98

250 11 1
                                    

Natsu e Lucy di Edolas arrivarono presto alla gilda. Era stato strano fare quella passeggiata senza i loro amici, però a Natsu non dispiaceva per nulla camminare mano nella mano con Lucy in quel modo.

Infatti, i due avevano mantenuto le loro mani intrecciate per tutto quel tempo, e senza profire parole si erano diretti verso la gilda, con un sorriso velato sul volto.

Avevano districato le loro mani soltanto quando avevano iniziato a vedere la struttura della gilda da lontano. Non volevano che tutti sapessero che anche loro due stavano insieme, avevano già troppe cose per la testa, non volevano doversi anche imbarazzare il loro ultimo giorno lì.

O meglio, questo era come la pensava Lucy, mentre Natsu avrebbe volentieri detto al mondo intero... Che cosa? In fondo, non sapeva se stavano insieme, però voleva comunque che gli altri sapessero che c'era qualcosa tra loro due, che Lucy teneva la mano soltanto a lui e che lo baciava...

Adesso smettila di pensare. Si era imposto Natsu, che ultimamente non faceva che pensare alla sua amica, e si preparò ad entrare alla gilda, spingendo il portone d'ingresso che, per qualche motivo, era ancora chiuso.

Non appena spinse il portone ed entrarono, fu il caos.

Ci fu come un'esplosione di suoni e colori, non appena i due entrarono, come se avessero pianificato tutto dall'inizio, ed infatti era così.

I suoni erano i membri della gilda che gridavano "Sorpresa!", "Buon ritorno a casa", mentre altri mormoravano tra di loro "chi sono questi, di nuovo?". I colori erano coriandoli e fuochi d'artificio magici che venivano lanciati tutt'attorno.

- Che cavolo succede?! - Lucy Ashley era irritata da tutto quel casino, alcune persone avevano persino provato ad abbracciarla, ma lei aveva tirato pugni a destra e a manca, impedendo loro di avvicinarsi.

Natsu Dragion, accanto a lei, era più confuso ed imbarazzato che mai. Non gli piaceva trovarsi al centro dell'attenzione e non gli era mai stata tirata un festa a sorpresa, come lo era quella.

Dei maghi li avevano afferrati e trascinati ad un tavolo, li avevano fatti sedere, sebbene Lucy avesse preso a dimenarsi come se la stessero torturando.

Mentre i membri della gilda si accalcavano attorno a loro, alcuni con aria allegra, altri melanconica, altri ancora non capivano cosa stesse succedendo. Sia Natsu che Lucy non conoscevano l'80% di quelle facce. Non tutte quelle persone facevano anche parte della Fairy Tail di Edolas.

La ragazza distinse Juvia e Gray, che si erano posizionati vicino a loro, Juvia teneva il ragazzo sottobraccio e lui non protestava nemmeno, anzi, aveva un'aria disinvolta, come se stesse facendo finta di nulla per non far accorgere gli altri di quel particolare.

Wendy e Charle erano anche lì. Lucy non si era ancora abituata a vederla da bambina, visto che la Wendy di Edolas era una ragazza più o meno della sua età. Notò Levy sorridere tra la folla e quel Dragon Slayer del ferro, Gajeel, al suo fianco, seppure nella sua posa dura sembrava avere un'espressione compiaciuta.

- Si può sapere che sta accadendo? - sbottò di nuovo Lucy, corrugando la fronte, quasi sbattendo i pugni sul tavolo ed esigendo di estinguere quel brusio irritante.

Natsu notò anche Lisanna, Mirajane ed Elfman tra la folla e si ricordò di come loro, invece, avessero perso la loro Lisanna di Edolas da molto tempo. Elsa non si vedeva da nessuna parte e neppure Natsu e Lucy di Earthland erano lì.

Fu a quel punto, che la folla si aprì ed il Master, Makarov, si fece avanti. Si mosse lentamente, le mani incrociate dietro la schiena, lo sguardo serio come sempre. Arrivò di fronte al loro tavolo e salì in piedi su uno sgabello, visto che era quasi così basso che non riuscivano a vederlo.

Fairy Tail - A Nalu StoryWhere stories live. Discover now