𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙤𝙧𝙩𝙮-𝙩𝙬𝙤

433 31 2
                                    

             DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

             DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza ( */ω \*)>.<Chapter Forty->.<(*/ω\*) Anger..

⁓Yuei: Talking about what happened                                       ⁓Tokyo: 11:14

*Il giorno dopo*

?? pov;

La Yuei era assalita da i giornalisti, c'erano domande di tutti i tipi. Ma nella scuola non c'era nessuno, solo dei pro Hero riuniti per parlare dell'accaduto e su un possibile modo per poter salvare la erede al potere degli elementi.

Nezu: "Un attacco durante un ritiro finalizzato a insegnare ai ragazzi come affrontare i criminali. Devo ammetterlo con vergogna, le nostre paure in merito alle attività criminali, o meglio le nostre previsioni, erano troppo ottimiste."

Midnight: "Anche se lo avessimo previsto però, saremmo riusciti a difenderci?"

All Might: "La mia inutilità mi fa rabbia, pensare che mentre loro combattevano per la vita, io mi facevo il bagno."

Mic: "Non dovremmo più prendere decisioni affrettate. Come fare il festival sportivo subito dopo l'attacco, un rapimento di una studente è il peggiore smacco possibile per la Yuei."

Nezu: "Abbiamo fatto un grande sbaglio a sottovalutarli, dovevamo aspettarci un loro attacco subito dopo quello che è successo all'USJ con quel Nomu, dopo la prova pratica, All for One deve aver avvertito qualcosa di strano in lei."

Midnight: "Esatto, invece l'abbiamo trattata come uno studente qualsiasi della Yuei pensando che non sarebbe successo niente, e abbassando la guardia proprio su di lei, gli abbiamo dato via libera per rapirla senza problemi."

Snipe: "Insieme ad Aurora, hanno portato via anche la fiducia verso gli eroi" Ormai tutti i media criticavano aspramente la Yuei per essersi permessi un errore del genere.

Nezu: "Devono aver puntato Aurora anche prima del festival, Quella volta alla USJ da esempio, ha dimostrato a quei Villain che quel Nomu non fosse niente di impossibile. E lo ha dimostrato con All Might durante la prova pratica, se non fosse stato per l'annuncio, chissà come sarebbe finita." Tutte le esercitazione fatte fino a quel momento, Aurora ha dimostrato di essere pienamente all'altezza degli standard, anzi, nettamente superiore..

Mic: "Questo vorrebbe dire che c'è una talpa tra di noi."

Snipe: "E sentiamo, tu potresti confermare la sua innocenza al 100%?"

Nezu: "Io di sicuro non posso, ma mi fido di ognuno di voi, in realtà stavo pensando anche io all'idea di una talpa, possi-" Una voce metallica nella stanza annunciò l'arrivo di una chiamata, era il telefono di All Might, lo avevano chiamato per dirgli che avevano trovato dove i villain si nascondessero.

Deku pov;

La classe si era raggruppata nella mia stanza per vedere come stavo, e iniziammo a parlare del rapimento di Aurora, e molti si sentivano in colpa per non aver fatto niente, poi si fece avanti Kirishima.

Kirishima: "Allora salviamola la prossima volta." Tutti lo guardarono. "In realtà io, Todoroki e Bakugou siamo già venuti qui ieri" Poi raccontarono di aver sentirono che Momo aveva messo un localizzatore al Nomu e che poteva rintracciarlo e che le avevano chiesto un secondo apparecchio per poterlo rintracciare anche loro dato che ne aveva dato uno agli Hero.

Iida: "É proprio come ha detto All Might! Dovremmo lasciare la faccenda ai professionisti, questo non è un ruolo che spetta a noi idioti!"

Kirishima: "Guarda che lo so, però non ho potuto fare nulla! Anche dopo che ho saputo che la mia amica era un bersaglio non ho potuto fare nulla! Se non faccio qualcosa ora non potrò mai definirmi un eroe, né un uomo!"

Denki: "Va bene però calmati Kirishima, siamo in un ospedale."

Tsuyu: "Iida ha ragione."

Kirishima: "Lo so, Iida ha ragione, e anche voi. Ne sono consapevole. Però, la tua mano può ancora raggiungerla vero, Midoriya?" Disse tendendomi la mano. "Puoi ancora salvarla!" In effetti è vero, quella volta, non riuscii a prendere la perla in tempo perché inciampai e caddi, dovrei essere il successore il All Might e del One for All, ma mi sto rendendo inutile..

Rimanemmo a lungo a discutere e alla fine tutti se ne andarono ma Kirishima rimase per rifarmi l'offerta prima di andarsene. Il dottore più tardi mi tolse i gessi alle braccia e mi comunicò che se continuavo a rompermi le ossa, avrei continuato a vivere la mia vita senza poter più usare i miei poteri. Più tardi poi chiamai mia madre per dirle le mie condizioni.

?? pov;

Intanto che i ragazzi organizzavano il loro piano, erano stati avvisati tutti gli Hero nell'emergenza del rapimento di Aurora e adesso si stanno riunendo tutti per andare nella base dei villain.

*Sera*

Kirishima pov;

Io, Todoroki e Bakugou siamo all'entrata dell'ospedale ad aspettare Midoriya e Momo, sperando che decidano di venire.

Todoroki: "Eccola." Momo esce dall'ospedale e dietro di lei vediamo anche Midoriya.

Kirishima: "Momo hai una risposta?"

Momo: "Ecco io-"

X:" Aspetta!" Ci giriamo nella direzione della voce.

Tutti: "Iida?!"

Iida: "Perché tra tutti proprio voi due.. Voi che avete fermato la mia egoista sete di vendetta, che siete stati perdonati insieme a me, perché ora volete commettere il mio stesso errore?"

Kirishima: "Ma di che stai parlando?" Dissi avvicinandomi a lui ma Todoroki mi fermò.

Iida: "Noi siamo ancora minorenni e la Yuei è in una situazione spinosa già così.. Chi pensate si assumerà la responsabilità delle nostre azioni?!"

Midoriya: "Iida ti sbagli, anche noi sappiamo che non va bene infrangere le regole ma-" Midoriya si avvicinò a lui, ma Iida dietro un pugno dritto in faccia al ragazzo.

Iida: "Anche io provo frustrazione e anche io sono preoccupato, è normale! Ma io sono il vostro capoclasse! è ovvio che sono preoccupato per tutti voi! In pratica della mia preoccupazione non vi importa nulla!?"

Midoriya: "Iida.."

Todoroki: "Iida, non riteniamo di certo di affrontarli direttamente e batterli, la salveremo senza combattere."

Kirishima: "Sarà un infiltrazione. É un modo di combattere che non viola le regole, anche se di poco."

Momo: "Io ho riposto la mia fiducia in Todoroki, tuttavia ho comunque deciso di partecipare alla missione, così dal porvi un freno nel caso le cose volgessero al peggio."

Midoriya: "Anch'io, anch'io non so il perché ma, da quando mi è stato detto che posso ancora raggiungerla, non riesco a starmene con le mani in mano." Alla fine Iida decise di unirsi a noi per la missione.

*Sede villain*

Aurora pov;

Aprii gli occhi sentendo il rumore della porta aprirsi. Vidi quel Villain mezzo bruciato con il mio stesso quirk entrare. Dabi.

Aurora: "Continuate a provare, non cambierò idea." Dissi sapendo che era lì per convincermi anche lui ad entrare nella League of Villain.

Dabi: "Non sono qui per questo." Disse mettendosi davanti a me. Mi guardò negli occhi. "Tu, non ti ricordi di me?" Lo guardai male e alzai un sopracciglio, perché mi dovrei ricordare di un Villain?

Aurora: "Mai visto in vita mia grazie al cielo." Lui non disse niente, lo sentii sospirare quasi come se si stesso trattenendo dal mandare tutto a fuoco e se ne andò. Strano.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now