𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙬𝙤

662 34 3
                                    

                                                                   DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                                                             (*/ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                                     DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                                                                             (*/ω \*)>.<Chapter Two>.<(*/ω\*)                                                                                          Villains and proposal

⁓Tokyo streets: Running away from a Villain                                         Tokyo: Years Before


La bambina indietreggiò spaventata vedendo l'uomo che lentamente si avvicinava a lei mentre era armato, Si ritrovò in un vicolo cieco. Sinceramente, sperava di morire in un modo più degno, e non uccisa da un comunissimo Villain. 

Ormai arrendendosi al suo destino chiuse gli occhi. Poi però sentii un rumore di lotta. E quando aprì gli occhi, vide il Villain a terra, e davanti a lei, una donna teneva un piede sulla schiena dell'uomo mentre buttava l'arma dall'altra parte della strada. Si girò a guardare la bambina.

X: "Stai bene?" Lei rimase ferma a guardarla sperando che non volesse farle del male. "Non ti farò niente tranquilla, altrimenti, non avrei fermato questo bruto tipaccio qui, no?" Aurora abbassò la guardia e la donna sorrise.

X: "Non ti ricordi di me vero?" La mora piegò la testa di lato confusa, era sicura di non aver mai visto quella donna prima. "Dai, dammi la mano, ti riporto a casa." 

*Più tardi*

La donna portò a casa la bambina.

Aurora:" Mi scusi signora.. emh-"

X: "Ehi, non sono mica così anziana, comunque, il mio nome è Yuko, Shigaraki Yuko." La bambina sorrise.

Aurora: "Aurora, Yakuza Aurora!" Disse sorridendo. "Io volevo chiederti.. non è che mi potresti insegnare a fare quella cosa che hai fatto oggi, per sconfiggere quel villain?" Disse sperando in una risposta positiva della donna.

Yuko: "Erano delle semplici mosse, ma dubito che una bambina così piccola possa conoscerle. Sai, ti ho osservata per un po', sento che hai un grande potenziale piccoletta. Ti insegnerò tutto quello che so se lo vuoi!" Disse offrendole di aiutarla.

Aurora: "Davvero?! Sarebbe fantastico! Quindi sarai la mia insegnate?" Chiese subito emozionata.

Yuko: "Se ci tieni tanto." Disse scompigliando i capelli della bambina. Non aveva mentito, l'aveva vista, quella bambina era un passo avanti a tutti, ma il suo quirk non le avrebbe permesso di arrivare molto lontano.. non ora come ora.

La donna si allontanò dalla casa.

Yuko: "Penso proprio di aver trovato l'ultimo membro per la mia dinastia." Disse per poi guardarsi la mano. "Aurora, affiderò a te il compito di salvare questo mondo."

*Il giorno dopo*

La bambina si era incontrata con la donna in un parco e lì iniziarono ad esercitarsi, usando il suo quirk e ogni tanto senza usarlo.

Passarono i giorni, e ogni giorno, alla stessa ora, Aurora andava a Yuko per imparare cose nuove e poter accrescere la sua forza. 

*Tempo dopo*

Una bambina di 7 anni camminava per la città insieme ad una donna che aveva circa 20 anni.

Aurora: "Ehi Yuko. Perché mi stai insegnando mosse che non centrano con il mio quirk?" Disse la bambina guardando la donna. Intanto non si erano accorte che si era fatta sera e la zona in cui si trovavano non era la migliore possibile.

Yuko: "Perché sono certa del tuo potenziale, sono pochi i bambini che invece di giocare preferiscono studiare o allenarsi, ma non ci sono altri bambini con la tua intelligenza e la tua forza. E voglio che tu sia preparata a tutto." Disse guardando con la coda dell'occhio la bambina. 

Aurora: "Hai sentito?" Disse girandosi dopo aver sentito un rumore. Poi la donna sgranò gli occhi. Prese in braccio la bambina e saltò indietro prima che un Villain potesse colpirla con una spada affilata.

X: "Oh ma guarda qua.. Sembra che oggi aggiungerò altre due persone alla mia lista di morti.." Disse il Villain ghignando. La donna mise a terra la bambina e la spostò dietro di lei.

Aurora: "Yuko attenta! Quello è Terminal, è uno dei Villain più ricercati in questo periodo, neanche All Might è riuscito a prenderlo!" Disse preoccupata per la vita della donna davanti a lei. Ma Yuko sembrava piuttosto tranquilla in realtà. E non appena il Villain provò ad attaccarle, Yuko con un semplice movimento di mano lo paralizzò. Poi il Villain cadde a terra, si sentiva come se un palazzo gli fosse appena caduto addosso.

Terminal: "C-Chi sei?!" Disse guardando la donna negli occhi.

Yuko: "Yuko Shigaraki." Disse prima di lanciare dall'altra parte della strada il Villain grazie ad un onda d'urto. Si avvicinò a lui e fece spuntare delle solide catene da terra. Il Villain era svenuto. Yuko prese il telefono e chiamò la polizia dicendo di aver trovato un Villain incatenato, ma senza dire che era stata lei. Poi prese la bambina e si spostò sul tetto di un palazzo lì vicino. Aspettarono la polizia e assistettero all'arresto del Villain. Anche All Might arrivò sul posto sorpreso di vedere il Villain svenuto.

Aurora: "Yuko, perché non vuoi farti mai vedere?" Disse la bambina guardando la donna con ammirazione ma anche con perplessità.

Yuko: "Piccola Aurora, questo mondo ormai cade a pezzi, e per quanto mi dispiaccia, questo è il mondo in cui tu vivrai e crescerai. E purtroppo, c'è gente che non immagini neanche cosa sia disposta a fare per il potere." Disse guardandola e mettendole una mano sulla testa. Poi se ne andarono. I genitori della bambina non erano a casa visto che avevano degli impegni, ma sarebbero potuti arrivare nel giro di mezz'ora.

Aurora: "Yuko." La donna guardò la bambina. "Anche io un giorno.. sarò forte come te?" Yuko la guardò e sorrise dolce.

Yuko: "Certo piccola Aurora. Sarai anche più forte di me."

Aurora: "Ma il mio quirk non è niente in confronto al tuo. Tu puoi cambiare quirk quando ti pare e piace, io invece posso solamente usare delle fiamme.." Disse abbassando lo sguardo. La donna si abbassò alla sua altezza e le alzò il mento delicatamente con una mano.

Yuko: "Aurora. E se ti dessi i miei poteri?" La bambina sussultò.

Aurora: "Puoi?!" La donna annuì.

Yuko: "Ma solo in parte, avrai tutti i quirk che possono centrare con il fuoco, e qualcosa in più. Ma ricorda, da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Dovrai resistere e combattere, la tua vita cambierà come mai avresti potuto immaginare."

Aurora: "Ma tu rimarrai con me?" Yuko sorrise annuì, nonostante sapesse che non avrebbe potuto stare con la bambina ancora per molto tempo.

Yuko: "Quindi, accetti i miei poteri, Piccola Aurora Yakuza?"

Aurora: "Sì!"

...

..

.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now