𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙞𝙭𝙩𝙚𝙚𝙣

444 31 0
                                    

       DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza       (*/ω \*)>

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

       DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza       (*/ω \*)>.<Chapter Sixteen>.<(*/ω\*)                               Sport Festival..

⁓Stadium: Ready to start               ⁓Tokyo: 10:01       


Mic: "ED ECCOCI QUA AD ASSISTERE AL GRANDE FESTIVAL SPORTIVO!" Un boato si alzò tra la folla. "ORA ASSISTEREMO ALLE PROVE DELLE CLASSI PRIME, MA PRIMA FACCIAMOLE ENTRARE IN CAMPO! INIZIAMO DAL DIPARTIMENTO EROI, SI SONO SCONTRATI CON I VILLAIN MA NE SONO USCITI VINCITORI COMUNQUE, CON IL LORO GRANDE SPIRITO COMBATTIVO, ECCO A VOI LA 1A!" Lo staff ci fece entrare e subito venimmo accecati dalla luce.

Mina: "Oddio sono emozionatissima!" Disse saltellando. Io invece continuavo a guardare sugli spalti, abbassai un attimo lo sguardo poi lo rialzai, guardai tra gli spalti e li vidi, il mio fratellino esultava per me con mio padre di fianco che cercava di calmarlo insieme a mia madre, mio fratello maggiore invece mi annuì come per darmi sicurezza, io gli annuì di rimando.

Midnight: "E come discorso di giuramento, la persona che ha superato il test scritto con il massimo dei punteggi ed è arrivata prima all'esame pratico con ben 120 punti!" Sentii lo stupore di tutte le classe lì presenti.

X: "120 punti?!"

X: "Come ha fatto?!"

X: "Davvero si potevano fare così tanti punti?!" Beh bastava distruggere qualche robot, alla fine non era niente di esagerato. I miei compagni mi guardarono capendo che ero io.

Kirishima: "Wow ma sei grande Aurora!" Disse complimentandosi sapendo che ero io quella persona, vidi alcuni delle altre classi guardarmi probabilmente per aver sentito l'affermazione di Kirishima.

Midnight: "Aurora Yakuza qui sul palco per il giuramento!" Mi feci strada tra le gente e con aria svogliata salii sul palco, Midnight mi porse il microfono, lo presi.

Aurora: "Giuramento: vincerò." Silenzio. "Spero vivamente che tutti facciano del proprio meglio per raggiungere il primo posto, sperate solo di non incontrarmi lungo la strada, anche se sarà inevitabile." Dissi tranquillamente per poi scendere dal palco.

Mic: "B-BENE! E DOPO IL GIURAMENTO, CHE ABBIA INIZIO LA PRIMA PROVA, OVVERO UNA CORSA AD OSTACOLI!" Tutti subito andarono via ad accalcarsi sulla linea di partenza. Stavano per dare il via ma vidi subito il braccio di Todoroki congelarsi, capii subito il suo intento e saltai in aria non appena diedero il via. Superai tutti mentre il resto degli studenti era rimasto bloccata dal ghiaccio di Todoroki. Mi guardai leggermente indietro per vedere Todoroki che mi rincorreva ancora sorpreso per come avessi previsto la sua mossa.

Continuammo a correre fino a ritrovarci davanti a dei robot giganti. Questa è la mia occasione per mettere distacco tra me e gli altri. Subito mi avvicinai al piede di un robot e lo sciolsi, il robot gigante perse l'equilibrio e cadde a terra bloccando così la strada.

Mic: "INCREDIBILE GENTE, AUORA YAKUZA HA BLOCCATO LA STRADA AL RESTO DEGLI STUDENTI FACENDO CADERE IL ROBOT PIÚ GRANDE PROPRIO IN MEZZO ALLA STRADA!!" Continuai a correre, guardi un attimo indietro vedendo che Todoroki non era ancora passato. Dai miei piedi iniziarono ad uscire delle fiamme che mi aiutarono ad aumentare ancora di più di velocità, come e fossero dei propulsori. Arrivai al secondo ostacolo, una fossa gigante con dei pilastri collegati tra loro con dei fili. Usai delle esplosioni per muovermi da un pilastro all'altro e arrivare sull'altra sfonda. Guardai dietro di me e vidi che erano riusciti a superare il robot, tuttavia avevo ancora un bel po' di vantaggio. Continuai a correre, senza fermarmi e raggiunsi l'ultima sfida. Sentii delle esplosioni dietro di me, si stanno avvicinando in fretta.

Usai la vista a raggi X per localizzare le bombe e iniziai ad attraversare il campo minato, 

Katsuki: "BASTARDA!" Mi girai e vidi che era a pochi metri dalla zona minata, così con il piede dissotterrai una mina e con un calcio gliela lanciai contro

Mic: "CHE COLPO GENTE, AURORA STA USANDO LE MINE DEL CAMPO CONTRO I SUOI COMPAGNI, CHE TECNICA!" Ignorai i commetti di Mic e lanciai altre due mine per creare abbastanza fumo da confonderli, arrivai alla fine del campo, entrai nel tunnel e quando ne uscii, superai la linea. 

Prima.

Guardai gli altri arrivare. Ghignai fiera. Vi renderò fieri, lo prometto.

Alla fine arrivarono tutti nello stadio, dopo di me arrivarono, Izuku, Todoroki, e Katsuki.

Poco dopo Midnight disse che i primi 42 partecipanti sarebbero passati alla seconda prova, vediamo se ho fatto bene a classificarmi prima.

Midnight: "Come seconda prova ci sarà una corsa sulle spalle! A partire dall'ultimo in classifica si daranno ogni volta +5 punti, quindi l'ultimo avrà 5 punti, e penultimo 10, e così dicendo, ma il primo classificato avrà ben 10 000 000 di punti!" Tutti puntarono lo sguardo su di me. "Da adesso avrete 15 minuti di tempo per poter decidere le squadre che potranno essere formate dai due ai 4 giocatori!" Diventerò sicuramente il bersaglio principale, in poche parole se si prende la mia fascia si vince tutto.

Shinso: "Aurora." Mi girai a guardarlo. "Vuoi far parte della mia squadra?" Disse guardandomi con uno strano ghigno in faccia.

Aurora: "Grazie, ma no grazie." Feci per superarlo ma qualcosa mi bloccò. Non riuscivo più a muovere niente.

Shinso: "Bene, andiamo a cercare qualcun altro." Sentii una voce in lontananza, poi la testa mi fece male per qualche secondo, ma ripresi piena capacità di controllo. Vidi Shinso girarsi verso di me. "Cosa?!" Disse vedendo che ero libera. "Come hai fatto?" Io non risposi non volendo ricadere di nuovo nel tranello. "Non userò il mio quirk, voglio solo capire come hai fatto." Se lo sapessi, è successo tutto molto in fretta..

Aurora: "Segreto. Comunque, ho cambiato idea. Faremo squadra" Dissi vedendo che ormai mancavano pochi secondi. Da dietro Shinso sbucarono altre due persone, e dal loro sguardo, capii che erano sotto il suo controllo.

Poco dopo la sfida iniziò e come immaginavo, quasi tutte le squadre vennero subito verso di noi. 

Aurora: "Aspetta.." Dissi aspettando che si avvicinarono il giusto. "Ora!" Dissi indicandogli dove correre, lui e i due ragazzi iniziarono a correre verso quel punto, passai in mezzo a due squadre e rubai i loro punti.

Shinso: "A cosa servono quei punti se basta quella fascia?" Disse non capendo il perché delle mie azioni.

Aurora: "Mi va." Dissi semplicemente come se fosse normalissimo.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz