𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙝𝙞𝙧𝙩𝙮

413 36 2
                                    

       DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza         ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

       DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza         ( */ω \*)>.<Chapter Thirty>.<(*/ω\*)                            WHITHOUT HER?!

⁓In front of the changing rooms      ⁓Tokyo: 17:03


Vidi il bastardo andarsene e quando riportai lo sguardo su Aurora la vidi segnare qualcosa sul telefono mentre guardava il biglietto. Mi avvicinai a lei per capire cosa stesse facendo. Vidi dei numeri sul biglietto e lei che scriveva 'Todoroki' sul telefono. Il suo numero.

Le presi il biglietto dalle mani e lo buttai in un cestino lì vicino.

Aurora: "Ho già fatto tanto." Disse fiera mentre mi mostrava il suo telefono. La guardai male. Cercai di prenderle il telefono per cancellarglielo ma inutilmente.

Uscimmo dall'edificio e ci avviammo per tornare a casa.

Aurora: "A proposito, domani non devi venirmi a prendere. Dormirò fuori." Disse lei tutt'un tratto. La guardai perplesso. 

Katsuki: "Che intendi? Da chi dormirai?" Lei mi guardò con la coda dell'occhio e la vidi in dubbio se dirmelo o meno. "Non andrai mica da quel bastardo a metà!?"

Aurora: "Certo che no. Devo andare a trovare una persona." Disse semplicemente. Ci fermammo in un ristorante e la vidi prendere delle cose d'asporto. Poi andammo verso la stazione e lei prese un treno per-

Katsuki: "Hosu!?" Lei mi guardò male per l'urlo che avevo fatto.

Aurora: "Si e allora?" Disse mentre guardava l'ora a cui sarebbe arrivato il treno.

Katsuki: "Perché diamine stai tornando lì?!"

Aurora: "Devo fare delle cose, tutto qui. Ci vediamo domani Katsuki." Disse lei prima di salire sul treno. Mi salutò un ultima volta con un cenno di mano prima che le porte si chiudessero e lei se ne andasse. Guardai il treno che si allontanava senza parole. 

*Il giorno dopo*

Entrai scazzato in classe. Quella stronza, sarà meglio che sia già cui se non vuole essere presa a botte. Mi guardai intorno e non la vidi.

Kirishima: "Ehi Bakugo- Mh? Dov'è Aurora?" Disse anche lui aspettandosi che fosse con me.

Katsuki: "Che cazzo ne so, aveva detto sarebbe venuta da sola!" Dissi incazzato. Quella scema, se si è persa sono cazzi suoi!

Mina: "COSA!?" Tutti ci girammo verso di lei. "Cosa vuol dire che non ci sarai?!" Disse mentre parlava al telefono. "Ci abbandoni così!?" Disse facendo l'offesa. Capii subito con chi stava parlando, quindi mi avvicinai velocemente a lei e le presi il telefono. "Ehi-"

Katsuki: "DOVE CAZZO SEI?!" Urlai alla persona dall'altra parte del telefono.

Aurora: "Oh Katsuki, i tuoi urli di piena mattina sono un vero toccasana." Disse sarcastica. Mi incazzai di più sentendo come fosse tranquilla.

Katsuki: "Muovi il culo e vieni subito qui!" Sentii degli strani rumori in sottofondo.

X: "Aurora abbiamo un problema!" Sentii qualcuno dire vicino a lei.

Katsuki: "Chi è questo?!" Dissi capendo che era la voce di un maschio.

Aurora: "Oh cazzo. Emh- C-ci sono stati degli imprevisti e oggi non ci sarò. Ci vediamo domani!" Disse per poi riattaccarmi in faccia. Ridiedi il telefono al procione mentre ribollivo dalla rabbia. Questa stronza sta ad Hosu a fare chissà cosa mentre io sono qui ad ascoltare queste lezioni di merda!

Aurora pov;

Aurora: "IGRIS METTI SUBITO APPOSTO QUEI MASSI!" Dissi vedendo il mio gigante di fuoco che stava per attaccare il gigante d'acqua di Kazu con dei massi. Il soldato mi guardò prima di obbedire al mio comando.

Kazu: "SILICIA SMETTILA DI PROVOCARE IGRIS!" Dissi rimproverando il suo gigante d'acqua che stava per lanciare anche lui delle rocce contro il mio gigante. Entrambi i soldati smisero di attaccare e ci guardarono.

