𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩𝙚𝙚𝙣

450 35 3
                                    

        DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza         (*/ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

        DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza         (*/ω \*)>.<Chapter Eighteen>.<(*/ω\*)                       Struggles and omens

⁓Stadium: Fights                                              ⁓Tokyo: 14:03


Ghignai.

Aurora: "Purtroppo per te, non sono brava solo nel combattimento ravvicinato." Se un motore si surriscalda, inizia a gettare potenza irregolarmente. Perfetto. Delle fiamme si formarono sulla mie braccia.

Mic: "Wow gente.. sta iniziando a fare caldo non credere?" Disse affannato. Riscaldamento forzato della temperatura, guardai i motori vedendo che iniziava a uscire un po' di fumo nero. Perfetto.

Aurora:" Beh? Che fai Iida? Hai paura? Non volevi essere un Hero? Questo non mi sembra il comportamento di un Hero!" Dissi iniziando a provocarlo. "Cosa direbbe tuo fratello vedendoti così? Penserebbe che sei una delusione, e forse ha ragione, non credi?" Dissi sapendo che suo fratello era un Hero. Lo vidi perdere il controllo e attivò i suoi motori per attaccarmi. Peccato per lui che smisero di funzionare nel preciso istante in cui si era avvicinato abbastanza per darmi un calcio. Così gli presi la gamba che stava per colpirmi il braccio e lo ribaltai a terra. Lui cadde di schiena sbattendo abbastanza forte. Feci due passi indietro per lasciargli lo spazio di rialzarsi. Dopo qualche secondo si rialzò. Stupido. Iniziai a colpirlo usando la potenza di fuoco. Gli tirai un calcio finale che lo fece uscire dal ring e sbattere contro il muro.

Midnight: "Tenya è fuori dal campo, vince Aurora!" Disse anche lei accaldata, così riabbassai la temperatura per farla tornare com'era prima della lotta. Ghignai fiera e uscii dal campo, niente di più facile. Guardai gli spalti per vedere Midoriya senza parole, probabilmente si era dimenticato che fossi in grado anche di questo. Tornai sugli spalti insieme agli altri.

*Intanto in un luogo sconosciuto*

?? pov;

Tutti ora eravamo riuniti in una delle nostre basi. In America.

Takeo: "Che cazzo vuol dire che Kenzo è morto?!" Disse sbattendo le mani sul tavolo.

Satoshi: "Vuol dire quello che vuol dire Takeo." Disse guardando male l'uomo. 

Kazu: "Cosa dovremmo fare? La caccia è iniziata, verranno a prenderci uno ad uno!"

Satoshi: "Dipende qual è il loro obbiettivo.. Di sicuro Kenzo era il più difficile da prendere, quindi credo sia logico. Vogliono i nostri poteri, vogliono arrivare a Yuko e all'ultima di noi."

Akane: "Oh no.. la piccola Aurora.." Disse l'unica donna della stanza rimpiangendo il giorno in cui l'avevano lasciata. Hisogai, che era ance lui a conoscenza della ragazza e ci aveva passato un sacco di tempo, le mise una mano sulla spalla per confortarla.

Hisogai: "Non ci rimane molto tempo. Per lo più stare tutti qua è pericoloso, riassumi quello che vuoi dire Satoshi." Disse guardando il loro nuovo capo secondo la legge della dinastia.

Satoshi: "Se seguono la legge della dinastia, il prossimo che verranno a prendere sarò io, poi Takeo, Akane, Hisogai, Kazu, e l'ultima sarà quella ragazzina, Aurora." Disse nominando la dinastia nell'ordine in cui Yuko ci aveva dato i poteri, il primo era stato Kenzo.. "Quella ragazza.. Yuko l'ha allenata al massimo sapendo che sarebbe stata l'ultima di noi. Sarà al sicuro per adesso, almeno finché non ci avranno presi tutti." Disse per poi accendere la tv collegata alla rete giapponese. Guardammo tutti lo schermo che mostrava il festival sportivo in corso. Vedemmo Aurora combattere contro un ragazzo e batterlo senza fatica. 

