𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙞𝙭𝙩𝙮-𝙣𝙞𝙣𝙚

242 17 4
                                    

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                              ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                              ( */ω \*)>.<Chapter Sixty-Nine>.<(*/ω\*)                                              Missing and Anger..

⁓??: Trying to call Aurora                                     Tokyo: 10:36


Katsuki pov;

Katsuki: "Cazzo!" Dissi mentre sentivo la segreteria telefonica di Aurora per l'ennesima volta. 

Izuku: "Perché non risponde?" Chiese subito guardando il mio telefono. Lo guardai male per la domanda.

Katsuki: "Che cazzo ne so io!" Gli urlai contro. Non dovevamo lasciarla sola. Potrebbe essere ovunque e rimanere da sola è troppo pericoloso. Il bastardo a metà si avvicinò a noi per chiedere aggiornamenti, subito strinse i pugni sentendo che non avevamo tracce di Aurora. Dove cazzo si è cacciata?! Se quello che ha detto All Might è vero.. non sarà che.. Cazzo, sarà meglio che quella stronza di Yuko non la tocchi, o la ucciderò io stesso!

Gli Hero ci comunicarono che non c'era più tempo. Subito partirono i vari gruppi di Hero disseminati nella città per poter abbattere i Villain.

Poco dopo però, Shigaraki attaccò e scatenò un enorme onda d'urto che ci obbligò quindi alla ritirata a causa della quantità di palazzi distrutti e quindi alla quantità di detriti che si dirigevano verso di noi velocemente come un onda. Sentimmo poi dagli auricolari che Endevor stava combattendo contro Shigaraki nella zona dell'ospedale, ma poco dopo lo sentimmo dire 'One for All'. Fummo avvisati poco dopo che il Villain si stava dirigendo a sud-ovest, verso di noi, voleva il potere di Deku.

Deku: "Dobbiamo allontanarci da qui, ci sono troppe persone che potrebbero essere coinvolte!" Disse pensando al fatto che Shigaraki stesse cercando lui. Mi guardai intorno. Vidi una figura in lontananza. Socchiusi gli occhi cercando di vedere meglio.

Era girata di spalle, ma l'avrei riconosciuta ovunque.

Katsuki: "AURORA!" Urlai incazzato. Attivai allora le mie esplosioni e andai verso di lei mentre Deku mi seguiva usando il suo quirk e il resto delle comparse ci urlava di tornare indietro. 

Lei si girò lentamente verso di noi con sguardo vuoto mentre ci stavamo avvicinando. Atterrammo davanti a lei e subito la attaccai incazzato.

Katsuki: "Dove cazzo eri finita?!" Dissi mettendole le mani sulle spalle e scuotendola leggermente. Lei non rispose mentre teneva lo sguardo basso senza quindi guardami negli occhi. La guardai meglio e solo in quel momento mi accorsi che qualcosa non andava. Sembravano spenti, un blu scuro, tendente al nero, aveva uno sguardo perso, come se non sapesse dove si trovasse. Aveva ferite ovunque e le ciocche bianche nei suoi capelli erano scomparse facendoli tornare del tutto neri. "Cosa ti è successo?" Chiesi questa volta più calmo. Lei alzò lo sguardo e mi guardò negli occhi, li sbatte qualche secondo prima di riprendersi.

Aurora: "Io-"

Deku: "Ragazzi parleremo più tardi, Shigaraki si sta avvicinando!" Ci avvisò Deku indicando la direzione in cui dovrebbe essere. Aurora ancora confusa ci chiese cosa stava succedendo, le spiegammo rapidamente tutto e poi iniziammo ad andare di nuovo verso il Villain.

Lo raggiungemmo e vedemmo come Aizawa cercava di cancellargli il quirk. 

Shigaraki si accorse di noi.

Shigaraki: "Finalmente siete qui." Disse con un sorriso inquietante. "Ahhh, se solo potessi prendermi il successore del One for All e andarmene, sarebbe perfetto, no?" Disse puntando Deku. Si fermò ad un tratto e sgranò gli occhi. Si girò di scatto verso Aurora. "No.. io.. voglio il No One Else.." Disse senza distogliere lo sguardo da lei. La vidi sgranare gli occhi e fare un passo indietro. Deku la guardò serio, di cosa stava parlando?

Shigaraki scattò verso di noi e ci ritrovammo così a lottare contro di lui.

Aurora pov;

Schivai Shigaraki per un pelo. Mi sentivo troppo debole per attaccare, potevo limitarmi solo a schivare e difendermi. Atterrai di fianco a mio fratello e mio padre.

Shoto: "Aurora?! Stai bene?" Mi chiese subito preoccupato, gli feci cenno che stavo bene mentre però non distoglievo lo sguardo dal Villain che stavamo combattendo. Deku iniziò ad usare più quirk contemporaneamente per cercare di tenere Shigaraki lontano da terra in modo che non potesse fare altri danni.

Shigaraki: "Pensate che sia stato io a fare quella scossa?! Illusi, state combattendo la persona sbagliata!"

Lo guardai assottigliando lo sguardo. Lui mi guardò con un ghigno stampato sulla faccia.

Pensavo nessuno lo avrebbe capito..

Invece lui è riuscito a capire che quella scossa..


Era il segno che Yuko e i suoi prescelti, erano tornati.


Abbassai lo sguardo e guardai la mia mano.

Riportarli qui mi aveva prosciugato ogni energia, ma è bastato usare un quirk di guarigione per poter almeno camminare e lanciare piccoli attacchi.

I ragazzi attaccarono di nuovo Shigaraki, riuscirono anche ad infliggergli danno, ma subito lui si preparò ad attaccare. Degli artigli neri uscirono dalla sua schiena e li vidi dirigersi verso di me. Rimasi immobile, con gli occhi sgranati, sapendo che non sarei riuscita a schivare l'attacco.

Poi qualcosa mi spinse via. Chiusi gli occhi e quando li riaprii, me ne pentii subito.

Vidi Katsuki nel posto in cui ero io poco fa, infilzato da quegli artigli. Gli artigli si ritirarono e Shoto prese Katsuki prima che potesse cadere a terra. 

Aurora: "Katsuki!" Corsi verso di loro, Shoto si allontanò lentamente dopo essersi assicurato che lo avessi preso e riuscissi a tenerlo. Lentamente, mi sedetti a terra per farlo sdraiare, misi la sua testa sulle mie gambe e trattenni le lacrime vedendo che non parlava.

Shigaraki: "Nello scontro di oggi è stato versato sangue inutile. E quello di poco fa, è stato il più inutile di tutti!" Strinsi i pugni e iniziai a respirare affannosamente. 

Iniziai a sentire l'adrenalina scorrermi nelle vene. Tolsi la testa di Katsuki dalle mie gambe e la misi delicatamente a terra, feci segno a Shoto di rimanere con lui.

Shoto: "Aurora cos-" Lo zittì con lo sguardo e iniziai a camminare lentamente verso Shigaraki.

Aurora: "Rimangiatelo." Dissi seria. Ignorai le urla degli altri che mi dicevano di tornare indietro. Iniziai a sentire dei bisbigli intorno a me che man mano si fecero sempre più forti. 

Scattai e tirai un calcio dritto in faccia a Shigaraki che cadde a terra pesantemente creando un cratere nel punto in cui era caduto.

Aurora..

Sgranai gli occhi e subito mi lasciai andare sentendo la voce della mia insegnante e capendo cosa volesse fare. Lasciai che le tenebre uscissero dalle mie mani e dopo pochi secondi, io Deku e Shigaraki ci ritrovammo in un posto buio, all'interno del One for All, Deku non poteva muoversi a differenza mia. Mi guardò sgranando gli occhi. Io lo guardai prima di sentire dei passi. Indietreggiai fino a ritrovarmi di fianco alla donna dai capelli bianchi e gli occhi rossi.


Yuko: "Ci si rivede, fratelli."

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now