Aurora: "Vi abbiamo detto di lottare tra di voi non di distruggere tutta la spiaggia!" Dissi subito io guardandoli. Kazu mi ha detto che per migliorare la forza del mio soldato sarebbe servito allenarlo con qualcuno della sua stessa forza se non maggiore, quindi ora il suo super soldato Silicia sta combattendo con il mio che ho deciso di chiamare Igris.

Kazu: "Chi era al telefono?" Disse mentre ancora teneva d'occhio i soldati.

Aurora: "Dei miei amici, volevano sapere dove fossi." Dissi brevemente.

Kazu: "Sicura non sia un problema saltare la scuola così senza avviso?" Disse lui guardandomi.

Aurora: "Si si tranquillo, ho tutti voti alti, saltare un giorno di scuola non causerà mica una catastrofe." Dissi per poi dare il via ad un latra lotta tra i due soldati. Ieri sera ero tornata a casa di Kazu a trovarlo. Mi dispiaceva sapere che stava tutto il tempo qua da solo, quindi voglio venire a trovarlo il più possibile. Abbiamo mangiato e poi sono rimasta da lui a dormire. La mattina mi ero svegliata presto per poter arrivare in tempo a scuola, poi però mi venne in mente il mio soldato, e vedendo che Kazu era sveglio, gli chiesi di aiutarmi ad allenarlo, e allenare anche me, decidendo quindi di saltare la scuola per oggi.

Katsuki pov;

Le ore passavano e invece di ascoltare le lezioni, il mio cervello continuava a pensare ad Aurora, con chi fosse, e cosa stesse facendo adesso. Rimasi incantato più volte a guardare il suo posto vuoto di fianco a me. 

Aizawa: "Qualcuno sa perché Yakuza non è presente oggi?" Sentii lo sguardo di tutti addosso, alzai lo sguardo e vidi anche Aizawa guardarmi.

Katsuki: "Che cazzo ne so, è scomparsa senza dirmi niente." Dissi volendo coprirla, adesso mi deve un favore quella stronza.

Aizawa: "Fa niente. Glielo riferirete voi più tardi allora. Come sapete, siamo ormai a metà semestre La scuola ha deciso quindi che per le vacanze imminenti, andremo tutti in un campo di formazione. Ma per poterci andare, dovrete superare il test scritto e pratico. Chi non ce la farà, rimarrà qui a scuola a studiare." Disse subito, alcune persone iniziarono ad andare in panico per il test scritto visto che in molti fino ad adesso avevano studiato poco e niente. Aizawa ci lasciò il resto dell'ora libera.

Mina: "Non ce la faremo mai!" Disse piagnucolando.

Kirishima: "Abbiamo bisogno di aiuto!" Disse anche lui disperato, vidi il procione rosa illuminarsi.

Mina: "Chiediamo aiuto ad Aurora! Lei ha i voti più alti della classe!" Si girarono tutti verso il suo banco per poi ricordarsi che oggi non posso lì. "Uffa, è tutto così triste senza di lei." Disse cadendo a terra depressa. "La chiamo!" Disse alzandosi. Subito prese il contatto di Aurora e decise di fare videochiamata con lei. Tutta la classe si avvicinò per poter vedere Aurora e tutti si zittirono.

Aurora: "MINA NON È UN BUON MOMENTO!" Disse lei urlando rispondendo alla chiamata.

Mina: "Aurora.. TU SEI IN SPIAGGIA!" Disse vedendo il mare e la sabbia sullo sfondo. Sentendola mi alzai dal banco e andai a vedere spostando tutti.

Aurora: "Ecco è una lunga stori-AH!" Si abbassò a terra e vedemmo qualcosa passare sopra vedendo un ombra che si muoveva. "IGRIS NON SONO IO QUELLA CHE DEVI COLPIRE!" Igris?

Mina: "Aurora cosa sta succedendo? Cosa sono tutti questi rumori?!"

Aurora: "Oh no.." Disse guardando davanti a lei. "Emh ragazzi.. i-io devo andare.. c-ci vediamo d-domani.." Disse per poi riattare di nuovo. Tutti rimasero senza parole nel vedere quello che era successo


𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now