82

295 15 0
                                    

Quando Natsu e Lucy di Earthland, lasciarono i due amici lì, in quella stanza a loro estranea, i due rimasero per qualche minuto immobili, non sapendo cosa fare.

Prima che i due amici se ne andassero, avevano discusso su chi avrebbe dormito sul letto, e così aveva vinto Lucy, ovviamente, il che significa Natsu avrebbe dormito a terra sul futon mentre lei avrebbe avuto quel grande letto, più grande di quelli in cui aveva mai dormito prima.

A quel punto, era come se si fossero dimenticati di che ora fossero e che dovessero prepararsi per dormire, così da poter iniziare una nuova giornata il giorno dopo. Natsu si sentiva troppo nervoso per fare o dire qualsiasi cosa, ed anche Lucy si sentiva stranamente fuoriluogo.

Quella giornata era stata già abbastanza strana di per sé. I due avevano litigato e poi avevano fatto pace, dicendosi cose che non si erano mai dette, già troppo sdolcinate per i gusti di Lucy, e adesso si dovevano ritrovare a condividere una stanza durante la notte.

Fu Lucy a rompere il ghiaccio. - Beh, io mi do una sciacquata e mi metto il pigiama, visto che sono tutta sudata e piena di terra. Colpa tua per avermi fatto arrabbiare e quindi sono andata ad allenarmi. - annunció, tutto in una volta. Prese un pigiama dal cassetto, dove Lucy aveva indicato loro prima, e si infiló nel bagno.

Natsu diede un'occhiata anche lui al cassetto e trovò un pigiama maschile, mai messo perché aveva ancora l'etichetta attaccata sopra, che doveva essere quello di cui parlava Lucy. Rimosse l'etichetta e decise di infilaraelo, iniziando dal sotto, era uno semplice di colore blu scuro, comodo e spazioso, soffice e caldo.

Lucy uscì dal bagno prima del previsto, mentre Natsu stava per mettersi anche la maglietta del pigiama, così lo trovò a torso nudo.

- Potevi aspettare che uscissi dal bagno! - si lamentò Lucy, che si era persino imbarazzata nel vedere il torso nudo di Natsu, visto che non l'aveva mai visto. Aveva appena avuto la conferma che lui e l'altro Natsu erano identici fisicamente.

Natsu finì di vestirsi in fretta. - S-scusa, quasi dimenticavo che ci sei anche tu qui. - disse, con sincerità.

- Beh, grazie per la considerazione! - si lamentó ancora lei.

Solo in quel momento che anche Natsu ebbe finito di vestirsi, alzò gli occhi per guardare la ragazza. Aveva un morbido pigiama monocolore rosa antico. Per una volta, non sembrava tanto minacciosa, e se non fosse stato per i capelli più corti, l'avrebbe scambiata per l'altra Lucy. Ovviamente preferiva la Lucy di fronte a lui, però era un dato di fatto che le due ragazze fossero identiche, più di quanto lo potevano essere due gemelle.

Lucy si era avvicinata a lui. Una volta che gli fu di fronte gli diede un pugno al petto. - Si può sapere perché mi guardi in quel modo? - cercava di mostrarsi dura ma in realtà lo sguardo di Natsu l'aveva messa leggermente in soggezione. Magari era per quello che lo colpiva in continuazione, era il suo modo di nascondere il suo nervosismo.

- Pensavo solo che ti sta bene anche un colore che non sia il nero. - aveva cercato di farle un complimento.

Però Lucy l'aveva presa male. - Stai cercando di prendere in giro il modo in cui mi vesto di solito?! - e si era sinceramente offesa.

- N-No! - fece Natsu, ponendo le mani avanti ed agitandole. - Voglio dire... che ti sta bene qualsiasi cosa. - si corresse, sperando che stavolta si fosse espresso bene, senza creare altri malintesi.

Lucy si sentì ora stranamente contenta nel ricevere un complimento da Natsu. Però cercò di non darlo a vedere. Si sedette sul letto. - Prima andiamo a dormire, prima ci libereremo di questa situazione. - si espresse e si infiló meccanicamente sotto le coperte.

Fairy Tail - A Nalu StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora