Il fratello della mia miglior...

Galing kay devmalpay

1.6M 64.6K 3.9K

LEI: Più crescevamo, io e lui, e più passavamo il nostro tempo insieme. Facevamo la qualunque insieme. ... Higit pa

Prologo
I'm Vicky
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35. ❤
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43. ❤
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Hi!
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Avviso riguardo al SEQUEL. Non Ignorare!
Capitolo 50.❤
Capitolo 51.❤
(2) Capitolo 1.
(2) Capitolo 2.
(2) Capitolo 3.
(2) Capitolo 4.
(2) Capitolo 5.
(2)Capitolo 6.
250315
(2) Capitolo 7.
(2) Capitolo 8.
(2) Capitolo 9.
(2) Capitolo 10.
(2) Capitolo 11.
(2) Capitolo 12.
(2) Capitolo 13.
(2) Capitolo 14.
(2) Capitolo 15.
(2) Capitolo 16.
(2) Capitolo 17.
vi rompo le palle
(2) Capitolo 18.
Ubriachi e innamorati (2)
untitle (2)
Sorpresa (2)
black out (2)
Gli voglio un gran bene(2)
Mi chiamerai (2)
Casa nostra (2)
baby or not? (2)
blood (2)
non è la verità (2)
Piano di salvataggio (2)
Morirai prima tu (2)
untitle (2)
Fuori pericolo (2)
Mi piace (2)
Piccoli racconti (2)
Rivoglio la mia memoria (2)
..questions..
Blame (2)
Back (2)
"Befour"
ogni tanto mi faccio viva
NEWS!!!
Freedom (3)
Sweet time (3)
Indigestione (3)
Giornata strana (3)
Rain love rain (3)
Mistery (3)
Test? (3)
Avviso provvisorio
E test sia (3)
Positive (3)
Matta (3)
Riflessioni (3)
save the water
Ritorno (3)
Last time (3)
Malinteso.. (3)
untitle (3)
Sensi di colpa (3)
Alice e Niall (3)
Alice e Niall pt.2 (3)
Ice cream (3)
Noi (3)
Two (3)
cambiamenti (3)
Povero Zay (3)
........ (3)
Vigilia (3)
No wedding planner grazie! (3)
Piccola peste (3)
Crazy Alice (3)
Atelier (3)
Rosa o Azzurro? (3)
confusion (3)
Nonne scatenate (3)
Names (3)
ladra (3)
Notte pazza (3)
Sofia (3)
hola!
Il ritorno di Erika (3)
resoconto (3)
Fiume (3)
Due capolavori (3)
Happy (3)
non si dorme più (3)
baci (3)
Addio... (3)
epilogo
Per voi :)
Nuova Storia - KEMP
ciao!
potrei far ritorno
Im here!

grande giorno (3)

4.6K 235 90
Galing kay devmalpay

Capelli leggermente ondulati, niente acconciature da principessina aristocratica; trucco leggero ma perfetto; scarpe argentate meravigliose, alte, sì, ma abbastanza comode; vestito perfetto. Tutto è perfetto, tranne quel cazzo di bouquet che da blu è di una strana tonalità di rosa a causa di non so quale errore del fioraio. 
Voi ditemi ora se il giorno del mio matrimonio qualcosa non doveva andare storto. 

"Giuro che appena lo becco gli urlo contro. C'è una differenza abissale tra il blu e il rosa!" mi lamento mentre Alice, nel suo vestito blu elettrico in stile impero con mono spalla, cerca di sistemarmi al meglio il velo. 

"Dai.. alla fine sta comunque bene col tuo vestito." dice

"Non mi convinci, lo sai."

"Vicky, rilassati." parla Nicole "L'importante è che tutto il resto sia perfetto, i fiori pazienza..."

"Va bene." sospiro arresa. Poi mi guardo allo specchio presente nella stanza. Sono perfetta, forse per la prima volta in vita mia lo sono davvero.

