𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙬𝙚𝙡𝙫𝙚

502 34 2
                                    

        DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza           (*/ω \*)>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

        DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza           (*/ω \*)>.<Chapter Twelve>.<(*/ω\*)               Elections, journalist and bento

⁓Auroras Room: looking at the ceiling   Tokyo: 23:24


Aurora pov;

Rimasi sdraiata sul letto e guardai il soffitto. Non pensavo se la sarebbe presa così tanto per un semplice pugno. Sentii il telefono squillare. Guardai chi era. Katsuki?

Aurora: "Pronto?"

Katsuki: "Scendi." Non capendo mi affacciai alla finestra e lo vidi davanti il cancello di casa. 

Aurora: "Perché?" Dissi continuando a guardarlo dalla finestra.

Katsuki: "Fallo e basta." Sbuffai e scesi di sotto. Lo raggiunsi all'ingresso. In silenzio iniziammo a camminare. Dopo qualche minuto decisi di parlare.

Aurora: "Quindi.. Perché mi hai chiamata?" Lui si fermò e io subito dopo di lui.

Katsuki: "Io.. Volevo chiederti scusa per prima." Disse abbassando la testa. Lo guardai sorpresa. Poi però sorrisi e lo abbracciai, lui rimase sorpreso ma non esitò ad abbracciarmi di rimando.

Aurora: "Non ero arrabbiata ma accetto comunque le tue scuse." Dissi per poi guardarlo negli occhi. "Certo che me lo potevi dire in chiamata." Dissi guardandolo male.

Katsuki: "Mi sembrava meglio dirtelo di persona."

Aurora: "Si ma io ho freddo." Dissi io. Lo so che ho un quirk di fuoco, ma non serve a niente quando si tratta di riscaldarmi, non capisco se sia io a non saperlo fare o altro. 

Katsuki: "Tsk, metti questa." Disse dandomi la sua giacca, io la misi. Vidi che era a maniche corte. "Non ho freddo, scema, smettila di preoccuparti." Disse praticamente leggendomi nella mente. Mi riportò a casa. "Me la ridarai domani." Disse per poi andarsene. Lo guardai mentre si allontanava. Rientrai in camera felice per aver risolto tutto, mi buttai sul letto e mi addormentai subito, con ancora la sua giacca addosso.

*Il giorno dopo*

Io e Katsuki camminavamo insieme verso la scuola, gli ridiedi la giacca e intanto parlavamo tranquillamente. Oh almeno fin quando non arrivammo davanti alla scuola.

C'era un gruppo di giornalisti che bloccava l'entrata.

Katsuki: "Ah, fantastico." Disse alzando gli occhi al cielo. I giornalisti si girarono in nostra direzione e in pochi secondi eravamo circondati da loro che ci puntavano telecamere e microfoni addosso.

X: "Voi siete della sezione Hero?!"

X: "Come ci si sente ad avere All Might come insegnante?!"

X: "Siete del primo anno giusto?!"

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora