Il fratello della mia miglior...

By devmalpay

1.6M 64.6K 3.9K

LEI: Più crescevamo, io e lui, e più passavamo il nostro tempo insieme. Facevamo la qualunque insieme. ... More

Prologo
I'm Vicky
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35. ❤
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43. ❤
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Hi!
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Avviso riguardo al SEQUEL. Non Ignorare!
Capitolo 50.❤
Capitolo 51.❤
(2) Capitolo 1.
(2) Capitolo 2.
(2) Capitolo 3.
(2) Capitolo 4.
(2) Capitolo 5.
(2)Capitolo 6.
250315
(2) Capitolo 7.
(2) Capitolo 8.
(2) Capitolo 9.
(2) Capitolo 10.
(2) Capitolo 11.
(2) Capitolo 12.
(2) Capitolo 13.
(2) Capitolo 14.
(2) Capitolo 15.
(2) Capitolo 16.
(2) Capitolo 17.
vi rompo le palle
(2) Capitolo 18.
Ubriachi e innamorati (2)
untitle (2)
Sorpresa (2)
black out (2)
Gli voglio un gran bene(2)
Mi chiamerai (2)
Casa nostra (2)
baby or not? (2)
blood (2)
non è la verità (2)
Piano di salvataggio (2)
Morirai prima tu (2)
untitle (2)
Fuori pericolo (2)
Mi piace (2)
Piccoli racconti (2)
Rivoglio la mia memoria (2)
..questions..
Blame (2)
"Befour"
ogni tanto mi faccio viva
NEWS!!!
Freedom (3)
Sweet time (3)
Indigestione (3)
Giornata strana (3)
Rain love rain (3)
Mistery (3)
Test? (3)
Avviso provvisorio
E test sia (3)
Positive (3)
Matta (3)
Riflessioni (3)
save the water
Ritorno (3)
Last time (3)
Malinteso.. (3)
untitle (3)
Sensi di colpa (3)
Alice e Niall (3)
Alice e Niall pt.2 (3)
Ice cream (3)
Noi (3)
Two (3)
cambiamenti (3)
Povero Zay (3)
........ (3)
Vigilia (3)
No wedding planner grazie! (3)
Piccola peste (3)
Crazy Alice (3)
Atelier (3)
Rosa o Azzurro? (3)
confusion (3)
Nonne scatenate (3)
Names (3)
ladra (3)
Notte pazza (3)
Sofia (3)
hola!
Il ritorno di Erika (3)
resoconto (3)
Fiume (3)
Due capolavori (3)
Happy (3)
non si dorme più (3)
baci (3)
Addio... (3)
grande giorno (3)
epilogo
Per voi :)
Nuova Storia - KEMP
ciao!
potrei far ritorno
Im here!

Back (2)

8.4K 355 33
By devmalpay

Torniamo a casa, dopo un altro pomeriggio passato a lavoro con Vicky. Oggi è stata una giornata leggermente più impegnativa del solito. Dopo la pioggia di ieri oggi è uscito il sole e di conseguenza la gente è uscita più volentieri da casa. C'è stato un via vai incredibile, tanto che abbiamo dovuto chiamare Nicole per aiutarci. Vicky non è ancora molto pratica quindi va a rilento, ma non le do nessuna colpa, non potrei anche stesso. 

"Allora cosa vuoi per cena?" le chiedo vedendola che già si è piazzata sul divano. Ultimamente è pure un pò pigra. Sarà che non ha ripreso del tutto le forze, ma è migliorata molto, non è più lo scheletro di alcune settimane fa.

"In realtà non ho molta fame, ho mangiucchiato qualcosa al bar prima"

"Ma brava.. potevi offrire" scherzo 

"Ma anche no" ride 

"Va bene, allora ti va un pò di pizza? Ce ne stanno alcune surgelate"

"Tu fanne una per te, poi magari te ne frego un pezzo" mi sorride

"Oh ma certo signorina.. vedremo chi fregherà chi" dico scherzando. Così mi dirigo in cucina a preparare la pizza. In realtà neanche io ho molta fame, ho mangiucchiato pure io qualcosa e pertanto una per due credo vada bene. Lo faccio solo per farla mangiare un po' di più.

Dopo cena ci mettiamo sul divano a guardare un pò di tv, ma non c'è nulla di interessante.
Improvvisamente mi ricordo di avere tre smalti per lei nella tasca della giacca. È da ieri che devo darglieli, così li prendo e glieli do.

"E questi perchè?" mi chiede con un velo di confusione.

"Ieri uscendo mi è venuto in mente ciò che mi hai detto riguardo agli smalti di cui parlavate tu e Alice, e quindi te li ho presi, cioè ho trovato tre varianti di blu e non sapendo quale fosse quella giusta li ho presi tutti" Mi sento un tantino in imbarazzo, cioè è strato che un ragazzo compri negli smalti, e mi sono sentito ancora più a disagio quando la commessa del negozio mi guardava, anzi fissava, in modo strano.

"Zayn" mi chiama

"Si?"

"Era solo una scusa" Oh che cazzo va.

"Eh va bè ormai te li tieni" Non tornerò in quel negozio.

"Scusa.."

"No è ok.. Diciamo che questa è una di quelle mille volte in cui mi freghi." rido contagiando anche lei, non sono arrabbiato.

In tv non c'è davvero nulla di buono dopo mezz'ora che controlliamo tutti i canali da cima a fondo, così decidiamo di andare a dormire. Ho la spalla che mi fa un male cane, e nonostante cerco di non far capire nulla a Vicky, un brusco movimento mentre cerco di mettermi seduto sul letto mi fa uscire un lamento.

"Non muoverti da quel letto" si alza di scatto.

"Oh andiamo, non ho nulla." Forse.

"Sta zitto Zayn, adesso vado a prendere il ghiaccio" sparisce dalla stanza e torna subito dopo. Mi fa spostare e si mette dietro di me seduta con le gambe attorno al mio bacino e poggia il ghiaccio sulla mia spalla. "Ti avevo detto di non fare sforzi in questi giorni e di non togliere la fasciatura." Mi rimprovera. Eh si, stamattina mi sono incazzato e l'ho tolta, non riuscivo a stare fermo senza poter muovere il braccio.

"Ed io non posso darti torto" sta in silenzio così come me, è strano. Poi improvvisamente io parlo. "Grazie" dico cogliendola di sorpresa.

"Grazie per cosa?"

"Che nonostante tutto cerchi sempre di prenderti cura di me."

"E' un modo per ringraziarti di ciò che hai fatto per me in questo periodo e chissà quanto altro hai fatto prima e farai ancora." fa una breve pausa "Poi, se devo essere sincera sei molto più importante di ciò che immagini, per me, quindi mi viene spontaneo." Sorrido anche se lei non può vedermi, ma credo che lo percepisca visto che mi accarezza la testa. 

"Se vuoi puoi smettere, non fa più male" dico dopo alcuni minuti.

"Va bene" toglie il ghiaccio e mi lascia un bacio sulla spalla. Era meglio se non lo faceva, poichè questo gesto ha acceso una miccia dentro me e il mio unico pensiero, che per alcuni giorni avevo cercato di tenere a bada adesso è riemerso. L'unica cosa che voglio in questo istante è fare l'amore con lei. Voglio, più di ogni altra cosa, ma ovviamente non posso.

"Posso ringraziarti a modo mio?" chiedo girando la testa verso lei che non si è mossa da dietro me. Lei annuisce, anche se non credo abbia capito le mie intenzioni. Spero solo non mi dia una sberla, in ogni caso sarebbe ben accetta anche quella se è da parte sua.
La faccio avvicinare e la bacio. Un bacio a stampo, semplice, ma che mi fa salire in paradiso. Era troppo tempo che nemmeno sfioravo quelle labbra. Mi stacco e aspetto una sua reazione, la peggiore magari. Si alza in silenzio, posa il ghiaccio sul comodino e si gira verso la porta. La vedo toccarsi le labbra. 
"Scusa Vicky" dico. Lei sta zitta inizialmente ma poi si gira e viene verso di me. Non ha nessuna espressione sul viso e questo mi preoccupa. Cazzo, ora sicuro che mi alza le mani, che stupido che sono stato. Chiudo gli occhi aspettandomi un schiaffo e invece la sento sedersi a cavalcioni sulle mie gambe. Apro gli occhi e la vedo che mi sorride. Un sorriso che non vedevo da un pò, il più bello a parere mio. Poi cogliendomi di sorpresa è proprio lei che mi bacia, nuovamente.

"Volevo farlo da giorni ma tu mi hai anticipato" mi dice non appena si stacca, ed io sorridendo come un ebete riprendo a baciarla. Ricambia e questo mi fa sentire un'infinità di emozioni dentro. Da quel bacio andiamo oltre, io non mi fermo e lei non prova nemmeno a fermarmi, anzi mi incoraggia a spogliarla, e tra un bacio e l'altro ci ritroviamo a fare l'amore. Non so' se sono in paradiso o in casa nostra, so' solo che sono con lei e sono felice, ho il cuore a mille e la amo.

