𝘟𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩

495 32 1
                                    

     DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza              (*/ω \*)>

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

     DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza              (*/ω \*)>.<Chapter Eight>.<(*/ω\*)                               Tests and Quirks      

⁓Yuei's garden: Waiting for start              ⁓Tokyo: 11:00


Quando arrivammo al campo rimanemmo un po' perplessi di vedere Aizawa con una pallina in mano e un tablet.

Aizawa: "Iniziamo subito con il test di valutazione." Sentii tutti iniziare a protestare.

Ochako: "Ma non c'è la cerimonia di ingresso? E l'orientamento?"

Aizawa: "Se volete diventare degli Heros non c'è tempo per queste cose. La scuola vanta proprio il fatto di limitare questo genere di cose per concentrarsi sullo sviluppo fisico e mentale dello studente" Disse guardandoci. "Comunque, farete gli stessi test che avete fatto alle medie, solo che lì non avete avuto la possibilità di usare le vostre unicità, mentre qui dovrete usarle." Si girò e mi guardò. "Aurora Yakuza, tu sei arrivata prima all'esame pratico con un punteggio piuttosto sorprendente. Qual è stato il tuo risultato nel lancio della palla da softball?"

Aurora: "80 metri." Dissi guardando Katsuki con la coda dell'occhio, l'avevo battuto più volte in questa prova alle medie, e a lui non è mai andato giù.

Aizawa: "Prova adesso utilizzando la tua unicità." Annuì e mi avvicinai a lui, mi lanciò la pallina. Feci prendere fuoco alla pallina e la lanciai, una forte onda d'urto si creò dal lancio della pallina, si alzò un forte vento che mi obbligò s indietreggiare leggermente. Aizawa guardò lo schermo.

Aizawa: "Infinito." Disse mostrando o schermo. "Questi sono i punteggi su cui vi dovrete basare."

Mina: "Sembra divertente!"

Kirishima: "Già!"

X: "Non vedo l'ora!"

Aizawa: "Ma davvero? Vi sembra tanto divertente? Allora sappiate che chiunque arriverà ultimo verrà rilevato non idoneo alla scuola e verrà espulso immediatamente." Disse ghignando. Tutti sussultarono.

Ochako:" Ma non è giusto! Deku tu lo trovi giusto?" Disse guardando il broccoletto che intanto era sbiancato. Voglio vedere cosa farà..

Midoriya: "E-ecco io.." Tutti iniziarono a protestare.

Aurora: "Il sensei ha ragione." Tutti mi guardarono "Nella vita naturale gravi incidenti e cattivi di ogni genere ci sono sempre.. Il pericolo arriva quando meno te lo aspetti. Nel mondo in cui siamo oggi, le ingiustizie fanno parte della vita quotidiana, il compito di noi eroi è affrontarli senza paura." Tutti mi guardarono stupiti.

Aizawa: "Esatto Yakuza, sei l'unica studente che ho avuto ad averlo capito." Io lo guardai e annui per poi tornare al mio posto. Siamo nella migliore scuola del Giappone, non possiamo farci abbattere per così poco. "Date il massimo, spingetevi oltre i vostri limiti, questo è il Plus Ultra."

*Test 1: 1:50 metri di corsa*

Mi diressi al punto di partenza e vidi Katsuki di fianco a me.

Katsuki: "Preparati ad essere stracciata!" Disse mettendosi in posizione.  Il robot ci diede il via.

Robot: "1.08 secondi!" Disse non appena raggiunsi la linea alla fine dei 50 metri. "4.34 secondi!" Disse non appena Katsuki mi raggiunse.

Aurora: "Ma guarda un po', sembra che sia stata io ad averti stracciato." Dissi incrociando le braccia fiera. Lui mi guardò con rabbia e se ne andò via a falcate.

*Test 2: Forza nella presa*

Afferrai il dispositivo e aspettai che uscisse il risultato. 

Aurora: "93 kili.." Dissi guardando lo schermo, Izuku era di fianco di me, e vidi che fece 56 kili. Lo vidi rattristirsi, quindi gli misi una mano sulla spalla. "Stai tranquillo, farai meglio nelle altre." Dissi sorridendogli. Lo sto osservando da quando sono iniziate le prove, eppure, fino adesso non sembra aver mostrato niente di incredibile, quindi il dubbio rimane.. come ha fatto a superare la prova d'ingresso?

