𝙄𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣 𝘾𝙖𝙧𝙙

596 26 2
                                    

                                   DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                                                               (*/ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                                   DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                                                               (*/ω \*)>.<Chapter  -->.<(*/ω\*)                                                                                              Identification Card

⁓Italy: --                                                                                                 Italy: --


Nome: Aurora

Cognome: Yakuza

Capelli: Neri (Cambiamento quando usa il suo quirk al massimo della forza, allora diventano rossi)

Occhi: Blu scuro (Cambiamento quando usa il suo quirk al massimo della forza, allora diventano oro e le pupille si restringono)

Altezza: 1.65 cm

Compleanno: 21 novembre

Anni: 14

Gruppo sanguigno: A

Genere: Femmina

Luogo di nascita: Tokyo

Famiglia: Daisuke e Leyla Yakuza (Padre e madre) Haru Yakuza (Fratello minore) Kakashi Yakuza (fratello maggiore)

Ruolo: Studentessa della Yuei.

Stile di combattimenti: Multiplo

Status: Viva

Quirk: 

Fire Empire: 

-Tutto quello che riguarda il fuoco. Può accendere fuoco da qualsiasi parte del corpo. Le fiamme possono essere fredde, ghiacciate, o calde, roventi, in base a come vuole la temperature.

-Può aumentare la temperatura del suo corpo talmente tanto da poter sciogliere dell'acciaio istantaneamente solo toccandolo e senza lasciarne traccia.

-Può creare dei veri e propri uragani di fuoco e questo le permette di controllare l'aria intorno a se. Infatti può anche aumentare la temperatura di un luogo o di una zona specifica oppure diminuirla assorbendo tutto il calore. 

-Ogni mossa che comprende calore è inutile su di lei perché riesce ad assorbire le onde d'urto e qualsiasi mossa che centri con il fuoco. 

-Può anche creare armi di fuoco. É anche in grado di resistere alle radiazione, e se il suo sangue va in contatto con quello di qualcun altro, è in grado di creare delle radiazioni istantanee nel corpo di quella persona, in questo modo è in grado di controllarla o di farla soffrire. 

-Riesce a raggiungere una velocità incredibile. 

-Può sentire la presenza di altre persone intorno a se grazie al calore che emana un corpo, infatti, nonostante sia in grado di aumentare la sua temperatura, è attratta dal caldo.

Statistiche: 

Potenza (con quirk):★ ★ ★ ★ ★ A   Potenza (senza quirk)  ★ ★ ★ ★ ☆ B

Velocità (con quirk):★ ★ ★ ★ ★ A Velocità (senza quirk) ★ ★ ★ ★ ☆ B

Tecnica (con quirk):★ ★ ★ ★ ☆ B Tecnica (senza quirk)★ ★ ★ ★ ★ A

Intelligenza (con quirk)★ ★ ★ ★ ★ A Intelligenza (senza quirk)★ ★ ★ ★ ★ A

Cooperazione (con quirk) ★ ★ ★ ★ ☆ B Cooperazione (senza quirk) ★ ★ ★ ★ ☆ B

Carattere del personaggio

Non ha paura di dire quello che pensa senza mezzi termini. Sa confortare e cerca sempre di non trascurare nessuno. Mette la felicità degli altri al primo posto, tranne quando si tratta di gareggiare. Difende sempre le persone che le stanno care anche a costo della vita. Non le piacciono le formalità, spesso agisce in modo imprevedibile pur essendo arrogante e provocatoria. Si comporta con nonchalance e non le importa dello status sociale di una persona o di come la gente la giudichi. Usa molto sarcasmo. Molto astuta e sa come raggiungere i suoi scopi, la sua intelligenza le permette quindi di scoprire le cose piuttosto velocemente.

Nonostante sembri sempre disinteressata, ha buon cuore, e nonostante sembri anche sempre piuttosto rilassata, in realtà e sempre pronta a scattare quando l'avversario meno se lo aspetta.

Curiosità sul personaggio

-Adora il cibo piccante e i dolci

-I suoi genitori in realtà hanno altre identità, hanno fatto partecipare Aurora ad alcune missioni che hanno aumentato il suo livello rendendola un ottima spia.

-Estremamente fedele a Yuko. Odia sentire qualcuno nominare il suo nome senza neanche conoscerla come l'ha conosciuta lei, è pronta a tutto per difendere il suo nome e renderle giustizia.

-Conosce Izuku e Katsuki da più o meno la terza elementare.

-Non ricorda niente del suo passato prima di arrivare nella famiglia Yakuza.

-Ha vinto diversi premi fin da quando era piccola e riceve sempre il massimo dei voti.

-Ogni volta che entra in casa, all'ingresso c'è una foto di lei che vince il suo prima premio, e di fianco a lei una donna. Ogni volta che entra o esce, fa un inchino alla foto.

-Come allenamento usa i metodi della sua ex insegnate e dei suoi due aiutanti.

Citazioni:

?? Aurora alla League of Villain: "TOGLI IL SUO NOME DALLA TUA FOTTUTA BOCCA STRONZO!"

?? Yuko ad Aurora: "Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.."

?? Yuko a Ichiro: "Non importa quanto vi impegnate, infondo, il passato torna sempre a galla, non è così, fratello?"

Casa Yakuza, Yuko a Aurora: "Continua senza fermarti, vedrai che, il dolore che senti oggi, sarà la forza del tuo domani."

?? Yuko ad Aurora: "Guarda sempre negli occhi il tuo avversario, fagli capire, che non hai para di chi esso sia. Tu gli riderai in faccia anche con un pugnale al petto."

?? Yoichi a Deku: "No, quella non è più la vostra amica. Quella è la killer spietata che Yuko ha progettato e cresciuto per finirci. E dubito che qualche parola dolce, possano in qualche modo spezzare il rapporto di fedeltà e ammirazione che quella ragazza prova per mia sorella."

?? Yuko ad Aurora: "Aurora, non sto scherzando. Esistono prede e predatori. Le prede vengono cacciate e uccise brutalmente, i predatori si limitano ad ucciderle. In questo mondo, o sai sopravvivere o muori."

Casa Yakuza, Aurora ad All Might: "Si guardi le spalle All Might, infondo, anche Lucifero era un angelo."







𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now