. Yuko. Tutti si prepararono ad attaccarla. "Cavolo, come siete ostili, ma se fossi in voi non attaccherei." Disse prima che anche l'altra figura si togliesse il cappuccio.

Aurora.

Tutti la guardarono senza parole, qualcosa era diverso. I suoi capelli ora erano rosso fuoco così come i suoi occhi e il suo costume era cambiato.

Ci guardò prima di mettersi davanti a Yuko come per difenderla e creare una spada di fuoco. Subito tutti rimasero rigidi e iniziarono a dubitare sul da farsi.

Yuko: "Come immaginavo, stupidi Hero. Avete così tanta paura di ferire una vostra 'amica', che piuttosto sareste disposti a lasciarmi vivere ahahaha!" Disse divertita guardandoci con superiorità. Aurora invece continuava a guardarci senza espressione.

Midoriya, fammi uscire.

Sentii Yoichi parlare, così chiusi gli occhi e concentrandomi riuscii a farlo uscire. Ora era di fianco a me e anche lui guardava le due davanti a noi.

Yuko: "Oh ma guarda, vedo che hai deciso di unirti a noi fratellone, quale onore!" Disse lei, fece poi segno ad Aurora e lei si spostò da davanti rimettendosi di fianco a Yuko. 

Kacchan: "Aurora!" Provò a chiamarla cercando di attirare la sua attenzione, lei lo guardò per qualche secondo prima si assottigliare lo sguardo e tornare a guardare me e Yoichi.

Yoichi: "Quindi è così, sfrutti una ragazzina per poter riprendere forze?!" Le urlò lui facendo un passò avanti. Questo però mise in allerta Aurora che subito strinse l'impugnatura della spada.

Yuko: "Assolutamente no, Aurora mi ha aiutato a tornare in vita, le energie le prendo da questi inutili scarti della società, anche se la loro forza vitale è davvero scarsa. Magari, la vostra potrebbe saziarmi di più.." Disse guardandoci e leccandoci il labbro. Quindi è questo che stava facendo prima, ha assorbito la forza vitale di quel Villain, e probabilmente, avrà fatto lo steso con gli altri.

Vedemmo Yuko guardarci uno ad uno.

Yuko: "Vediamo, chi mi consigli tu?" Chiese ad Aurora.

Aurora: "Abbiamo un accordo Yuko, lo sai." Disse lei parlando per la prima volta e guardandola con la coda dell'occhio.

Yuko: "Si si certo." Disse annoiata. "Beh, per il momento sembra voi siate salvi." Disse guardandoci male. Aurora tornò a guardaci. Avevano un accordo? Che tipo di accordo? "Bene, adesso se non vi dispiace, avrei altra energia da prendere, sapete, per usare così tanti quirk, serve molta energia, e forse, qualche sacrificio.." Disse a bassa voce l'ultima frase. Guardai istintivamente Aurora, dovevano uccidere qualcuno? O forse, hanno già ucciso qualcuno?..

Vedemmo le due girarsi per iniziare ad andarsene. 

Kacchan: "Non di nuovo!" Disse lui e fece per accendere le sue esplosioni così come Todoroki iniziò a creare del ghiaccio dai suoi piedi. 

Aurora si girò e li guardò mentre Yuko continuava a camminare.

Aurora: "Provate anche solo a fare un passo, e sarò costretta a finirvi." Disse seria. I due la guardarono senza parole mentre il loro quirk lentamente si spegneva.

Deku: "Aurora, cosa stai facendo?" Dissi a bassa voce.

Aurora: "Voi avete i vostri obbiettivi, io i miei." Disse guardandomi visto che mi aveva sentito.

Deku: "E quindi? Hai ancora intenzione di scappare?!" Feci per fare un passo in avanti ma Yoichi mi fermò, lo guardai e lui mi indicò con lo sguardo Aurora, vidi in quel momento che la sua mano aveva preso fuoco.

Aurora: "Non ho ancora detto che potevate muovervi, non finché Yuko non sarà abbastanza lontana da voi." Sarebbe davvero pronta ad attaccarci? Solo per Yuko?

Dopo qualche secondo la sua attenzione venne riportata ad un punto impreciso nel vuoto, a quel punto spense la fiamma nella sua mano.

Aurora: "Un ultimo avviso. Se ci tenete alla vita, state lontani da noi." Disse guardandoci un ultima volta prima di usare il suo quirk per allontanarsi velocemente.

Tutti rimasero senza parole. Non sembrava neanche lei, aveva uno sguardo così freddo, la faccia inespressiva, il modo in cui agiva e si comportava nei nostri confronti.



𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now