𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙞𝙭𝙩𝙮-𝙨𝙚𝙫𝙚𝙣

256 15 3
                                    

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

                  DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                             ( */ω \*)>.<Chapter Sixty-Seven>.<(*/ω\*)                                                       Know

⁓Todoroki's House: Walking in the corridors   Tokyo: 21:34


Io e Katsuki rientrammo nella sala da pranzo. Ci sedemmo insieme agli altri. Fuyumi decise di parlarci un po' della nostra famiglia. Decise di iniziare con nostro fratello maggiore Touya.

Fuyumi: "Natsuo è sempre stato particolarmente legato a Touya, e di conseguenza molto anche ad Aurora." Sentendo il mio nome alzai lo sguardo. "Sapete no? Il tipico legame che si forma tra il più grande e il più piccolo della famiglia." Disse sorridendo triste. "Purtroppo, quando sia Aurora e Touya scomparirono in quel incendio, o meglio, morirono secondo noi, lui diede in qualche modo tutta la colpa a papà. Da quando Aurora è tornata, si è calmato molto di più è vero, ma rimane sempre Touya, che non penso sia stata fortunato come lei.." All'improvviso entrò nostro padre.

Endevor: "Vi riporto a scuola."

Salutammo Fuyumi prima di entrare tutti in macchina. 

Stretti.

Stavo letteralmente soffocando, mi darò per morta davvero adesso.

Shoto: "MA COSA?!" Mi risvegliai accorgendomi di come la macchina stava andando a destra e sinistra. Mi guardai intorno ancora stordita. Vidi poi Endevor volare fuori dalla macchina.

Non ho ancora capito.

Solo guardando indietro mi accorsi della situazione. Un Villain sembrava aver appena preso in ostaggio nostro fratello con il suo quirk. 

Mi creai uno scudo in tempo prima di essere colpita dalle esplosioni di Katsuki che uscì velocemente dalla macchina seguito da Shoto e Izuku. Uscii lentamente sentendo la testa girare un po'. Guarda avanti vedendo un po' tutto sfocato. Ci vennero lanciate le valigette con i nostri costumi. Katsuki si mise i suoi guantoni-granata, Shoto il suo zaino, e Izuku i suoi guanti per padroneggiare meglio il suo quirk. 

Endevor non riuscì a reagire, così fummo costretti ad intervenire. Katsuki salvò Natsuo prima che un treno che passava lì vicino potesse investirlo, Izuku prese in tempo le macchina che erano volate in aria a causa della stranezza del Villain, io lo intrappolai prima che potesse scappare immobilizzando lui e il suo quirk, e Shoto gli diede il colpo di grazia. Solo a quel punto Endevor si mosse e andò ad abbracciarli entrambi. Io mi appoggiai alla macchina e incrociai le braccia al petto. Guardai Izuku vedendo come stava imparando in fretta a maneggiare il suo quirk. Guardai poi gli altri due ragazzi, stavano migliorando tutti.  Vidi Natsuo parlare ancora con nostro padre e sfogarsi di nuovo.

Poco dopo arrivò la polizia per arrestare il Villain che a quanto pare era uscito proprio quel giorno dalla galera. Tempo record.

Rimanemmo in disparte a guardare la scena.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Onde histórias criam vida. Descubra agora