Capitolo 44 - Black friday

3.1K 86 29
                                    

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia un cuore e qualche senso di pietà. Ma io non ne ho alcuno, sicché non sono una belva. " (W. Shakespeare - Riccardo III)

Killer PoV - venerdi 24 Novembre - Black friday

Un altro servizio televisivo con Alice e quell'italiano. Quanti cadaveri hai nell'armadio Alice? Il padre di tua figlia è il fratello di quello che ti sei scopato, insieme a un bel po' di altri, durante tutti il tempo che sei stata qui. Vai a Roma cercando di sfuggirmi e che fai? ci ricaschi anche con lui. E adesso che siete qui? Fate orge a quattro? Tu, i due fratelli, la puttana della Virginia?

 E adesso che siete qui? Fate orge a quattro? Tu, i due fratelli, la puttana della Virginia?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E poi... come sarebbe a dire, questo altro servizio, con quella foto in cui sei bellissima, che dice che devo stare attento?

 come sarebbe a dire, questo altro servizio, con quella foto in cui sei bellissima, che dice che devo stare attento?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che significa?

Quegli stronzi del FBI pensano di riuscire a prendermi? No no, sarò io che prenderò te. O magari prima eliminerò quel tuo cosiddetto fidanzato, uno stronzo che ti ha usata e buttata via. E tu sei pure andata a riprendertelo, mi fai schifo Alice. Te la farò pagare.
E la mia delusione è aumentata oggi quando ho trovato queste due riviste in edicola.(NdA-per la prima vedere foto cap precedente)

Ti avevo giudicata una ragazza vittima delle circostanze e di uomini crudeli. E guarda adesso ti mostri anche sulle riviste, in copertina. Una immagine di zccola da una parte e di angelo dall'altro. Ma quale sei tu davvero?

Ma come ti è venuto in mente di fare le fotografie per Playboy, e guarda poi quel servizio interno. Splendida. Come sei erotica, mentre bevi da quel bicchiere. Saprei io come usarti se ti avessi qui con me.

E nell'altra rivista? Dicono che ti stai per sposare? Ma con quello stronzo che ti ha messa incinta e ti ha tradita? Sei una donna debole Alice, mi deludi sempre di più. Rivedi lo stronzo e allarghi subito le gambe? Di nuovo?

Sembri un angelo, ma sei un diavolo, un diavolo che mi vuole fare impazzire di gelosia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sembri un angelo, ma sei un diavolo, un diavolo che mi vuole fare impazzire di gelosia. Me la pagherai, tu non lo sposerai quell'italiano, potrai stare con lui solo passando sopra il mio cadavere.

E poi il gossip che continuano  a fare su di te, le storie che raccontano. Quante cose nascondi ancora? (*)

Devo portare a termine la mia missione il prima possibile, ho una stanza insonorizzata tutta per te, arredata con gusto, in cantina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Devo portare a termine la mia missione il prima possibile, ho una stanza insonorizzata tutta per te, arredata con gusto, in cantina. Tutta piena di colori, anche le catene ai muri sono colorate. Così saprai che non potrai più scappare da me perché sarai trattenuta dall'arcobaleno.

Grazie ai miei agganci ho saputo con un certo anticipo del ballo di bentornato dal Governatore. Sarà pieno di gente e sicuramente troverò il modo di lavorare indisturbato. Magari a fine serata il tuo principe sarà sparito...o morto... non ho ancora deciso come finire la questione con lui. Ma sarà divertente per me. E allora sarai mia.

***Fine Capitolo 44

1) prima di natale voglio postare la trappola lasciandovi in sospeso per una giornata o due prima della storia di natale con protagonista Claudia.
2) ora veniamo a questo capitolo. É corto ma mi veniva la nausea a fare parlare il S.I. più di così, anche perché non ha proprio dei bei piani a riguardo di Alice, e anche di Claudio....

E siccome sappiamo che Alice non ha posato per Playboy quelle foto da dove arrivano? Chi le ha inviate alla rivista? Che qualcuno stia cercando di fare ingelosire Claudio per farlo litigare con Alice e farli allontanare di nuovo?
Chi potrebbe odiarli così tanto?
Io una idea ce l'avrei... ma per ora non ve la dico.
Vediamo cosa succede al ballo intanto, e se la trappola funziona.

(*) Traduzione articolo Daily Gossip del 24 Nov 2018 (è stato davvero il black friday, giorno dopo il Thanksgiving)
Il dott. Alice Allevi è tornata a Boston.
E' arrivata con il suo fidanzato, il padre di sua figlia. Ci siamo chiesti il motivo per cui siano stati separati cinque anni. E qui abbiamo un gossip succoso. Si dice che abbia sorpreso il suo partner con un'altra donna e l'abbia lasciato per venire a lavorare con il fratellastro di lui, il Dr. Leonardo Cagliostro. Parrebbe che ora l'abbia perdonato, e si siano rimessi insieme.
Era noto che lei avesse avuto diverse storie d'amore negli anni, inclusa una con Leo Cagliostro. Come la prenderà questi vista la sua scelta di tornare con il fratellastro?

Alice Allevi, Medico Legale. Boston, MA [#Wattys2019]Where stories live. Discover now