𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙞𝙛𝙩𝙮-𝙩𝙝𝙧𝙚𝙚

318 24 7
                                    

                   DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                            ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                   DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                            ( */ω \*)>.<Chapter Fifty-Three>.<(*/ω\*)                                               Goddess..

⁓Place of the Test: going out                             ⁓Tokyo: 18:57


Guardai la tessera della licenza provvisori che avevo in mano.  Mi distrassi sentendo il telefono squillare. I miei mi avevano scritto.

Mamma:

Com'è andata tesoro? 18:57

Aurora

Non come avrei voluto, ti spiego poi. Tranquilla però, sono passata 18:57

Mamma: 

Va bene amore, stai al sicuro!❤️18:58

Sospirai e spinsi il telefono per poi rimettermelo in tasca. Mi guardai le mani e per un secondo mi passò un piccolissimo fulmine rosso tra le dite. Sono questi, gli effetti di cui parlava Kazu? Vuol dire questo avere tutti i potere di Yuko dentro di me?

All Might pov;

Guardai il Villain davanti a me, All for One. Rinchiuso in una delle celle di massima sicurezza del Tartarus.

All for One: "Pensavo ti saresti concentrato nell'insegnare ormai All Might, e invece sei qui, davanti a me. Sai, il nome di questo posto, deriva dal dio degli inferi, e vedendo i loro sistemi di sicurezza, direi che il perché è molto chiaro.. Neanche io sopravviverei se provassi a ribellarmi agli dei, nessuno può.."

All Might: "Tanto non riuscirai ad uscire di qui, All for One.."

All for One: "Se lo dici tu. Ma dimmi, dove credi di andare con quel costume? Pensi di poter tornare a fare l'eroe? Gran Torino lo sa che sei qui?" Disse facendo osservazioni sulla tuta del mio costume da Hero che ovviamente mi stava larga.

All Might: "Parli troppo per i miei gusti."

All for One: "E tu assecondami! Insomma, puoi biasimarmi?"

All Might: "Non sono qui per questo."

All for One: "E allora per cosa?"

All Might: "Voglio sapere dove si trova Shigaraki Tomura."

All for One: "E io che ne so, a differenza del tuo apprendista, il mio è totalmente indipendente."

All Might: "Qual è il vostro piano, qual è, o qual era?" Dissi guardandolo mentre ghignava sotto la machera d'ossigeno. "Nonostante quel corpo, sei riuscito a sopravvivere, e sei tutt'ora vivo. Cosa hai fatto fino ad adesso, qual era il tuo obbiettivo?"

All for One: "Anche se te lo spiegassi, non capiresti. Io e te avevamo due ideali diversi All Might. Tu volevi essere l'Hero numero io, e io il re dei demoni. Ero convinto che il mio ideale fosse eterno, poi sei arrivato tu e hai posto il limite, questo è il motivo del perché ho un successore, insomma guardami, mantenuto in vita da un tubo collegato ad una macchina. Quando arriviamo alla fine, cerchiamo tutti dei successori, e questo vale per tutto, una casa, un edificio che deve andare in eredità. Per persone creano per poi trasmettere non sto facendo niente di strano, sto facendo quello che stanno facendo gli altri."

X: "All Might ancora quattro minuti." Avvisò una guardia.

All for One: "Come quattro minuti, fatemi parlare cn lui. Dimmi, come va la fuori? La gente è sconvolta per il tuo ritiro vero? E i media? Cosa faranno? Endevor adesso è il numero uno vero?"

X: "Niente informazioni dall'esterno All Might." Annuì senza distogliere lo sguardo dall'uomo

All for One: "Inizieranno tutti a ribellarsi. Magari il gruppo di Tomura rimarrà nascosto nell'ombra ancora per un po', ma quando si faranno vedere, oh, l ti vorrò proprio vedere All Might."

All Might: "Che vuol dire?" Dissi assottigliando lo sguardo.

All for One. "Te l'ho detto, io non riuscirei ad affrontare un dio, neanche tu, neanche il tuo successore, quindi ho un piano per poterlo fare."

