..questions..

5.8K 178 9
                                    

Non è un capitolo, vi scrivo perché è un'ora che leggo tutti i commenti, non lo facevo da mesi, e ho cercato di rispondere un po' a tutti, sperando di non farvi sclerare come succede spesso a molte di voi. Dite sempre che sono uno dei vostri idoli e vi ringrazio per questo, anche se non credo di meritare questo parolone. Comunque dai commenti ho notato che ricorrono spesso le stesse domande o pareri da parte vostre, e qui voglio chiarirne alcune una volta per tutte.

1. Dite perché ho scelto Lucy Hale per interpretare Vicky, lei non ci sta ecc.. 
Allora l'ho scelta perché mi piaceva in faccia so che il corpo non c'entra con il modo in cui la descrivo nella storia è infatti io la immagino con il suo viso ma con il corpo molto più formoso. Spero sia chiaro.

2. In alcuni capitoli ho scritto  'pakistano del cazzo' molte si sono lamentate. Chiedo scusa a tutti, non sono razzista, non discrimino nessuno. È scritto in modo ironico, in quelle parti della storia Vicky era incazzata con Zayn e gli diceva brutte parole, ma ripeto non è discriminazione o un insulto.

3. C'è chi si chiede se faró un sequel o cosa significa il (2) in ogni capitolo.
Evidentemente molti di voi non leggono gli spazzi a fine capitolo, quando ci sono, o gli avvisi, come non leggeranno questo e poi si lamentano. Il sequel lo sto già facendo e a breve finirà, prima di quel che immaginate, e il 2 tra parentesi indica appunto che state leggendo la seconda parte della storia, ossia il sequel.

4. La storia presenta diversi errori grammaticali perché scrivo i capitoli di notte con il sonno a livello allucinante e dopo per mancanza di tempo pubblico senza rileggere. Quindi segnalate pure gli errori ma non insultate come fanno alcune di voi.

Bene, dovevo chiarire un altro punto ma al momento non lo ricordo.
Grazie per il continuo supporto e se avete domande che riguardano la storia, me o altro scrivete pure qui nei commenti. O se volete parlare, avete bisogno di consigli scrivetemi in privato.

Oh e mi sono accorta che oggi è 1 anno di questa storia.
Baci xx.
-Devmalpay

Il fratello della mia migliore amica è uno stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora