𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙝𝙞𝙧𝙩𝙮-𝙣𝙞𝙣𝙚

400 33 2
                                    

               DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                            ( */ω \*)>

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

               DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                            ( */ω \*)>.<Chapter Thirty-Nine>.<(*/ω\*)                                         Explosion.. Hisogai..

⁓Field: Training with her quirk                         ⁓Tokyo: 19:57


*Più tardi*

Mandaly: "Auror-AH?!" Disse guardando come avessi disintegrato tutta la zona circostante e vedendomi dentro una fossa. Alzai lo sguardo e guardai dal basso la donna che intanto aveva la bocca aperta.

Aurora: "Ehi Mandaly! Avevi ragione, ho una nuova mossa!" Dissi per poi saltare e uscire dalla fossa. La vidi ancora piuttosto perplessa ma decise di non fare domande, poi mi riportò al campo dai miei compagni per poter cenare.

Pixie-bob: "Ora vi dovrete prepararvi da mangiare da soli!" Disse dopo averci indicato gli ingredienti sul tavolo. Tutti si diressero verso i tavoli di malavoglia.

Ci mettemmo tutti a cucinare e io e Shoto avevamo trovato un nuovo lavoro che ci avrebbe assicurato molto guadagno: fare gli accendini umani, già bello eh? Andammo su e giù per accendere i vari fornelli e poi io andai a tagliare le verdure insieme a Katsuki 

Ochako: "Wow ma siete velocissimi!" Disse guardandoci sorpresa.

Bakugou: "Tsk, sono più veloce io!" Disse tanto per cambiare, alzai gli occhi al cielo divertita. Poco dopo avevamo finito e ci concentrammo sul cucinare il resto. Finimmo di preparare il riso al curry. Non era chissà che cosa, ma per i ragazzi bastava quello dopo una giornata del genere. Poi, tutti a dormire, tranne me. Quinto giorno senza dormire. Mi domando come faccia a stare ancora in piedi.

*Il giorno dopo*

Questa volta mi misero letteralmente dall'altra parte della foresta. Visto cosa avevo fatto l'altra volta, era comunque pericoloso tenermi troppo vicina agli altri. Così mi diedi alla scienza. Iniziai a correre creando il campo minato, poi mi graffiai il braccio facendo uscire il gas esplosivo. Mi allontanai di una cinquantina di metri e poi, lanciai una pietra. 

Un esplosione gigante interruppe l'allenamento di entrambe le classi, la terra iniziò a tremare peggio di un terremoto e si creò una forte onda d'urto di calore. Le Pussycats vennero a controllate mentre io ammirai fiera la voragine che avevo creato.

Pixie-bob: "Io dire basta con le esplosioni." Disse vedendo che metà del campo era stato distrutto. Avete detto voi che potevo fare quello che volevo, non mi assumo responsabilità.

Mandaly: "Meno male che ti abbiamo messa qui." Disse mettendosi una mano in faccia. Penso di aver creato una nuova arma per conquistare il mondo.

*Sera*

Guardai male le Pussycats. Una prova di coraggio, davvero? Non che mi cambi qualcosa perché tanto non mi avrebbero fatto allenare, ma a questo punto mandatemi a dormire, per quanto ci riesca. In poche parole la 1B avrebbe dovuto cercare di spaventarci, e poi noi avremmo dovuto fare lo stesso. Io mi ritrovai in coppia con Shoto ed eravamo i primi.

Katsuki: "BASTARDO FACCIAMO A CAMBIO!" Disse lui venendo verso di noi.

Mandaly: "Mi dispiace, niente scambi!" Disse la donna fermandolo, io scossi la testa e feci segno a Katsuki che sarebbe andato tutto bene. Poi io e Shoto ci addentrammo nella foresta. Alcuni della B provarono a spaventarci inutilmente. 

Dopo un po' però, mi sentii strana.

Aurora: "Non senti anche tu uno strano caldo?" Dissi guardandomi intorno. Usai la mia visione termica e vidi la foresta in fiamme. "Ma che cazzo?"

Shoto: "Che succede?" Chiese guardando lo stesso punto che stavo guardando io.

Aurora: "La foresta, sta andando a fuoco!?" Dissi non capendo il perché. Poi sentimmo entrambi una voce nelle nostre teste.

"Tutti quanti attenzione! Due criminali hanno invaso l'area! É possibile che ce ne siano altri nell'ombra, quelli che possono, tornino il prima possibile al rifugio! Se vi trovate faccia a faccia con il nemico, non combattetelo! Continuate la ritirata!"

Sgranai gli occhi sentendo quelle parole.

Shoto: "Torniamo indietro forza!" Feci per andare con lui, poi però sentii un rumore provenire dai cespugli e vidi un ombra muoversi.

Aurora: "Ehi!" Corsi e inseguii l'ombra. Sentii Shoto alle spalle che mi chiamava dicendomi di tornare indietro, poi lo sentii zittirsi di colpo ma lo ignorai. Adesso devo capire che cazzo sta succedendo!

Continuai a correre seguendo l'ombra. Poi si fermò di colpo in una zona con meno alberi.

"Da parte di EraserHead, avete il permesso di lottare per difendervi!"

Aurora: "Perfetto.." Dissi iniziando ad accendere il fuoco sulle mie braccia. Guardai il Villain davanti a me, aveva i capelli neri e gli occhi blu, mi guardava con un ghigno in faccia, anche lui accese delle fiamme sulle sue braccia, ma le sue erano blu. Che cazzo abbiamo lo stesso quirk?!

X: "Ciao, Aurora Yakuza." Disse per poi attaccarmi. Lo schivai e lo attaccai da dietro.

Aurora: "Come fai a sapere il mio nome?!"

X: "Non è importante. Sappi solo, che sei diventata molto popolare tra di noi, sai? Sembra che il capo si sia interessato a te." Disse per poi provare ad attaccarmi di nuovo, questa volta lo feci utilizzai le mie esplosioni, creai un cerchio per terra, lui lo toccò e si innescò l'esplosione. Quando il fumo scomparì, vidi il Villain guardarmi, sorrise, e poi si sciolse davanti ai miei occhi.

Aurora: "Che cazzo?!" Provai a prenderlo ma ormai si era completamente dissolto. 

Poi, un forte dolore al petto. Mi piegai a terra sentendolo e trattenni un urlo. Poi capii.

Aurora: "No, no ti prego." Delle immagini si proiettarono nella mia testa.

Un simbolo: Una foglia

Un bosco

Una persona che piange

Una spada

Dei rami di un albero

Sangue

Una persona morta a terra

Aurora: "No, no ti prego.. HISOGAI!" Urlai sentendo le lacrime scendermi lungo le guance. Poi accade come quella volta con Akane. Sentii la rabbia accumularsi. Un vortice di fuoco, uno alto e grande.

Katsuki pov;

"Tutti quanti attenzione! Due criminali hanno invaso l'area! É possibile che ce ne siano altri nell'ombra, quelli che possono, tornino il prima possibile al rifugio! Se vi trovate faccia a faccia con il nemico, non combattetelo! Continuate la ritirata!"

Iniziai a correre verso il bosco. Merda, Aurora è da sola con il bastardo a metà. Lasciai la zona del campo in cui si aspettava il proprio turno e mi addentrai nel bosco. Corsi fino a quando non vidi il bastardo a metà combattere contro qualcosa. Stava combattendo contro un tipo che sembrava uscito dal manicomio e continuava a ripetere la parola 'carne'

Katsuki: "Bastardo dov'è Aurora?!" Chiesi subito alla pokeball mentre osservavo i movimenti del Villain.

Todoroki: "Non lo so, è corsa via per inseguire qualcuno e l'ho persa di vista!" Disse mentre schivava un attacco del Villain. A quanto pare i suoi denti potevano allungarsi diventando delle lame di metallo.

"Da parte di EraserHead, avete il permesso di lottare per difendervi!"

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Место, где живут истории. Откройте их для себя