Avviso provvisorio

4.6K 136 73
                                    

Ciao bellezze,

Purtroppo questo non è un capitolo e non so se questa settimana riuscirò ad aggiornare. Questo avviso lo eliminerò quando lo riterrò opportuno.

Vi scrivo per dirvi che oggi sono stata "cattiva".
Negli ultimi giorni sono arrivati parecchi insulti su questa storia e soprattutto su di me, tra i commenti ho trovato tantissimi messaggi davvero poco carini. Insulti, sia recenti che non, in cui certa gente si lamenta per gli errori grammaticali facendone un insulto a me. Ho spiegato mille volte che non sbaglio la grammatica perché non la so, sbaglio per via del sonno, del correttore automatico ecc.. delle volte sono anche errori di distrazione. Ma ciò non vuol dire che una persona deve ricevere insulti per questo. A mio parere le idee che avevo in mente in ogni capitolo vi sono arrivate, grammatica corretta o sbagliata che fosse, quindi non capisco questa forma di bullismo, se così posso chiamarla, che alcuni hanno nei miei confronti. Sicuramente sarà un problema alimentato dall'invidia o qualcosa di simile.

In ogni caso, oggi sono stata "cattiva" perché ho banato tutti i commenti  che ritenevo offensivi. Purtroppo non si può fare lo stesso con le persone che si sono divertite a scrivere sennò lo avrei fatto.
Ripeto per la miliardesima volta che potete segnalarmi gli errori, correggere ecc.. ma non insultare. La storia deve essere corretta.

Concludo col dirvi che nel caso in cui aveste qualcosa da dire a riguardo potete tranquillamente scrivere nei commenti. Cercherò di rispondere a tutti nel caso fosse necessario.

Baci e abbracci a tutti coloro che continuano a supportarmi. 

-Devmalpay

Il fratello della mia migliore amica è uno stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora