61

433 17 11
                                    

- Sai Lucy, voglio confessarti una cosa...

Natsu portò il pollice dal mento di Lucy alle sue labbra, muovendolo lentamente da un'angolo della sua bocca all'altro.

La ragazza si sentiva la testa leggera, le formicolavano le labbra e quasi non riusciva a connettere con la realtà. Tutto ciò che vedeva, erano gli occhi di Natsu, così vicini ai suoi.

Il ragazzo le portò il viso ancora più vicino al suo, finché i loro nasi non si sfiorarono. - Sai Lucy, - spostò gli occhi sulle sue labbra, avvicinandosi ancora di più ad esse. - Da quando ci siamo baciati la prima volta, non riesco a smettere di pensarci. Vorrei sempre baciarti e stringerti a me più che posso. - il suo tono di voce era calmo. Era così vicino a Lucy che lei sentiva il suo respiro formicolarle le labbra.

- Le tue labbra sono così morbide, Lucy. - mormorò Natsu a pochi millimetri da lei.

Lucy chiuse gli occhi, come se non ci avesse nemmeno pensato, abbandonandosi a quelle emozioni. Natsu si avvicinò a lei, lentamente, poggiando le sue labbra contro le sue, nel bacio più delicato che potesse darle. Le loro labbra si toccavano appena, come se Natsu avesse cercato di metterci più gentilezza possibile. Sapeva che quelle sensazioni che provava per lei, non se ne sarebbero mai andate, e che invece, crescevano ogni giorno di più. Chiuse anche lui gli occhi e rimase in quella posizione.

Ad interromperli fu la voce di qualcuno. Non appena la sentirono, i due si allontanarono di scatto, guardando nella direzione della voce. - Ma che cavolo...

Gli occhi di Lucy quasi uscirono dalle orbite, mentre l'espressione di Natsu divenne furiosa. Fuori dal lago, ad una decina di metri da loro c'era Gray. Il ragazzo li osservava con una faccia sconvolta e la bocca spalancata.

Happy era anche lì, che fluttuava accanto al ragazzo, con aria dispiaciuta ed allarmata allo stesso tempo. - Scusa, Natsu, ho cercato di fermarlo! - si discolpò subito l'Exceed, alzando le zampe all'aria e sfarfallandole.

Natsu si mosse subito da Lucy, e corse verso i due fuori dall'acqua ad una velocità impressionante. Si parò davanti a Grey e lo afferrò per il colletto della maglietta, che stranamente aveva ancora addosso, pronto a prenderlo a pugni. - Ci stavi spiando?! - sbottò Natsu, ponendosi faccia a faccia con Gray.

- Calmati! Vedi che il vostro turno è finito da un pezzo, vi stavo solo cercando! - replicò lui, cercando di togliersi le mani di Natsu di dosso.

- E adesso che ci hai trovato perché te ne stavi lì impalato?! Solo io sono autorizzato a vedere Lucy senza vestiti! - continuò Natsu.

- No, che non lo sei! - si sentì Lucy esclamare da dentro l'acqua. La ragazza si era seduta sul fondo, in modo da essere coperta dall'acqua fino alle spalle, ancora rossa in viso. - Quando ti avrei autorizzato!?

Natsu però non mollava la presa da Grey, sembrava che volesse fulminarlo con lo sguardo. Emetteva borbotti arrabbiati mentre scontrava la testa con quella del ragazzo.

- Vedi che io non volevo vedere nessuno dei due! Ed anche tu, Natsu, mettiti delle mutande, che schifo! - controbatté Gray, disgustato. - Semplicemente non mi aspettavo di vedervi in quel modo. Che cosa c'è tra voi due? - continuò come se niente fosse, facendo infuriare ancora di più Natsu.

- E a te che cavolo interessa? - sbottò Natsu.

Nel frattempo, Happy era volato da Lucy. - Tutto bene, Lucy? - chiese l'Exceed, in tono sincero. Poi, mostrò a Lucy i vestiti che le aveva portato, quelli che lei aveva lasciato fuori dal lago prima di entrare. - Tieni, adesso vado da Natsu a dargli i suoi. - infine aggiunse, con il suo tono malizioso, com'era prevedibile. - Comunque, scommetto che non è la prima volta che siete entrambi senza vestiti...

Fairy Tail - A Nalu StoryDär berättelser lever. Upptäck nu