Satoshi: "Nonostante questo, non possiamo permetterci che venga colta di sorpresa." Guardò Akane e Hisogai. "Voi diete quelli che conosce di più e probabilmente si fiderà più di voi che chiunque altro. Dovrete andare in Giappone, avvertitela del pericolo, mettetela in guardia. Assicuratevi che venga addestrata. Kazu, tu andrai con loro, affido il te il compito di allenarla come meglio puoi, visto che qui sei tu quello più abile nella lotta." Disse guardando l'uomo che annuì. "Akane, Hisogai, dopo averla avvisata, voi due ve ne dovrete andare, il più velocemente possibile. Tenere cinque poteri di Yuko nello stesso Paese è un pericolo, averne 4 in un paese piccolo come il Giappone, vorrebbe dire mettere a rischio migliaia di vite." Poi tornò di nuovo a guardare tutti. 

Satoshi: "Dovremmo disperderci, dobbiamo lasciare più tempo possibile a Kazu di allenare la ragazza. Takeo, tu con il tuo quirk puoi cancellare abbastanza le tracce per confondere i Villain per un po' di tempo. Perciò scappate, nascondetevi il più possibile, e non rivelate per nessuno motivo al posizione degli altri." Tutti guardarono di nuovo lo schermo per guardare ancora l'ultima protettrice di Yuko. "Aurora, sei la nostra ultima speranza." Disse osservando lo schermo.

*Al Festival sportivo, Giappone*

Aurora pov;

Continuammo a guardare gli scontri. Toccò a Todoroki contro Sero. Guardai attentamente il ragazzo dai capelli a metà. Userà il fuoco? La risposta mi arrivò subito vito che dopo due secondi aveva creato un gigantesco blocco di ghiaccio. UN blocco di ghiaccio che per poco non ci congelava anche a noi negli spalti. Poco dopo però lo sciolse e tornò sugli spalti. Nel prossimo girone, io sarò contro Izuku, e Todoroki.. Beh, con chiunque vinca adesso. Fatto sta che dopo aver vinto con Izuku, dovrò battere lui. Ghiaccio contro fuoco eh?

Poi toccò allo scontro tra Aoyama e Mina, Mina vinse.

Tokoyami Momo, Tokoyami vinse.

Poi Katsuki contro Ochako.

Mic: "E ADESSO, BAKUGOU KATSUKI DELLA 1A E OCHAKO URARAKA, io tifo per lei, SEMPRE DELLA 1A!". Disse e poi la sfida iniziò. Notai subito una cosa, Ochako continuava ad attaccare dal basso.. Aspetta- Guardai in alto, ma certo, bell'idea Ochako, peccato che non funzionerà mai con Katsuki.

Mina: "Ma che sta facendo?" Disse non capendo.

Denki: "Perché continua a attaccare dal basso?" Li guardai con la coda dell'occhio. Io feci segno a Mina di guardare in alto e lei lo fece.

Mina: "WOW!" Disse guardando il numero di rocce che volavano in aria. Molti persone iniziarono a insultare Katsuki perché secondo loro stava solo facendo del male a Ochako.

Aurora: "Bastardi." Dissi guardando il pubblico. Guardai Katsuki e lo vidi nervoso. Mi affacciai sulla ringhiera dei nostri spalti. "KATSUKI!" Lui si girò a guardarmi. "NON LI ASCOLTARE, CONTINUA A COMBATTERE! IO FACCIO IL TIFO PER TE!" Gli urlai per potermi far sentire nonostante le urla del pubblico. Lo vidi sgranare gli occhi e sorrise leggermente, rimasi sorpresa nel vederlo sorridere, poi continuò a lottare, Ochako usò a sua arma segreta, ma come avevo previsto, su Katsuki non funzionò, e alla fine, fu lui a vincere. 

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now