Procede tutto a meraviglia, è sopra di me che mi fa godere come non succedeva da tempo, fin quando non si blocca. Che diamine gli succede ora?

"Vicky cosa c'è?" Non risponde ma mi guarda con occhi spalancati "Guarda che se te ne stai pentendo possiamo fermarci, o se è per il fatto che manca il preservativo io.."

"Porca puttana!" dice interrompendomi. E' tornata?

"Vicky che-"

"Ma che cazzo me ne fotte del preservativo quando mi è appena tornata la memoria?" Spalanco gli occhi. 

"Ma sei sicura?"

"Sicurissima" Non c'è cosa più bella che potesse dirmi. Sono ufficialmente il ragazzo più felice del mondo al momento. Non ho parole per esprimere la gioia che ho dentro.

-Pov. Vicky-

E' strano come sia successo: è passata una velocissima serie di immagini nella mie mente e adesso sono di nuovo una persona normale. Sono di nuovo la Vicky stronza di prima, e sono davvero felice che sia tornato tutto al suo posto. Prima non mi sentivo affatto bene e giuro che stavo iniziando a perdere le speranze visto che non avevo più nemmeno un piccolo flash della mia vita. Non so nemmeno dire quanto sia felice. Non avere memoria è la cosa peggiore del mondo, non la auguro a nessuno, soprattutto se poi deve passare ciò che ho passato io.

Torno a baciare il mio bellissimo ragazzo, lo bacio come non ho mai fatto prima.

"Diavolo ma se avessi saputo che bastava una scopata per farti riprendere lo avrei fatto subito, sai quanto sono stato giù?"

"Ah.. una scopata eh" lo guardo male, ma so che lo sta facendo di proposito.

"E perchè, cosa credevi?" mi guarda trattenendosi dal ride. Cretino.

"Ma sta zitto stronzo e torna al tuo lavoro" rido con lui e improvvisamente mi ritrovo sotto di lui.

"Hai idea di quanto mi sia mancato fare l'amore con te e poterti baciare ogni volta che ne avevo voglia?" Non mi fa rispondere che mi ritappa la bocca con la sua. Sorrido nel bacio e lui fa lo stesso. 

Vorrei dare la notizia ad Alice e gli altri, ma prima voglio fargli qualche scherzetto a quei tesori dei miei amici.

"Dio Vic.. ti amo, ti amo troppo" sussurra Zayn baciandomi il collo.

"Tu non hai minimamente idea di quanto ti ami io, e non so, ma mi sei mancato"

Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti.  
'Z&V'

Fine (2)

__________________________________

Salve, anche la seconda parte della storia è giunta a termine. Non è il massimo come ultimo capitolo ma le idee sono arrivate qui. Molte di voi mi hanno chiesto il terzo e ora come ora non so se lo farò, vorrei dedicarmi a finire "Love Ghost", sono 4 mesi se non più che non la aggiorno ed è arrivato il momento di riprenderla e finirla (Spero qualcuno di voi la legga anche se non parla di Zayn). Possibilmente dopo farò il terzo se avrò buone idee, ma non vi assicuro niente. E' stato davvero bello fare questo percorso con voi, anche se un pò mi avete fatto penare, no ok scherzo.. eh che dire.. spero continuiate a seguirmi anche oltre. Grazie per le continue letture, voti, commenti, e soprattutto per l'immenso supporto, mi volevo fermare al primo e voi mi avete incoraggiato a fare anche il secondo quindi un grazie immenso va a voi. Se volete sapete dove seguirmi e contattarmi, ormai non lo scrivo neanche più, anche Google sa che l'unica Devmalpay al mondo sono io ;) 
Vi amo.

A presto bellezze. 
xx

Continue Reading

You'll Also Like

2.5K 92 142
Clara, una ragazza di soli 16 anni, ama i romanzi rosa e i film romantici. Spera che quello che accade in quel mondo di finzione possa realizzarsi an...
71.5K 2.3K 65
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
415K 16.7K 55
Cassie Smith sa esattamente cosa dovrà fare durante la sua ultima estate prima di iniziare il college. D'accordo con lo zio Albert, passerà tre mesi...
39.1K 1.8K 41
📌[ALERT]📌 La storia necessita di un'ingente !REVISIONE! e finché vi sarà scritto questo avviso, sconsiglio la lettura; nel caso invece siate comunq...