Capitolo 50.❤

12.2K 512 30
                                    

Il film diciamo che stava proseguendo bene: tutti con gli occhi fissi sullo schermo e Niall che divora un pacco gigante di patatine. Sembrava tutto normale e tranquillo, tranne per me.
Zayn di tanto in tanto rilasciava dolci baci sul mio collo. Aggiungeva palpeggiamenti al mio sedere ed io in cambio gli regalavo delle stupende gomitate, ma che essendo lui di acciaio non percepiva affatto alcun fastidio. E va bene la sceneggiata, ma lui esagerava, per di più tutto ciò che faceva era ignaro alle persone accanto a noi. Poi ebbe la brillante idea di mettere le sue manacce in luoghi a lui proibiti, e beh, lì mi girarono parecchio.

-Mo ti faccio vedere io..-

Ricambiai il favore allo stronzo. Portai la mano dentro i suoi di pantaloni e strinsi forte baby Malik. Così forte da farlo urlare, ma non di piacere, è stato un urlo di dolore.

-Ops! Ho strinto un po' troppo.- sorrisi felice della mia vendetta.

Tutti immediatamente spostarono l'attenzione su noi.

"che succede?" chiese immediatamente Roberta.

Zayn non riuscì a dire nulla, così ci pensai io a giustificarlo.

"è... che voleva farmi il solletico ma gli ho dato una gomitata, non voglio distrarre nessuno e nemmeno me stessa durante questo bellissimo film.. Su dai continuiamo" cercai di farli tornare ai loro affari precedenti.

Sembrava se la fossero bevuta, anche se i due piccioncini stavano confabulando qualcosa.

Malik piano piano si riprese e decise di rafforzare la sua presa sui miei fianchi non permettendomi alcun movimento. Si avvicinò al mio orecchio e col suo caldo respiro mi solleticò il collo.

"tu adesso stai buona e mi lasci fare ciò che ho iniziato senza lamentarti"

"sei un fottuto stronzo, ti odio" avrei voluto prenderlo a schiaffi, e dirgli tante cose orrende che però purtroppo la mia bocca non riusciva a formulare.

"lo so stronza" mi mordicchiò e lecco il lobo facendomi accendere un miccia che portò una scossa calda al mio stomaco.

-Merda!-

"ma non mi odi, non puoi"

-Perché cazzo mi conosce troppo bene?-

Ed ecco che quella mano fu di nuovo lì. Volevo tagliarla, mozzarla subito! Odiavo lui quando riusciva a sottomettermi, ma ancora di più me stessa e i miei sentimenti che mi facevano sciogliere sotto al suo tocco, sotto alle sue parole. Mi aveva in pugno come mai nessuno prima, ne dopo sarebbe riuscito a fare.

Ringraziai non so chi perché l'unica fonte di luce in quell'ambiente era lo schermo del televisore, e soprattutto che fossero tutti concentrati su di esso. Sarebbe bastato un minimo sguardo, anche di sfuggita, al mio viso per capire cosa stava succedendo in quella poltrona sotto alla coperta.

Avrei voluto urlare per quella tortura piacevole, avrei voluto liberarmi, ma l'unica cosa che potevo fare era soffocare tutto con le labbra tra i denti. Infilai la testa nell'incavo del suo collo mentre con una mano afferrai i suoi capelli.

Ovviamente lui in tutto ciò sorrideva compiaciuto. Orgoglioso del suo gesto.

Non capivo davvero cose sarebbe finita. Lui era contraddittorio, mi penavo per quel suo modo di fare, ci stavo male, ma a lui sembrava non importare nulla. Era egoista su certi lati.

Quando il film finì mi alzai di scatto quasi inciampando in quella maledetta coperta e corsi letteralmente a bere un bicchiere d'acqua, con il cuore che martellava all'interno della gabbia toracica e il respiro affannato. Salì poi su andando in bagno a darmi una ripulita, e tornai in camera per andare a letto e spegnere quei pensieri che mi tormentavano. In camera mi ritrovai Alice e Niall abbracciati accanto alla finestra, e lì per lì pensai di lasciarli soli, ma ero agitata e nervosa, così lo cacciai.

Il fratello della mia migliore amica è uno stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora