𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙞𝙛𝙩𝙮-𝙛𝙤𝙪𝙧

352 23 8
                                    

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                              ( */ω \*)>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                              ( */ω \*)>.<Chapter Fifty-Four>.<(*/ω\*)                                                        Fight..

⁓Common Area: Looking around                     ⁓Tokyo: 21:51


Aurora pov;

Guardai come tutti i miei compagni parlavano allegramente tra di loro. Ero seduta tra Momo e Tsuyu, in silenzio, a guardarmi le mani. Sentii un leggero mal di testa che però mi fece istintivamente portare una mano alla testa.

Incontriamoci all'ingresso Deku, dobbiamo parlare del tuo quirk.

K-Kacchan cosa?!

Sgranai gli occhi e guardai alla mia sinistra vedendo che effettivamente Katsuki era passato di fianco a Izuku.

Super udito?

Scossi la testa ma tenni in mente quello che avevo sentito.

*Più tardi*

Ero seduta sul bordo del tetto del nostro dormitorio. Potevo vedere in lontananza gli altri dormitori, tutte con le luci spente, compreso il nostro, tutti dormivano, tranne me e altre due persone. Mi alzai quando vidi Katsuki e Izuku iniziare a camminare in direzione del campo di addestramento. 

Sarà difficile non farmi vedere, non c'è niente li che possa usare per nascondermi.

Vidi Izuku che cercava di comunicare con Katsuki, poi li vidi entrare nel campo d'addestramento.

Argh, quanto vorrei sapermi teletrasportare.

Pensai a dove stavano adesso i due. Il tempo di sbattere gli occhi e mi ritrovai lì. Ero su uno dei palazzi e vedevo perfettamente entrambi che parlavano. Feci due passi indietro visto che ero sul bordo del palazzo, mi abbassai, ero quasi sdraiata sul tetto, facendo in modo che nessuno dei due potesse notarmi.

Li sentii parlare. Katsuki aveva appena scoperto il segreto di Izuku. 

Katsuki: "All Might è sempre stato il nostro idolo. Mi ricordo quando ancora eravamo dei mocciosi, e tu, tu eri solo un sassolino. Uno stupido, inutile, debole Deku." Lo guardò dritto negli occhi. "Combattiamo, qui, e ora." Sgranai gli occhi, avevano davvero intenzione di combattere?!

Izuku: "Cosa?! No aspetta, è una pessima idea, e poi io e te non dovremmo neanche trovarci qui! Se dobbiamo farlo, facciamo in allenamento, prenotiamo una pal-"

Katsuki: "Lì non possiamo allenarci seriamente. Voglio capire perché All Might ha scelto te. Se le tue aspirazioni sono sempre state quelle giuste, allora le mie, sono sempre state quelle sbagliate." Lo vidi stirare le braccia come per riscaldarsi.

Deku: "No aspetta Kacchan non possiamo farlo-" Fu zittito subito da un attacco di Katsuki. Mi alzai di colpo per vedere i due che avevano iniziato a combattere. Li guardai senza parole. Cosa avrei dovuto fare? Il mio migliore amico e il mio ragazzo stavano combattendo, e io rimanevo ferma a guardarli. Vidi come Izuku provava a farlo ragionare, ma Katsuki ormai attaccava, guidato da rabbia e disprezzo nei suoi confronti.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora