𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙚𝙣

502 33 0
                                    

       DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza               (*/ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

       DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza               (*/ω \*)>.<Chapter Ten>.<(*/ω\*)                                Heroes vs Villains

⁓Changing room: Waiting for everyone to finish changing                              ⁓Tokyo: 13:24


Tutte iniziammo a cambiarci non appena entrammo negli spogliatoi. Guardai i costumi di tutte cercando di vedere se avessero qualche senso con il loro quirk. 

Mina: "Wow che bello il tuo costume Aurora-chan!" Disse venendo verso di me. In realtà non avevo chissà che costume. Era una tuta intera attillata nera con degli stivali fino alla tibia. Il costume era fatto mi materiale resistente ma elastico per permettere il movimento senza problemi. E in più era fatto in modo che se avessi voluto prendere fuoco sulle braccia o gambe, ci sarei riuscita. In più c'erano delle parti che si sarebbero illuminate quando volevo caricare un attacco di fuoco al massimo. 

Le ragazze si fermarono a guardarmi.

Aurora: "Oh grazie, anche il tuo è bello." Dissi vedendo la tuta con fantasie azzurre e viola e la giacchetta beige. Tutte finimmo di prepararci e finalmente uscimmo dallo spogliatoio, ci dirigemmo verso il campo dove ci saremmo allenati. Mi girai verso Mina quando lei mi diede una leggera gomitata.

Mina: "Sembra che qualcuno abbia attirato l'attenzione." Disse alzando le sopracciglia. Mi guardai attorno vedendo tutti i ragazzi che mi guardavano. "E di una persona in particolare." Disse indicandomi un certo porcospino biondo cenere che mi fissava senza battere ciglio. Mi avvicinai a lui. Lui tornò in se e distolse lo sguardo prima che mi potessi avvicinare del tutto. Osservai il suo costume. Aveva le braccia scoperte, il che mostrava le braccia muscolose. Per lo più la canotta era piuttosto attillata, e faceva vedere la forma degli addominali. Lo guardai in faccia e incrociai i suoi occhi cremisi. Rimanemmo qualche secondo a guardarci.

Aurora: "Allora? Ti piace il mio costume?" Dissi facendo una giravolta. Lui non mi guardò.

Katsuki: "Si, più o meno.." Lo guardai.

Aurora:" Che vuol dire più o meno?" Dissi quasi offesa.

Katsuki: "Tsk, vuol dire che non è niente in confronto al mio." Disse chiudendo gli occhi. 

Aurora:" Se lo dici tu." Dissi alzando le spalle. Ci girammo poi verso All Might che iniziò a spiegarci cosa avremmo fatto oggi.

All Might: "Dunque, i Villain hanno piazzato un ordigno nucleare nel loro nascondiglio e gli Hero devono intervenire nel tempo prestabilito, potranno o catturare i nemici o disinnescare la bomba, mentre i Villain dovranno scegliere se proteggere la bomba o attaccare gli Hero." Poi ecco che ci divise in coppie. Io ero nella squadra A con Izuku. Fummo abbinati alla coppia D ovvero.. Ochako e Katsuki..

Questo non può finire bene..

All Might: "La squadra A saranno gli Heroes e la squadra B saranno i Villains. Tutti gli altri alla sala monitor!" Disse per poi andarsene con il resto della classe. Guardai Katsuki che intanto stava letteralmente lanciando pugnali a Izuku, che però lo guardò con determinazione, il che innervosì particolarmente il porcospino. Ochako e Katsuki entrarono nell'edificio e io e Deku rimanemmo fuori.

Izuku: "Hai un piano?" Chiese guardandomi.

Aurora: "Sinceramente? No. L'unica cosa di cui sono certa, è che Katsuki punterà su di te. Poco ma sicuro." Dissi rassegnata all'idea.

Izuku: "In tal caso.." Lo guardai. "Aurora tu ti dovrai occupare della bomba."

Aurora: "Tu sei matto, se ti lascio da sola con lui ti farà a pezzettini!" Dissi guardandolo male.

Izuku: "So che in forza fisica e resistenza, tu mi sei nettamente superiore, ma se tocchi la bomba il più velocemente possibile, allora lui non mi potrà fare molto." Lo guardai ancora perplessa sul cosa fare. 

Aurora: "Ahg, e va bene, ma tu vedi di non farti ammazzare subito." Dissi e lui annuì sorridendomi. All Might poi ci diede il via. Entrammo nella struttura. Attivai la vista a raggi x e controllai dove i due fossero attraverso la loro temperatura corpora. Vidi Ochako che era rimasta con la bomba e Katsuki invece stava iniziando a scendere.

Aurora: "Sta arrivando." Dissi avvisando il mio compagno. Lo guardai, si vedeva che era nervoso. Sospirai, devo solamente toccare quella bomba, in questo modo, non potranno continuare a combattere. Iniziammo ad avanzare anche noi. Lo fermai prima che potesse girare l'angolo. "Via!" Lo presi e saltammo indietro evitando così di ritrovarci un esplosione dritta in faccia. Avevo rilevato qualcuno dietro l'angolo, ma non appena sentii la temperatura alzarsi, capii subito che era Katsuki. Guardai Izuku. "Tutto bene?" Dissi vedendo che la sua maschera era rotta.

Izuku: "Si grazie." Io annuì.

Katsuki: "Vieni qua Deku, non schivare i miei attacchi!" Disse venendo verso di noi. 

Aurora: "Katsuki vedi di non esagerare!" Adesso userà sicuramente la scusa che è uno scontro Hero-Villain. Rimasi sorpresa vedendo come Izuku era riuscito a ribaltare Katsuki. Deve aver riletto i suoi appunti sulle sue capacità

Izuku: "Kacchan, so che inizi sempre con un destro, pensi che non ti abbia mai osservato?!" Riusciva davvero a tenergli testa? Rimasi spiazzata per qualche secondo a vedere la loro lotta. Corsi via verso la bomba. Quando arrivai vidi Uraraka pronta a combattermi. Poi però guardai di nuovo la lotta che si stava svolgendo a pochi metri da me. Vidi Katsuki che stava preparando uno dei suoi guantoni, poi però vidi Izuku a terra che non sarebbe riuscito a rialzarsi in tempo e schivare il colpo.

Aurora: "Merda." Scesi di nuovo e mi misi davanti a lui. L'esplosione arrivò ma riuscii ad assorbire la potenza di fuoco grazie al mio quirk. Si era intanto creata una cortina di fumo.

Aurora: "Izuku, vai tu a prendere la bomba, terrò a bada Katsuki nel frattempo." Dissi seria, li mi guardò e annuì. Devo evitare il più possibile lo scontro, se usassi il mio quirk  il palazzo potrebbe crollare. "Idea!" Mi sdraiai a terra poco prima che il fumo potesse scomparire del tutto e chiusi gli occhi.

Katsuki:" Ti piacciono i miei guantoni Merdeku? Immagazzinano tutto il mio sudore e lo rilasciano in un uni- Aurora?!" Sentii dei passi veloci verso di me, lo sentii abbassarsi e prendermi la testa. "I-Io non-" Si bloccò non appena gli tirai un pugno al naso. Si alzò di colpo e si allontanò leggermente stordito e tenendo una mano sula naso per bloccare il sangue. "Che cazzo!?"

Aurora: "Questo è quello che succede quando non mi ascolti." Dissi per poi atterrarlo. Gli salii sopra a cavalcioni e gli  bloccai le mani in modo che non potesse rilasciare esplosioni. 

All Might: "Gli Heroes vincono!" Izuku deve aver toccato la bomba. Guardai ancora per qualche secondo Katsuki, poi mi rialzai.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now