𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙮-𝙛𝙤𝙪𝙧

205 15 6
                                    

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                           ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                           ( */ω \*)>.<Chapter Seventy-Four>.<(*/ω\*)                                          Past and quirk..

⁓Ua: Speaking of Aurora                                     Tokyo: 19:43


Katsuki pov;

Eravamo tutti tornati alla Yuei dopo qualche salvataggio per la città. Ero ancora scossò per quello che era successo, così come la maggior parte della classe, chi più chi meno. Aurora era pronta a sacrificarsi per quella stronza, era disposta ad attaccarci per difenderla. 

Adesso siamo tutti riuniti nella sala comune del dormitorio per parlare su cosa faremo da adesso in poi. Deku venne in stanza insieme a quel tipo, il fratello di Yuko.

Aizawa: "Beh, è ovvio che la situazione non si può più prendere con leggerezza." Disse parlando di cosa fosse successo oggi.

Yoichi: "Esatto, adesso avremo due nemici da combattere, All for One con Shigaraki e il resto dei Villain, e Yuko con Aurora e gli altri scelti al suo potere." Disse serio.

Todoroki: "Forse no, Aurora ha detto a Yuko di rispettare il loro patto, e se fosse per questo che la stava difendendo? Il patto consisterà in qualcosa del genere no?" Disse ipotizzando su quello che aveva sentito.

Yoichi: "Sarà anche come dici, ma questo comporta comunque il fatto che entrambe siano contro di noi." Disse guardandolo con la coda dell'occhio. 

Katsuki: "Cazzate, Aurora non è una che si fa convincere facilmente, ci deve essere qualcosa sotto." Dissi guardando l'albino.

Deku: "Vero. Aurora è nostra amica, la conosciamo abbastanza da sapere che questa scelta non l'ha fatta di sua spontanea volontà."

Yoichi: "No, quella non è più la vostra amica. Quella è la killer spietata che Yuko ha progettato e cresciuto per finirci. E dubito che qualche parola dolce, possa in qualche modo spezzare il rapporto di fedeltà e ammirazione che quella ragazza prova per mia sorella."

A quel punto persi tutta la pazienza che avevo.

Katsuki: "Si può sapere che cazzo ne sai tu?! Conoscerai anche quella puttana di tua sorella ma non sai niente di Aurora!" Dissi avvicinandomi a falcate verso di lui, capelli di merda mi prese il braccio per bloccarmi, lo guardai male prima di riportare la mia attenzione su Yoichi.

Yoichi: "Lo so perché conosco il passato di Aurora, ed è fi troppo simile a quello di Yuko.." Disse abbassando lo sguardo. Tutti lo guardammo aspettando che ci spiegasse cosa intendesse.

Yoichi pov;

*Flashback*

*Anni prima*

Io mio fratello maggiore ormai avevamo i nostri quirk, ma crebbe in fretta cattivo sangue tra me e lui, visti i suoi obbiettivi. Yuko era la più piccola, doveva ancora ricevere il suo quirk, entrambi la tenevamo d'occhio sperando che il suo quirk potesse esserci utile per contrastare l'altro, per questo entrambi cercavamo di stare nelle sue grazie. Per lo più, è sempre stata una bambina vivace e ottimista nonostante la nostra famiglia non fosse nella migliore delle situazioni. Questo fino al giorno in cui non andò a fare la visita per il suo quirk, e il dottore ci comunicò che Yuko, era quirkless.

Afo perse subito interessi su di lei e la abbandonò subito a se stessa, e io, per poter continuare a fermare i suoi piani, dovetti fare lo stesso. Questo fece in qualche modo riflettere Yuko, e nonostante la giovane età, capì subito che tutto quello che avevamo fatto per lei fino a quel momento, era finzione, e che lei era stata ingannata.

Nonostante tutto era comunque una bambina, era disposta a perdonarci, ma noi non cogliemmo l'opportunità per ristabilire dei rapporti normali con lei. I nostri genitori la ignoravano non vedendo nessun tipo di potenziale in lei, la gente la guardava con pietà per il fatto che fosse una quirkless e altri la prendevano in giro, e tutto quello messo insieme, le fece raggiungere il limite di sopportazione.

Iniziò a comportarsi in modo strano, era inquieta, fissava il vuoto, e ogni volta che ci vedeva ci guardava per qualche secondo prima di tornare ad ignorarci completamente.

Poi un giorno mentre ero nella mia stanza, sentii qualcosa cadere a terra e frantumarsi seguito da un urlo. Andai nella sua stanza per vedere lei a terra che guardava sorpresa una foto di famiglia caduta a terra, il vetro in mille pezzi e la foto mezza bruciata.

Yoichi: "Cos'è successo?" Chiesi guardandola. Lei alzò lo sguardo, mi guardò per un secondo non mi rispose e riportò la sua attenzione alla foto a terra, ancora sorpresa. Si alzò e iniziò a sistemare tutto molto velocemente, come se nulla fosse successo. Poi uscì dalla stanza e mi passò di fianco come se neanche esistessi, senza degnarmi di uno sguardo. Sentii un brivido lungo il corpo e una strana paranoia mi assalì nel preciso istante in cui mi passò a fianco. La guardai sgranando gli occhi. Lei era ferma nel corridoio, girata di spalle, si girò a guardarmi un ultima volta prima di andarsene, di nuovo senza dire niente.

*Fine flashback*

Se solo quel giorno non avessi liquidato così velocemente la fotografia a pezzi e Yuko, forse sarei riuscito a capire che in realtà, quello fu il giorno in cui Yuko utilizzò per la prima volta il suo quirk.

E forse adesso, non saremmo arrivati a questo punto.

Forse adesso Yuko sarebbe stata una persona felice come le altre.

Forse non si sarebbe uccisa per impedirci di sapere la verità del suo quirk.

Forse questi ragazzi avrebbero ancora la loro amica con loro.

Forse, e dico forse, Yuko sarebbe stata la chiave per impedire questa guerra.

Katsuki pov;

Yoichi ci raccontò la storia di Yuko. Era vero, in certe parti, era simile a quello che Aurora aveva passato prima di quell'incendio.

Yoichi: "Ho paura che mia sorella possa usare il passato della vostra amica contro di lei per poterla avere del tutto in pugno."

Ochako: "Ma Aurora non sembrava avere nessun rancore in Endevor o in Todoroki.." Disse pensando a modo in cui si comportava con loro.

Yoichi: "Questo perché ha perso la memoria. Il potere di Yuko non ha una fine, qualsiasi cosa lei voglia, si avvererà, se vuole che Aurora ricordi determinate cose, gliele farà ricordare, anche a costo di usare la forza."

Deku: "E non c'è un modo per farla tornare in sé? Qualcosa che possa superare il controllo di Yuko?" Chiese speranzoso, tutti guardammo Yoichi in attesa di risposta, lui ci pensò qualche secondo prima di guardarci.

Yoichi: "Se il rapporto che avete stabilito con lei è davvero così forte come dite, se riuscirà a ricordarsi di voi anche sotto l'influenza di Yuko, allora potreste avere qualche possibilità di riportarla qui con voi. Ma non ve lo posso assicurare, Yuko è una persona meschina, potrebbe tranquillamente avere modificato i suoi ricordi di voi per far si che i suoi sentimenti nei vostri confronti non la possano ostacolare." Disse pensando. "Tuttavia, se volete provare, io non vi fermerò, ma vi conviene cercare un momento in cui sarà da sola, con Yuko insieme a lei, non avrete neanche la possibilità di parlarle."


𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now