𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙤𝙧𝙩𝙮

391 32 1
                                    

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                 ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                 ( */ω \*)>.<Chapter Forty->.<(*/ω\*)                                                                Anger..

⁓Wood: Fighting                                                       ⁓Tokyo: 23:07


Fui costretto a rimanere lì visto che il Villain non voleva lasciarmi passare. Spero solo che non stia combinando niente quella là da sola. Sentii un esplosione in lontananza, capii subito che era Aurora. Merda, speriamo stia bene.

Ad un certo punto, come se non bastasse, venne verso di noi anche un Nomu, molto simile a quello dell'USJ. Poi sentimmo tutti un urlo.

X: "HISOGAI!" Guardammo tutti in alto per vedere un vortice di fuoco alzarsi in cielo. Proveniva dallo stesso punto dove si era scatenata l'esplosione. Di colpo, quando il Villain ci stava per attaccare, qualcosa lo attaccò. Guardammo meglio e vedemmo un animale di fuoco atterrarlo e bloccarlo a terra con una zampa. Una Fenice? Il Nomu stava per attaccare l'animale ma anche lui fu colpito e lanciato dall'altra parte della foresta. Un soldato di fuoco, Igris. Guardammo nell'ombra del bosco e vedemmo una figura avvicinarsi. 

Todoroki e Katsuki: "AURORA!" Uscì dai cespugli, e subito notammo che qualcosa non andava.  Sembrava avesse appena finito di piangere, aveva i pugni stretti e uno sguardo piuttosto incazzato.

"L'obbiettivo dei criminali è stato scoperto! É la studentessa della classe A, Aurora Yakuza! Aurora se ci senti, cerca di evitare lo scontro il più possibile e torna subito alla baita!" 

Sia io che il bastardo a metà guardammo la ragazza, che non sembrava affatto preoccupata, anzi, sembrava essere ancora più incazzata.

Aurora: "Col cazzo. Devo trovare quei bastardi." La sentii dire a bassa voce, poi dall'ombra sentimmo qualcuno avvicinarsi dai cespugli dietro di noi e spuntarono Deku e Shouji inseguiti da Tokoyami che  sembrava aver perso il controllo della sua ombra. Entrambi ci pregarono di fare luce per far tornare Tokoyami normale, ma la Fenice di Aurora ci pensò subito sputando fuoco verso l'ombra e l'eliminò velocemente. I ragazzi rimasero sorpresi di vedere le due figure di fuoco.

Tokoyami: "Vi ringrazio ragazzi, non ero più in me."

Izuku: "Non fa niente, ora abbiamo un altra cosa più importante, dobbiamo portare Aurora al sicuro."

Aurora: "Non ho bisogno di voi e non voglio essere scortata al sicuro." Disse chiarendo subito lei. Feci per avvicinarmi ma Igris mi fermò prima che potessi fare un altro passo e mi guardò male minacciandomi con la sua spada di fuoco.

Aurora: "Ho detto, che non voglio essere protetta." Disse seria guardandoci.

Shoto: "Aurora, sappiamo che odi quando la gente ti reputa debole e tutto il resto. Ma adesso non è proprio il momento per litigare per cose del genere okay?" Lei lo guardò male. "Potresti far andare via Igris e la Fenice prima che i Villain ci localizzino?" Lo guardò con la coda dell'occhio e poi chiuse gli occhi e le due figure di fuoco se ne andarono.

Aurora: "Le ho mandate via solo per farle rimanere qui usano la mia forza vitale. E sarebbe inutile tenerle qui per bellezza." Disse incrociando le braccia senza guardarci. Decidemmo poi cosa fare e mettemmo Aurora in mezzo a noi per poterla tenere d'occhio e proteggerla da tutte le direzioni.

Io ero dietro di lei insieme a quel corvo mezzo umano. La osservai tutto il tempo. Sembra non poco irritata ancora, vorrei chiederle il perché ma so già che non mi risponderebbe. Forse è perché dorme poco, mi ha detto che ultimamente ha qualche problema nell'addormentarsi. Sentii dei rumori tra le fronde degli alberi.

Poi non vidi più niente.

Izuku pov;

Più avanti incontrammo Uraraka e Tsuyu che erano state attaccate da una Villain.

Uraraka: "Voi ragazzi dove ste andando?"

Izuku: "Dobbiamo scortare Aurora fino al campo, è lei il loro obbiettivo!" Dissi informandole.

Tsuyu: "Beh penso ci sia un problema nel vostro piano, dov'è Aurora?" Che?

Deku: "Ma come dov'è, è dietro di-" Mi bloccai né Kacchan, né Tokoyami né Aurora c'erano.. tutti iniziarono ad andare nel panico. Erano dietro di noi, com'è possibile che siano scomparsi così!?. 

Dalle fronde di un albero si mostrò un uomo con una maschera.

X:"Percaso cercate qualcuno?" Disse mostrando tre perle in mano, non dirmi che.. Lui iniziò a saltare tra gli alberi molto velocemente e noi lo inseguimmo. Inventai allora una specie di fionda utilizzando i quirk di tutti quanti e riuscimmo ad atterrare sopra l'uomo mascherato, ma davanti a noi trovammo anche altri villain e fummo costretti a combattere, poi Shouji ci disse che potevamo andarcene e ci mostrò le tre perle in mano, così smettemmo di combattere e scappammo, però ci ritrovammo il villan di fumo e un Nomu davanti e ci bloccarono.

X: "Sono passati cinque minuti dal segnale Dabi." Così si formarono altri portali e i villain iniziarono ad andarsene.

X: "Aspetta, il nostro obbiettivo-" Fu interrotto da quello con la maschera.

X: "Bah, dato che sembravano così felici di riuscire a starmi dietro, ho preparato loro un regalino." Noi lo guardammo. "É un mio brutto vizio. Quando mostro qualcosa, è perché invece c'è dell'altro che non voglio far vedere." Disse togliendosi la maschera. Poi tirò fuori la lingua facendo vedere due perle, con dentro Kacchan  Tokoyami e Aurora. Schioccò le dita e le perle che aveva in mano Shouji diventarono dei pezzi di ghiaccio.

Todoroki: "Ma quello è il mio ghiaccio!"

X: "Esatto, quando mi hai attaccato con il ghiaccio, ho creato dei falsi e li ho messi nella tasca destra." Ci mettemmo a correre nella sua direzione. Stava entrando nel portale. "Molto bene, allora direi che mi congedo q-" Un laser azzurro proveniente da un cespuglio lo colpi proprio alla maschera facendola cadere.

Izuku: "Aoyama!" Di conseguenza l'uomo sputò le perle e ci lanciammo per prenderle, prendemmo quella di Tokoyami e Kacchan, ma Dabi, riuscì a prendere la perla con Aurora prima di noi. Una specie di lucertola ci puntò la spada contro pronto a lanciarla.

Dabi: "Dobbiamo verificare, liberali." Disse guardando l'uomo ormai deluso per aver perso delle perle.

L'uomo mascherato entrò nel portale e schioccò le dita. Dalla perla che aveva in mano Shouji uscì Tokoyami, da quella di Todoroki Kacchan, mentre da quella di Dabi uscì Aurora che però sembrava quasi come se sapesse che l'avrebbero liberata in quel momento, infatti con velocità e agilità prese un coltellino dalla tasca dei suoi pantaloni e lo infilzò nella gamba di Dabi, poi diede un calcio alla spada della lucertola che ci stava per colpire lanciandola in mezzo ai cespugli, poi Dabi, dopo qualche gemito di dolore a causa della ferita, prese i polsi ad Aurora bloccandola.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now