𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙤𝙧𝙩𝙮-𝙛𝙤𝙪𝙧

387 30 9
                                    

                 DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

                 DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>.<Chapter Forty-Four>.<(*/ω\*)                                                  Lose control..

⁓Walking: Searching for Aurora                      ⁓Tokyo: 23:00


*Distretto di Kamino*

Deku pov;

Momo: "Questo è il luogo da cui arriva il segnale."

Kirishima: "É senza dubbio il loro nascondiglio!" Decidemmo di avvicinarci per controllare se ci fosse veramente Aurora in quella struttura.

Dopo aver pensato a lungo sul da farsi ci mettiamo in un vicoletto stretto e vedendo una finestra un po' più in alto decidemmo di guardare. Io salgo su Todoroki e Kirishima su Iida. Kirishima guarda con il tuo binocolo a raggi x nella finestra dato che è troppo buio.

Kirishima: "É tutto sporco non si vede un granché-" Poi mentre guarda a sinistra lo vedo paralizzarsi e spaventarsi, tanto che per poco non cadeva.

Bakugou: "Che succede, cosa hai visto?!" Kirishima ancora paralizzato mi passo il binocolo, io lo presi e guardai.

Kirishima: "In fondo a sinistra Midoriya in fondo a sinistra." Io guardai, c'erano delle specie di vasche.

Deku: "Non può essere, quelli sono tutti.. Nomu?!"

*Sede villain*

Aurora pov;

Shigaraki: "Kurogiri, Compress, mettetela a nanna."

Mr. Compress: "Mai incontrato qualcuno così testarda, in un certo senso ti ammiro." Disse iniziando ad avvicinarsi.

Aurora: "Se volete che vi ascolti datemi delle buone ragione per essere un schifo come voi!" Potrei spazzarli via con un esplosione, ma con quel Kurogiri di mezzo non posso, devo pensare, mi basta un diversivo e potrò scappare dalla porta dietro di me. Qualcuno bussò alla porta.

X: "Ehilà! Siamo del Pizzala di Kamino!" Tutti guardarono la porta sorpresi, ecco, questo si che è un bel diversivo. Poi ecco All Might spaccò il muro e fece irruzione nella stanza.

Shigaraki: "Kurogiri crea un gate!"

Kamui entrò nella stanza e con la sua unicità fermò Kurogiri e legò tutti gli altri Villain.

All Might: "Siete finiti, Unione dei Supercattivi. Volete sapere perché? Perché ora ci siamo qui noi!" Edgeshot entrò nella stanza e fece entrare la polizia. "Ti sarai spaventata, ottimo lavoro però! Scusami, ora è tutto apposto ragazza!" io lo guardai male. Non avevo neanche voglia di controbattere.

Shigaraki: "Kurogiri, fai venire tutti quelli che puoi!" Nulla. Stava parlando dei Nomu, a quanto pare ne avevano preparati degli altri, ma se ne stavano già occupando gli altri hero.

All Might: "Come sospettavo ne hai di cose da imparare!" Disse mettendomi una mano sulla spalla. Ma che vuole ancora questo qua? "Shigaraki, avete sottovalutato troppe cose, Unione dei Supercattivi! L'animo di questa ragazza, l'indagine della polizia e poi, la nostra furia!" Io intanto continuavo a guardare male la mano di All Might appoggiata sulla mia spalla, me la sarei cavata benissimo senza il vostro inutile intervento! Poi si misero a parlare del capo dei villain prendendoli in giro del fatto che non fosse venuto a salvarli. 

Poi il momento che tanto temevo. Senti come se qualcuno mi avesse appena fatto un grafio lungo tutto il busto.

Un simbolo: Una goccia d'acqua

Una stanza

Una persona che chiude gli occhi

Una spada

Delle piastrelle sporche

Sangue

Una persona morta a terra

Aurora: "K-Kazu?"

 Poi ai fianchi di Tomura di formarono due vortici grigi e da li ne uscirono due Nomu, poi se ne formarono degli altri.

All Might: "Non lasciarli andare per nessun motivo Kamui dei Boschi!" Poi sentii una strana sensazione, poi dalla mia bocca uscì quella strana sostanza grigia. Riuscii soltanto a sentire la voce di All Might richiamarmi prima di scomparire. Dopo poco iniziai a tossire e sputare via quella sostanza.

All for One: "Mi spiace Aurora per questo modo brusco." Sento dei rumori alle mie spalle, mi giro e vedo di nuovo quei vortici grigi e da lì spuntano tutti gli altri villain.

Shigaraki: "Maestro.."

All for One: "Hai fallito di nuovo Tomura. Tuttavia, non devi assolutamente scoraggiarti, puoi sempre rimediare, ecco perché ho portato qui i tuoi compagni, e anche questa ragazza, visto che hai giudicato che fosse un pedina preziosa, e su questo hai di sicuro ragione. Rialzati quante volte vuoi." Disse tendendo la mano a Tomura. Aspetta.. sento qualcun altro dietro il muretto.. Izuku?! Shoto Momo Iida Kirishima e.. Katsuki?! Ma che ci fanno qui quelli?! 

Poi sentii l'adrenalina aumentare tutt'un tratto, sentii il respiro pesante. 

All for One: "Lo senti, Aurora? Sentii il loro potere scorrere nelle vene?" Alzai lo sguardo e lo guardai.

Aurora: "Tu.. tu l'hai ucciso.." Dissi guardandolo con occhi sgranati. Lui mi guardò ghignando ma senza rispondere. I Villain mi circondarono. "Cosa farai adesso, ucciderai anche me?!" Dissi guardandolo, strinsi i pugni fino a che le unghie non mi si conficcarono nei palmi.

All for One: "Assolutamente no, tu sei una pedina preziosa. Aurora Yakuza." Si avvicinò a me. Lo vidi alzare due dite e una strana nube viola si creò intorno a queste. I Villain mi tennero ferma. "O forse dovrei dire, Aurora Todoroki." Sgranai gli occhi e lui mi puntò le dita sulla fonte. Una serie di ricordi mi si creò in testa. Caddi in ginocchio. I miei capelli erano bianchi e i miei occhi azzurro ghiaccio. "Vivi con la consapevolezza di chi sei Aurora Todoroki, e non di quello che ti ha messo in testa Yuko." T-Todoroki? Shoto è.. mio fratello?

Aurora: "Non vuol dire niente." Mi alzai e i miei capelli tornarono neri, i miei occhi diventarono rossi. "Tu, hai ucciso quelli a cui tenevo. E io li vendicherò." Si alzò un forte vento. Il cielo divenne più scuro. 

All for One: "Sapevo che saresti arrivato." Sussultai, aspetta, non sta parlando di loro.. Sentii l'aria farsi strana, guardai in alto dietro il tizio, All Might. Cerca di colpire con un pugno quell'uomo ma riesce a parare il suo colpo.

All Might: "Dovrai restituire tutto quanto All for One!" All-All for One?!

All for One: "Sei venuto ad uccidermi di nuovo All Might?" Un onda d'urto ci spazzò via. Ha respinto All Might a mani nude, quindi è questa la forza di All for One..

All Might: "Non farò lo stesso errore di cinque anni fa All for One! Mi riprenderò la giovane Aurora e farò in modo di sbatterti in galera, insieme all'Unione dei Supercattivi che tu controlli!" Disse preparandosi a colpire All for One.

All for One: "Hai un sacco di cose da fare, eh? Per me è lo stesso." Dopo aver puntato il braccio verso All Might, lo scaraventa contro un palazzo. "Propulsione aerea, spiralizzazione muscolo-scheletrica, quattro Unicità di forza esplosiva e tre di potenziamento di forza fisica, una combinazione davvero divertente. Forse dovrei aggiungerci qualche Unicità di amplificazione, però." Dopo di che il fumo si dissolse del tutto vidi che il colpo è stato molto più forte del previsto. 

I Villain intorno a me provarono ad attaccarmi. Si creò un vortice, un tornado di fuoco, alle mie spalle. Ma questa volta era diverso. Divenne più grande, molto più grande. Si sentii un ruggito provenire dall'interno. Il fuoco cambiò colore diventando nero pece e rosso sangue. 

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Onde histórias criam vida. Descubra agora