16

659 20 0
                                    

Nel frattempo, l'altro ragazzo, Rouge, si era avvicinato al gruppo formato da Gray, Elsa e Juvia.

- Tu devi essere anche una maga dell'acqua, lo percepisco. - disse il ragazzo, vicino a Juvia. Al contrario dell'altro, lui sembrava solo voler fare amicizia.

Juvia non credeva ci fosse qualcun altro che potesse possedere la sua stessa magia. - Juvia è una maga dell'acqua, hai indovinato. - rispose lei.

I due avevano iniziato a parlare delle loro rispettive magie e sembravano andare d'accordo.

Gray non ce la faceva più a sentirli chiacchierare in quel modo. Sting ci provava con Lucy e Rouge cercava di amicarsi Juvia, quella situazione lo mandava su tutte le furie. - Insomma, siete appena venuti e già ci provate con le ragazze della gilda. - disse il ragazzo, parandosici anche lui davanti.

- Dolce Gray, non è come sembra... - fece Juvia, per giustificarsi. - Il dolce Gray è geloso? - chiese poi, al settimo cielo per quella consapevolezza.

- Non ci pensare nemmeno. - tagliò corto lui, infrangendo i sogni di Juvia. - Dico solo che non mi fido di questi due ragazzi che si presentano come Dragon Slayer.

Fu Elsa a mitigare la situazione. - Che tu lo voglia o no, il Master ha preso una decisione. - fece lei, in tono ineluttabile.

Gray decise di calmarsi, Rouge invece era rimasto silenzioso, in realtà non voleva causare problemi. - Mi dispiace se abbiamo dato una brutta impressione. - fece lui a mo' di scuse.

---

Il pomeriggio stesso, si disputò la gara fra Natsu e i due nuovi membri di Fairy Tail, Sting e Rouge. Il ragazzo aveva deciso che li avrebbe battuti tutti e due in una volta, fiducioso nelle sue abilità.

Avevano deciso di sfidarsi sotto il grande albero nella piazza al centro di Magnolia, come quella volta in cui Natsu e Gajeel si erano battuti contro Luxus, peccato che quella volta, ne erano usciti entrambi sconfitti. Questa volta, Natsu era fiducioso che sarebbe stato il contrario.

Come al solito, sebbene non vi fosse un invito formale, la maggior parte dei membri della gilda di Fairy Tail si era riunita lì attorno, quasi come se si trattasse di una festa. Lucy, insieme a Gray, Elsa e Juvia, erano in prima fila. Sebbene non ci fosse niente a delimitare la zona in cui avrebbero combattuto.

- Quindi si stanno battendo sul serio... - aveva mormorato Lucy tra sé e sé, non riusciva a credere quanto cocciuti potessero essere, specialmente Natsu, che aveva dato inizio a tutta quella storia.

- Natsu è fatto così. - si permise di dire Happy.

- Tranquilla, - fece Juvia. - Natsu è molto forte, come il dolce Gray, quindi ce la farà.

- Non è vero, io sono più forte! - ebbe da ridire Gray.

Lucy non si sentiva per niente rassicurata. Sapeva che Natsu avrebbe lottato allo stremo delle sue forze e non le sembrava giusto. Che avesse vinto o perso non aveva importanza, visto che era soltanto una sfida e non un combattimento vero. Però, non si spiegava perché quei tre avessero tanto a cuore il contestarsi. Magari era per il fatto che Sting e Rouge volevano dimostrare di poter far parte della gilda.

- Mettiamo le cose in chiaro. - disse Sting, prima che la sfida potesse iniziare. - Se vinciamo noi, ci lascerai in pace. - propose.

- Aspetta, anche io devo avere qualcosa se vinco! - fece Natsu.

- Chiedi loro del pesce! - propose Happy, allegramente.

Il ragazzo ci pensò su per qualche secondo: - Se vico io, lascerai in pace Lucy! - disse, puntando il dito contro Sting.

Fairy Tail - A Nalu StoryOnde as histórias ganham vida. Descobre agora