𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙁𝙞𝙛𝙩𝙮-𝙚𝙞𝙜𝙝𝙩

314 18 6
                                    

                   DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                   DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>.<Chapter Fifty-Eight>.<(*/ω\*)                                                   Intership

⁓Ua Dorm: saluting Katsuki and Shoto       Tokyo: 9:20

*Il giorno dopo*

Aurora: "Buona fortuna." Dissi a Shoto e Katsuki che questo weekend, avevano il corso di recupero per la licenza provvisoria. Entrambi mi salutarono prima di iniziare ad incamminarsi. Katsuki mi sembrava più tranquillo nei confronti di Shoto, forse ha capito che essendo mio fratello, non ci fosse motivo di accanirsi anche contro di lui. Sentii uno strano rumore, quindi mi spostai subito dalla porta per far passare Midoriya che correva a tutta velocità chissà dove. Sorrisi leggermente guardandoli tutti e tre, poi rientrai e mi stiracchiai qualche secondo.

Ochako: "Ehi Aurora, stavo pensando, tu non farai un tirocinio? Non so, ad esempio da Silence? Sei migliorata molto con lui." Sentendo quelle parole mi rattristii un secondo, lui non centra niente, è tutto merito di Kazu.

Aurora. "Lui non fa tirocini, in realtà, non penso ne farò uno." Dissi semplicemente.

Ochako: "Oh.."

Tsuyu: "Perché non ti unisci a me e Ochako? Noi staremo insieme a senpai Hado all'agenzia di Ryukyu." 

Aurora: "Grazie ma rifiuto l'offerta, dubito mi potrà aiutare." 

Ochako: "O forse potrebbe, tu puoi evocare un drago giusto? Lei potrebbe aiutarti a controllarlo!" Disse facendo il collegamento tra la mia evocazione e il quirk dell'Hero. Il suo ragionamento avrebbe senso se io mi trasformassi in un drago, peccato che quando lo evoco, entrambi abbiamo due corpi ben distinti. "Ti pregoooo!" La guardai mentre mi pregava.

Aurora: "Ahg, beh, non ho altro da fare.." Disse mettendomi una mano dietro il collo. Sempre meglio di star qui a far niente.

Ochako: "Perfetto!"

*Due giorni dopo*

Hado: "Ora ragazze!" Io Tsuyu e Ochako eravamo su delle rocce che galleggiavano aria grazie al quirk di Ochako. Subito lei diede il segnale, Tsuyu colpì le rocce con la sua lingue e io usai il mio fuoco per farle diventare tante piccole meteore che finirono i due Villain che stavano combattendo nella città. Tornammo a terra dall'Hero Ryukyu che si congratulò con noi. Guardai a terra per vedere ancora alcune delle mie fiamme accese. 

Hanno ancora quello strano colore, rosso e nero, beh con tutti i cambiamenti di quirk che ho avuto, non mi dovrei stupire.

Eppure, sento qualcosa di strano in quelle fiamme, e non centra con il cambiamento del mio quirk.

*Il giorno dopo*

Venimmo convocati tutti noi da Nighteye, l'uomo da cui Deku stava facendo il tirocinio. Sembra avessero intenzione di salvare questa bambina, si chiamava Eri e a quanto pare era nelle mani di un Villain di nome Overhaul. Io ascoltai il tutto in silenzio sentendo la voce di Mirio e Deku, frustati di non essere riusciti a fare qualcosa per salvarla quando la incontrarono la prima volta. Tutti decisero di aiutare per dare il loro contributo.

*Il giorno dopo*

Siamo davanti la casa in cui dovrebbe essere Eri e ora Nighteye sta parlando con la polizia che a quanto pare sapeva perfettamente dove si trova la stanza con Eri al suo interno, ma tuttavia, se useranno contro di noi i loro quirk sarà più difficile.

Kirishima: "I pro Hero sembrano tutti calmissimi."

Aurora: "Mi preoccuperei del contrario. Se abbiamo anche solo una speranza di farcela, dobbiamo provare." Dissi guardando attentamente ogni Hero, il sangue freddo è essenziale per le missione di salvataggio, guardai in direzione della casa e attivai la mia vista termica.

Aurora: "Aspettate!" Dissi, tutti si girarono verso di me. "C'è una cosa, qualcosa si avvicina velocemente alla porta!" Dissi gli Hero sentendo il mio avvertimento, si allontanarono in tempo. Un Villain piuttosto grande uscì dalla casa. Ryukyu si trasformò e cercò di fermarlo.

Devo rimanere con loro, o non ce la faranno.

Deku: "Aurora!" Mi girai a guardarlo.

Aurora: "Vai Deku, io rimango qui, con loro. Voi salvate Eri!" Lui annuì e corse dentro la casa con gli altri Hero.

*Poco dopo*

Continuai a tenere a bada i Villain. Da lontano vidi Deku con Eri sulla schiena che combatteva contro Overhaul che sembrava diventato gigante.

Aurora: "Ah, fantastico." Un Villain cercò di liberarsi, quindi feci bruciare le corde che usavo per tenerlo fermo. "Fermo tu, non vedi che sto guardando cosa sta succedendo?" Dissi come se non mi stessi rivolgendo ad un Villain 10 volte più grande di me. Vidi tutti gli Hero particolarmente feriti, alcuni più di altri. Poi guardai me. 

Non avevo un graffio.

Sembravo intoccabile.

Durante il combattimento di prima, una roccia mi aveva fatto una ferita profonda al fianco, ero sicura che non sarei riuscita a continuare, ma poco dopo, dopo aver sperato che la ferita si rimarginasse, eccomi, come nuova, sconfissi il Villain e li tenni a bada per dare tregua alle mie compagne e Ryukyu che al contrario non avevano le mie stesse abilità.

Sentii un boato, guardai in alto. 

Deku ce l'aveva fatta, ancora una volta. Aveva battuto Overhaul e salvato Eri. Vidi però Eri perdere il controllo del suo quirk e di certo non stava aiutando Deku in quel momento. Chiusi gli occhi.

Vorrei disattivare la sua stranezza.

Aprii gli occhi eeee.. detto fatto. Il quirk di Eri si spense e entrambi svennero a terra, sfiniti. Tutti gli Hero vennero portati in urgenza al pronto soccorso. Tutti ce l'avrebbero fatta, tranne uno.

*Più tardi*

Nighteye non ce l'aveva fatta. Eri venne ricoverata, aveva la febbre alta, ma le sarebbe passato. Il senpai Mirio invece, a parte qualche ferita, era cosciente. 

Io, Deku, Ochako, Tsuyu e Kirishima tornammo nei dormitori quello stesso giorno e subito tutti vennero a chiederci come stavamo. Erano preoccupati, ma infondo era normale, siamo rientrati piuttosto tardi, e Iida si mise subito in mezzo perché voleva farci riposare visto quello che era stato detto anche nei media. Deku però disse subito che stavamo bene e il caos tornò. 

Mi guardai attorno per poi vedere Katsuki che mi guardava con la coda dell'occhio mentre era seduto sul divano.

Lo raggiunsi e mi sedetti di fianco a lui.

Aurora: "Allora? Non ti sei preoccupato minimamente per la tua ragazza?" Dissi guardandolo divertita per come mi stava ignorando. 

Katsuki: "Tsk." Disse guardando da un'altra parte, poi con un bracciò mi portò vicino a se. "Mi distraggo un secondo e tu scompari a destra e a manca. Ormai me ne sto facendo una ragione." Disse mentre appoggiava il mento sulla mia testa.

Aurora: "Anche tu mi sei mancato, Katsuki." Dissi prima di dargli un bacio a stampo. 

Momo: "Aurora! Vuoi un po' di te alla lavanda? Ti calmerà spiritualmente!" Disse mettendomi una tazza di the viola sul tavolino.

Aurora: "Mh? Ah grazie Momo." Lei mi sorrise a andò ad offrire del the agli altri. Fui distratta da un altro bacio di Katsuki, prima che lui si alzasse dal divano. "Dove vai?"

Katsuki:  "A dormire, domani ho l'addestramento."

Aurora: "Così presto? Mh, okay. Buonanotte."

Katsuki: "'Notte. Vedi di non scomparire ancora." Disse dandomi un ultima occhiata prima di andarsene.

Guardai poi anche mio fratello che prese la sua stessa decisione, gli augurai buonanotte e mi unii agli altri.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now