All Might: "In poche parole stai usando Shigaraki." Lui ghignò. "Per chi ti stai preparando All for One, chi ti sta mettendo alle strette?" Dissi sapendo che chiunque fosse, si stava preparando per provare ad affrontarlo, ma lo ha ammesso lui stesso, non ce la farà. Vidi il suo ghigno scomparire.

All for One: "Ti preoccupi tanto del mio successore e del tuo All Might. Ma entrambi abbiamo trascurato per troppo tempo il più pericoloso. Abbiamo completamente ignorato, il risveglio di un dio, e adesso, si nasconde tra di voi."

All Might: "Chi è?" Il ghigno gli tornò in faccia.

All for One: "Aurora Yakuza." Sgranai gli occhi. "Tutti i successori della mia amata sorellina sono morti, tutti tranne lei. All Might, non hai neanche idea, di cosa potrà scatenare quella ragazza in poco tempo."

All Might: "A che ti riferisci, spiegati meglio."

All for One: "Non fingere di non essertene accorto. Quel giorno, quando sei venuto a salvarla. Tutti hanno assistito al suo risveglio. Quel drago, era un avviso."

All Might: "Cosa accadrà?"

All for One: "Lo so, i suoi poteri stanno mutando in fretta, lo sento." Disse alzando la testa e guardando il soffitto. "I suoi poteri, sono destinati a mutare senza fine. E tra poco, vi renderete conto voi stessi, vi accorgerete, che fino a questo momento, avete vissuto con una calamità naturale. Quella ragazza, sarà in grado di portare la fine non solo qui in Giappone, ma in tutto il mondo."

All Might: "Non accadrà, è dalla nostra parte-" Mi zitti non appena lo sentii ridere.

All for One: "Oh All Might, sei cos stupido. Non sai che quelle cose come l'amicizia e l'amore sono passate di moda? La lealtà, vince su tutto, e la lealtà che quella ragazza prova per Yuko, vi porterà ad una morte lenta e dolorosa."

X: "Trenta secondi."

All Might: "Non può essere, la giovane Yakuza è una ragazza perfettamente in grado di controllarsi. Per lo più, Yuko è morta, quindi non accadrà proprio niente. Le tue preoccupazioni sono insensate All for One. Aurora controllerà questa nuova parte del suo potere grazie al nostro aiuto."

All for One: "O ma davvero?"

X: "Diedi secondi."

All Might: "Si."

All for One: "Allora non lo sai.."

All Might: "Sapere cosa?"

All for One: "Se quella ragazza raggiungerà un certo stadio della sua evoluzione, allora io sarò l'ultimo dei tuoi problemi.

X: "Cinque secondi."

All Might: "Perché? Cosa accadrà?"

All for One: "Yuko riuscirà a sfruttare l'energia vitale della ragazza, e potrà tornare." Sgranai gli occhi

X: "All Might è finito il tempo, devi uscire."

All Might: "Aspettate ancora qualche secondo. Che intendi, Yuko è morta, non pu-"

All for One: "Oh beh, è morta tante volte, ed è tornata grazie ai suoi successori. Ognuno di loro ha usato la sua energia vitale per potarla riportare in vita ancora una volta. Aurora non l'ha ancora fatto." 

Delle guardie entrarono e mi costrinsero ad andare.

All for One: "Tieni il tuo successore a distanza da lei come sto facendo io All Might, a meno che tu non voglia rimpiangere una morte a causa del quirk di mio fratello." Disse prima che le porte si chiudessero.

La giovane Aurora potrebbe riportare in vita Yuko?!

Quella donna, arriverebbe ad approfittare di una ragazza così giovane solo per vendicarsi sui suoi fratelli?

Arriverebbe ad obbligare la giovane Aurora ad uccidere qualcuno?

Ma soprattutto, quanti stadi rimangono, quanto tempo ci rimane, prima che la giovane Aurora raggiunga il livello di forza necessario per riportarla qui?



𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now