*Test 3: Salto in lungo da fermi*

Provai a sfruttare le mie fiamme e ottenni un punteggio poco più alto della media, e Katsuki invece usando le sue esplosioni riuscì a superarmi

*Test 4: Salti laterali ripetuti*

Non fu difficile arrivare prima in questa prova, ma rimasi comunque perplessa sui punteggi di Izuku, ora come ora, è di sicuro lui l'ultimo.

*Test 5: Lancio della palla*

Anche Uraraka come me aveva fatto un punteggio infinito, mentre Katsuki aveva fatto 702, 4 metri. Ora però toccava a Izuku. Lo osservai attentamente, lui mi guardò e io gli sorrisi per incoraggiarlo, lui mi sorrise i rimando, prese la palina e si preparò a lanciarlo, facendo però solo 46 metri.

Izuku:" C-Com'è possibile?.." 

Aizawa: "Ho cancellato il tuo quirk." Tutti ci girammo in direzione del nostro professore che ora aveva agli occhi rossi e la sciarpa che aveva al collo fluttuava intorno a lui. Ecco il quirk del pro Hero EraserHead. "Non sei in grado di controllare il tuo quirk." Disse senza mezzi termini. "Hai intenzione di farti male di nuovo e farti aiutare da qualcuno?" Lo guardai perplessa, di cosa stava parlando?

Izuku riprese la palla e la lancio, questa volta però rimasi senza parole. Il broccoletto si girò verso l'insegnante. 

Izuku:" H-Ha visto? Sono ancora in grado di muovermi." Disse per poi attendere il risultato. 702.5.. Ha superato Katsuki?.. Guardai il suo dito vedendolo rotto. Cosa vuol dire.. Izuku ha.. un quirk?..

Katsuki: "C-Cos'era quello, dimmi come hai fatto Deku di merda!" Disse iniziando ad avvicinarsi vero di lui. Cavolo lo attaccherà. Stavo per attivare il mio quirk per fermarli, ma Aizawa fermò Katsuki con le sue bende, lui provò a romperle, inutilmente.

Poi Aizawa ci mostrò i risultati finali.

Guardai la classifica e vidi il mio nome al primo posto. Katsuki al secondo Todoroki al terzo e così via. Subito guardai chi era all'ultimo posto. Izuku.. Vidi Katsuki ghignare felice nel vedere i suo nome all'ultimo posto. Guardai Izuku e lo visi cadere a terra rassegnato.

Aizawa: "A proposito stavo mentendo sull'espulsione." Disse per poi andarsene. "Cambiatevi e poi potrete andare via." Disse sbadigliando. Tutti pina piano se ne andarono. Tranne me e Katsuki.

Aurora: "Tutto bene?" Dissi guardandolo, lui distolse lo sguardo e incrociò le braccia al petto. "Fammi indovinare, è per Izuku? Non sapevo che avesse un quirk quindi è inutile che ti arrabbi con me." Dissi un po' triste. Lui mi guardò e sospirò.

Katsuki:" Non sono arrabbiato con te scema.. Complimenti per il primo posto." Disse a bassa voce. Lo guardai ancora per qualche secondo per poi tirargli un pugno amichevole. "Ma che fai?!" Mi urlò addosso.

Aurora: "Prova a prendermi se ci riesci porcospino!" Dissi facendogli una linguaccia e scappando via.

Katsuki: "TORNA INDIETRO BASTARDA!" Disse rincorrendomi.

*Più tardi*

Rientrai in casa.

Aurora: "Sono a casa." Avvisai senza però sentire nessuno. Mi inchinai alla foto e mi fermai davanti ad una porta. Entrai e mi sedetti su un cuscino a terra guardando le diverse foto presenti sul davanzale e i fiori.  "Oggi abbiamo fatto dei test in classe. Sono arrivata di nuovo prima.. Ma ci sono un sacco di cose che non capisco.. Vorrei che foste qui a dirmele voi.. Hisogai.. Akane.."

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Kde ÅŸijí příběhy. Začni objevovat