"Possiamo andare!" conferma Alice "Siamo anche in ritardo" continua. Così io e le mie damigelle ci aviamo fuori dalla casa di mio padre per poi salire dentro la limousine nera lucida. Ora voi direte 'Vi siete dati al lusso tu e Malik eh?' ed io vi dico 'No'. Semplicemente una macchina così grande è stata l'unica soluzione per far entrare tutti nella stessa macchina. Ho ben tre damigelle, mentre Zayn ha tre cavalieri e Blain come paggetto. Sì, abbiamo pensato in grande, poiché non potevamo avere in totale sei testimoni abbiamo optato per questa bella idea. Solo che solitamente il mio testimone dovrebbe essere tra le damigelle e quello di Zayn tra i cavalieri, e invece noi abbiamo invertito le cose. Zayn mi ha fregato Alice ed io ho scelto Theo. Era prevedibile? Non credo...


Siamo lì, uno di fronte all'altra. Io percorro la navata centrale con a seguito Alice, Nicole ed Angie coi i loro abiti imperiali blu. Lui con alla sua sinistra Niall, Liam e Theo con i loro abiti neri, la camicia bianca, ed un fazzoletto nel taschino dello stesso colore del vestito delle ragazze. Si aggiusta la giacca e si blocca nel vedermi. Un vestito nero, semplice ma elegante allo stesso tempo, un fazzoletto bianco con i bordini neri fuoriesce dal taschino sul cuore richiamando i colori dei nostri abiti e al contempo il tema delle nostre partecipazioni,  i capelli da ragazzo ribelle al suo solito e quel lieve accenno di barba come piace a me che lo rende ancora più bello di quanto non sia già. E' qualcosa di immensamente stupendo. 


Continuiamo a guardarci, e mi rendo conto di non aver staccato i miei occhi dai suoi solo quando mi accorgo di essere proprio a pochi centimetri da lui. Sposto gli occhi alle sue labbra e posso ammirare il suo enorme sorriso. Istintivamente sorrido anche io, togliendomi quella espressione incantata con la bocca semi aperta che mi faceva sembrare un pesce lesso fino a pochi attimi prima. Mi riprendo dal mio stato, o almeno cerco di farlo, e mi metto accanto a lui. Mi giro a guardarlo per un attimo, e poi guardo verso le nostre famiglie. Vedo Elena in braccio a mio padre, con accanto Anna che mi sorride mentre tiene la piccola Sofia. Poi cerco con lo sguardo Sarah, e poco dopo la noto in braccio a Roberta. Blain tra Marisa e Alex mentre tiene in mano il cuscinetto con quelli che saranno i nostri anelli. Sorrido e torno a guardare l'uomo accanto a me. Si avvicina al mio orecchio e sussurra: "Sei bellissima!" 

Sorrido ancora di più, e vorrei dirgli quanto lui sia bello, ma non riesco ad aprir bocca. Pure una stronza come me delle volte viene sopraffatta dalle emozioni. 
Senza rendermene conto mi trovo le sue labbra sulle mie, e non so nemmeno se ho fatto io il primo passo o lui. 
Sento uno schiarirsi di voce, ma ignoro.

"Signorino! La prego, non siamo ancora a fine cerimonia." sentiamo. 

Immediatamente ci stacchiamo e cerchiamo di trattenere le risate nel vedere il celebrante contrariato da ciò che è appena successo. 

"Scusi." parla Zayn trattenendo il sorriso. 

"Bene.. Siamo qui oggi riuniti per ... " 

Lascio perdere di dare ascolto e tiro per una manica a Zayn e mi avvicino al suo orecchio.

"Sei bellissimo anche tu, ed ho il cuore che fra poco lo vedrai volare fuori dal mio petto." riesco finalmente a parlare.

"Il tuo? Senti un po' il mio." mi prende la mano e se la porta sul petto, in direzione del suo cuore. "Sembra debba venirmi un infarto da un momento all'altro." E non scherza. Lo sento perfettamente.

Continuiamo a parlare di noi, delle nostre emozioni e di come abbiamo passato la mattinata. Ridiamo persino riguardo al casino che hanno combinato i cavalieri con i vestiti, non sapendo più quale fossero i propri dopo averli ammassi tutti e tre insieme, e del fatto che Niall sotto la giacca abbia la camicia strappata perché per via della confusione Liam l'ha indossata non rendendosi inizialmente conto di quanto fosse un paio di taglie più piccola della sua.

Veniamo richiamati dal celebrante e per un attimo tratteniamo le risate, ma ciò non ci ferma dal continuare a parlare, finché non ci troviamo un microfono in mezzo. Solo allora ci rendiamo conto che siamo arrivati al tanto atteso momento della cerimonia. 

"Allora?" chiede l'uomo davanti a noi.

"Ehm.. Sì" risponde Zayn dopo un breve attimo di confusione.

"E lei Victoria Someri, vuole prendere come suo legittimo sposo il qui presente Zayn J. Malik?"

"Sì, lo voglio." sorrido guardando Zayn. 

Vediamo arrivare Blain con gli anelli. Li posa davanti a noi e poi gira dietro di noi e ci tira entrambi per un braccio facendoci abbassare alla sua altezza. Ci lascia un bacio ad ognuno e poi torna a sedersi.

Avviene lo scambio degli anelli e adesso sono a tutti gli effetti la moglie di Zayn Malik, l'uomo che amo da sempre. 

"Adesso può baciare la sposa." E nemmeno il tempo di finire la frase che Zayn mi ha già afferrato il volto con le mani e iniziato a baciarmi, mentre in sottofondo si estende un fiume di applausi.

Aspettiamo che la chiesa si svuoti, e poi percorriamo la navata centrale per uscire. Arriviamo davanti alla grande porta, dobbiamo solo attraversarla, ma Zayn mi ferma. 

"Non mi farò mangiare dai piccioni per via del riso nei capelli." dice mentre prende il mio velo e ci copre. "Ora possiamo uscire."

"Tanto per precisare: i piccioni non mangiano il riso."

"E' uguale. Devo comunque proteggere i capelli, c'ho impiegato più del solito a sistemarli." Il solito con la mania verso i suoi amati capelli. Era un po' che non lo notavo.

"Andiamo o stiamo qui un'altra ora?" chiedo sarcastica. E così attraversiamo l'uscita. 

Come previsto ci arrivano un'infinità di chicchi bianchi addosso, ma grazie alla grande idea di Malik, nessuno dei due finisce accecato. 

Lasciamo volare i palloncini bianchi che ci aspettavano fuori, e dopo aver ricevuto auguri un po' da tutti andiamo a prendere le nostre bambine e ci dirigiamo dentro la grande macchina, con a seguito le nostre damigelle e cavalieri, pronti per andar a fare le foto in una location a sorpresa scelta dal mio, finalmente, marito. 

- - 

Arrivati quasi a fine ricevimento, in una bellissima sala decorata in modo perfetto tra luci e candele, tra fiori e nastri, mi ritrovo al centro di questa a ballare con Zayn sulle note All of Me di John Legend. 

Manca solo la torta e questa giornata arriverà al termine. 
Zayn per le foto ha scelto una villa con una grande distesa verde, piena di ogni tipo di fiore, davvero stupenda. E per quando possa odiare le cose sdolcinate, oggi sono stata davvero felice di essermi lasciata andare e di aver provato cose ed emozioni nuove. Abbiamo fatto tantissime foto, e davvero non vedo l'ora di averle, scegliere la più bella e piazzarla in salotto insieme a quelle nostre già presenti. 

"Ci credi se ti dico che mi sento completa?" 

"E tu ci credi se ti dico che ripeterei questo giorno all'infinito?"

Uno dei camerieri ci avverte che è ora del taglio della torta. Così ci affrettiamo ad andare dalla parte opposta della sala, dove hanno allestito un tavolo con sopra la torta nuziale scelta da noi qualche settimana prima, e ci prepariamo per il taglio. E' una semplice torta bianca, con qualche rosellina in pasta di zucchero qua e là, ed in cima i due sposini che si baciano mentre tengono in mano un cartello con su scritto: "Mr & Mrs Malik".

E dopo un brindisi ed una serie di balli, si torna a casa e si riprende la vita di sempre.

____________
Ultimo capitolo ufficiale, il prossimo sarà l'epilogo.

Ipagpatuloy ang Pagbabasa

Magugustuhan mo rin

217K 12.3K 34
[COMPLETA] Sequel di Fake relationship. #8 in storie brevi (20/09/15)
38.5K 1.9K 26
Sarah e angela sono due ragazze che seguono il proprio sogno nella casetta di amici. Una pensa di essere una vera e propria etero, mentre l'altra é l...
58.5K 2.3K 20
Sissi e Michele si sono lasciati alle spalle la loro breve, ma intensa storia non proprio d'amore. Ora a distanza di mesi con la scuola finita e dav...
44.4K 1.6K 32
"Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro." (Deepak Chopra) Essere un'adolescente è difficile. Essere una strega è faticoso. Essere Lilian...