𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙚𝙚𝙣

440 30 1
                                    

            DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza      (*/ω \*)>

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

     DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza      (*/ω \*)>.<Chapter Seventeen>.<(*/ω\*)  Illusion, sensation, and impressions

⁓Stadium: Second test                    ⁓Tokyo: 13:07


*Dopo cinque minuti*

Mic: "INCREDIBILE, SEMBRA CHE MOLTE SQUADRE SIANO ORMAI A ZERO PUNTI!" Guardai il tabellone, la nostra squadra era apposto con i punti, però vidi ad esempio la squadra di Katsuki senza punti e rimasi piuttosto sorpresa. Poi però lo vidi rincorrere il ragazzo che gli aveva rubato le fasce.

Aurora: "Non manca molto alla fine." Dissi guardando il timer. Un minuto esatto a partire da adesso. Mi guardai intorno facendo attenzione che nessuno si avvicinasse più del dovuto. Poi però vidi davanti a noi la squadra di Todoroki, creò una specie di barriera tutt'intorno a noi. Dopo averci intrappolati, iniziarono a correre verso di noi.

Shinso: "E adesso che si fa?!" Disse guardandoli.

Aurora: "Rimani fermo fin quando non te lo dico io." Todoroki ci attaccò con il ghiaccio e io usai le mie fiamme. Si creò una nube di vapore. Silenzio. La squadra di Todoroki uscì dalla nube. La pokeball si guardò attorno cercando di capire dove fossimo finiti. Si accorse poi di non aver preso neanche una fascia e sgranò gli occhi.

Aurora: "Oh Todoroki, come ho già detto, sono disposta a tutto per vincere. E non sarete di certo voi a impedirmelo." Dissi mostrando la fascia da 395 punti che gli avevo rubato. Lui si accorse solo in quel momento di avere una fascia in meno. Dalla sua espressione capii che molto probabilmente non si era neanche accorto che gliel'avevo rubata. Sentimmo il ghiaccio dietro di noi rompersi e la squadra di Katsuki entrare, lui provò a rubarmi la fascia, peccato che il tempo scadde in quel preciso istante. Lui cadde a terra. 

Mic: "CHE GIOCATA INCREDBILE SIGNORI, E ADESSO, GUARDIAMO I RISULTATI!"

-------------------

Aurora's Team= 1 posto, 10 001 745

Todoroki's Team= 2 posto 2345

Katsuki's Team= 3 posto, 1485

Midoriya's team= 4 posto, 780

----------------------

Guardai soddisfatta la classifica, ancora prima.

Aurora: "Immagino questi dimostri che io sia migliore di te." Dissi guardando Katsuki che ancora si lamentava. 

Katsuki: "Stai zitta. "Disse guardandola male.

Aurora: "Oh andiamo, non dirmi che adesso sei arrabbiato con me?" Lo sentii borbottare qualcosa senza guardarmi, poi vidi le sue guance leggermente rosa. Poi mi guardò di nuovo.

Katsuki: "Che hanno i tuoi occhi?" Lo guardai perplessa. Poi sentii uno strano odore nell'aria. Sangue. Mi guardai intorno. Poi sentii un urlo. Guardai un punto impreciso nello stadio che ospitava il festival.

Aurora: "L'hai sentito anche tu?"

Katsuki: "Cosa?"

Aurora: "Ahg, niente, me lo sarò immaginata." Dissi ignorando il tutto. Poi andammo tutti a pranzare.

*Poco dopo*

Salii sugli spalti e mi sedetti di fianco a Katsuki. Dopo poco sentimmo Mic annunciare che tra poco sarebbero iniziate le varie sfide. Tutti puntammo lo sguardo sul campo e vedemmo tutte le ragazze della nostra classe vestite da cheerleader. Guardai in direzione di Katsuki ma sembrava disinteressato a loro, così decisi di stuzzicarlo un pochettino.

Aurora: "Ma che strano, non ti piace davvero nessuno?" Lui mi guardò perplesso. "Si insomma, a differenza degli altri ragazzi, non sembri interessato a loro." Dissi guardandolo con la coda dell'occhio.

Katsuki: "Non mi interessano quelle inutili comparse.." Disse per poi arrossire di colpo.

Aurora: "Aaaah? Quindi mi stai dicendo che qualcun'altra ha conquistato il cuore della nostra bomba umana?" Dissi guardandolo.

Katsuki: "Tsk." Disse per poi distogliere lo sguardo. Questa cosa mi lasciò pensare per qualche secondo. A Katsuki piace qualcuno?..

Katsuki pov;

Vidi quelle inutili comparse della nostra classe sul campo vestite da cheerleader. Guardai la mora di fianco a me che anche lei guardava perplessa la scena. Distolsi poi lo sguardo per non farmi beccare.

Aurora: "Ma che strano, non ti piace davvero nessuno?" La guardai perplesso. "Si insomma, a differenza degli altri ragazzi, non sembri interessato a loro." Disse guardandomi con la coda dell'occhio. Ad un certo punto il mio cervello, senza un motivo, iniziò a pensare a le con quella divisa. Le avrebbe di certo risaltato le curv- MA CHE CAZZO STO PENSANDO!?

Katsuki: "Non mi interessano quelle inutili comparse.." Dissi per poi distogliere lo sguardo da lei, non riuscivo a guardarla negli occhi dopo quello che avevo pensato. Per di più, non volevo far vedere il rossore che mi si era formato sulle guance.

Aurora: "Aaaah? Quindi mi stai dicendo che qualcun'altra ha conquistato il cuore della nostra bomba umana?" La guardai solo per un secondo con la coda dell'occhio.

Katsuki: "Tsk." Dissi per poi distogliere lo sguardo, fidati, è quello che sto cercando di capire. 

*Più tardi*

Aurora pov;

Mic: "E ADESSO GENTE, CHE INIZIANO LE SFIDE!" Nella folla si alzò un boato. Tutti alzammo lo sguardo sul grande schermo e vedemmo gli abbinamenti fatti per le lotte. Io sarei stata nel secondo scontro contro Iida. Guardai il ragazzo con la coda dell'occhio. Parlava con Izuku come se nulla fosse, anzi sembrava tranquillo.. Lo guardai male, che pensi che possa battermi facilmente? Tsk, illuso. "E ADESSO DIAMO INIZIO AL PRIMO SCONTRO! IZUKU MIDORIYA DELLA SEZIONE HERO CONTRO HITOSHI SHINSO DEL DIPARTIMENTO GENERALE!" Dopo poco vedemmo i due scendere. Guardai un attimo anche gli altri scontri fin quando non lessi il nome di Katsuki associato a quello di Ochako.

Katsuki: "Chi cazzo è Uraraka?!" Disse guardando male lo schermo, lo guardai senza parole.

Aurora: "Davvero Katsuki? Davvero? Sono passate settimane dall'inizio della scuola e tu ancora non hai capito chi è chi?" Lui mi guardò e alzò un sopracciglio. "Aah, vediamo, nel tuo linguaggio dovrebbe essere faccia tonda."

Katsuki: "Quella che fa fluttuare le cose?" Io annuì. Guardai la mia amica e la vidi sbiancare. Poi però la nostra attenzione si rivolse sul palco dove Izuku stava per combattere contro il ragazzo dai capelli viola. Tutto iniziò piuttosto male, Izuku era caduto sotto il controllo di Hitoshi ma pochi passi prima di uscire dal campo si liberò e contrattaccò facendo uscire Shinso dal campo e vincendo così la sfida.

Mic: "MOLTE BENE E ADESSO AURORA YAKUZA, LA RAGAZZA CHE FINO ADESSO HA MANTENUTO IL PRIMO POSTO NEL FESTIVAL, E IIDA TENYA, ENTRAMBI DALLA SEZIONE HERO!" Mi alzai.

Katsuki: "Vedi di non perdere, voglio essere io a stracciarti." Disse senza guardarmi.

Aurora: "L'avrei fatto comunque." Dissi anche io senza guardarlo, poi scesi nel campo per iniziare la sfida.

Midnight: "INIZIATE!" Vidi Iida rimanere fermo al suo posto, lo guardai male. Poi lo vidi guardare gli spalti e Izuku gli fece cenno che stava facendo tutto giusto. Che gli abbia detto un modo per battermi? Mi dispiace per lui ma non potrà funzionare. Guardai i suoi motori, l'unica cosa in cui lo aiutano è la velocità e forza di attacco, ma dev'essere un attacco diretto, o non servirà a niente.

Ghignai. 

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin