80

405 11 0
                                    

Piccola leggenda per evitare confusione:

Natsu e Lucy che tutti noi conosciamo (Earthland): Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia. Anche Earth-Natsu o Earth-Lucy.

Natsu e Lucy di Edolas: Natsu Dragion, Lucy Ashley. Anche Edo-Natsu ed Edo-Lucy.

Detto ciò vi lascio alla storia!

I due Natsu, le due Lucy ed Happy avevano deciso d'incamminarsi insieme verso il punto in cui i due di Edolas si erano ritrovati du Earthland.

Era un bosco in cui non erano mai andati, piuttosto lontano in realtà, quindi i quattro si erano ritrovati a camminare per un po' di tempo.

Natsu e Lucy di Edolas guidavano il gruppo, quindi si trovavano in prima linea, a qualche passo di distanza da Natsu, Lucy e Happy.

I due di Edolas avanzavano in silenzio. Natsu aveva fissato lo sguardo sulla sua amica, chiedendosi se ce l'avesse con lui o lo stesse evitando. Si sarebbe aspettato che lei lo torturasse e stuzzicasse per tutto il viaggio, e non che si chiudesse nel silenzio in quel modo, come se fosse pensierosa. Quella Lucy gli faceva ancora più paura.

Era sicuro che lei potesse percepire il suo sguardo su di lei, e nonostante ciò decideva comunque di ignorarlo. Ce l'ha con me? Pensava il ragazzo, ma si sentiva troppo impaurito per chiederlo. Magari Lucy non aveva voglia di parlare, era abituato al suo umore alterno.

Proprio in quel momento, la ragazza si girò verso di lui, però tutto ciò che disse fu. - Smettila di fissarmi o ti uccido. - poi riprese a guardare dritto davanti a lei, con sguardo determinato. Si chiedeva come potesse sempre assumere quell'aria da guerriera.

Natsu biascicò qualcosa a mo' di scuse e distolse lo sguardo. Sì, Lucy si stava comportando definitivamente in maniera diversa dal normale, perché invece di avvertirlo l'avrebbe semplicemente colpito per l'aver fatto qualcosa che non le piaceva.

Il ragazzo fissò allora il pavimento, con aria sconsolata, domandandosi se avesse fatto qualcosa di male.

La Lucy dietro di loro aveva notato ci fosse qualcosa che non andava tra i due. Aveva osservato quella scena ed il modo freddo con cui la ragazza si era rivolta al suo amico. Che carattere. Pensò, chiedendosi come potesse avere il suo aspetto ma una personalità diversa. Se il suo Natsu l'avesse fissata, lei si sarebbe invece imbarazzata diventando rossa.

Si era rattristita un po' quando aveva visto Natsu abbassare lo sguardo, come se si fosse rattristito per via delle parole di Lucy.

- Si può sapere che hai da fissare? - aveva proferito in tono aspro il ragazzo accanto a lei. Natsu Dragneel aveva incrociato le braccia al petto ed aveva assunto un'espressione ora infastidita, rivolta alla sua Lucy.

L'amica fu confusa. - Fissare chi?

La ragazza capì che si stava riferendo al fatto che stesse guardando l'altro Natsu. Alzò le spalle e disse, in tono scherzoso. - È come se stessi guardando te, in fondo.

- No, io sono io. - ribatté Natsu, ancora più seccato.

Una consapevolezza colpì Lucy. - Sei geloso? - la ragazza non aveva mai visto Natsu geloso, perlomeno non così esplicitamente e davanti a lei. Le aveva fatto uno strano effetto, sebbene non le piaceva essere accusata di star guardando qualcuno per un secondo fine.

Natsu aggrottò la fronte e sembrò lottare contro sé stesso per non dire la verità. - Non lo sarei se tu non lo guardassi. - fu la sua risposta.

Lucy allora entrò in modalità maliziosa. - Quindi lo sei! - esclamò beffardamente.

Fairy Tail - A Nalu StoryOn viuen les histories. Descobreix ara