Il fratello della mia miglior...

By devmalpay

1.6M 64.6K 3.9K

LEI: Più crescevamo, io e lui, e più passavamo il nostro tempo insieme. Facevamo la qualunque insieme. ... More

Prologo
I'm Vicky
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35. ❤
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43. ❤
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Hi!
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Avviso riguardo al SEQUEL. Non Ignorare!
Capitolo 50.❤
Capitolo 51.❤
(2) Capitolo 1.
(2) Capitolo 2.
(2) Capitolo 3.
(2) Capitolo 4.
(2)Capitolo 6.
250315
(2) Capitolo 7.
(2) Capitolo 8.
(2) Capitolo 9.
(2) Capitolo 10.
(2) Capitolo 11.
(2) Capitolo 12.
(2) Capitolo 13.
(2) Capitolo 14.
(2) Capitolo 15.
(2) Capitolo 16.
(2) Capitolo 17.
vi rompo le palle
(2) Capitolo 18.
Ubriachi e innamorati (2)
untitle (2)
Sorpresa (2)
black out (2)
Gli voglio un gran bene(2)
Mi chiamerai (2)
Casa nostra (2)
baby or not? (2)
blood (2)
non è la verità (2)
Piano di salvataggio (2)
Morirai prima tu (2)
untitle (2)
Fuori pericolo (2)
Mi piace (2)
Piccoli racconti (2)
Rivoglio la mia memoria (2)
..questions..
Blame (2)
Back (2)
"Befour"
ogni tanto mi faccio viva
NEWS!!!
Freedom (3)
Sweet time (3)
Indigestione (3)
Giornata strana (3)
Rain love rain (3)
Mistery (3)
Test? (3)
Avviso provvisorio
E test sia (3)
Positive (3)
Matta (3)
Riflessioni (3)
save the water
Ritorno (3)
Last time (3)
Malinteso.. (3)
untitle (3)
Sensi di colpa (3)
Alice e Niall (3)
Alice e Niall pt.2 (3)
Ice cream (3)
Noi (3)
Two (3)
cambiamenti (3)
Povero Zay (3)
........ (3)
Vigilia (3)
No wedding planner grazie! (3)
Piccola peste (3)
Crazy Alice (3)
Atelier (3)
Rosa o Azzurro? (3)
confusion (3)
Nonne scatenate (3)
Names (3)
ladra (3)
Notte pazza (3)
Sofia (3)
hola!
Il ritorno di Erika (3)
resoconto (3)
Fiume (3)
Due capolavori (3)
Happy (3)
non si dorme più (3)
baci (3)
Addio... (3)
grande giorno (3)
epilogo
Per voi :)
Nuova Storia - KEMP
ciao!
potrei far ritorno
Im here!

(2) Capitolo 5.

12.7K 468 15
By devmalpay

Ringraziate la Vodafone, non avrei potuto aggiornare sennò.
Buona lettura.
_______


Sabato, per tutti è il giorno migliore della settimana, il giorno dello svago, per me era diventato il giorno che non sopportavo più di tutti. Era stressante e pesante, lavorare sodo fino a tarda sera, l'unico giorno in cui non c'era mai un orario fisso nel quale chiudere il locale. Ma un sabato come quello che vi sto per raccontare non credo mi sia mai capitato prima. Erano quasi le 3 di notte, e al mio capo, anziché mandarci a casa dopo aver finito, era venuta la bella idea di fare una piccola riunione. Sembravamo tutti degli zombie, io personalmente non connettevo molto. Ero in piedi da oltre 20 ore, e per tutto il giorno c'era stato un via vai di gente che non si vedeva da un po', per lo più erano turisti.

Ci sedemmo attorno ad un tavolino di quelli che si trovavano all'angolo con i divanetti. Theo poggiò la testa sul tavolo, io sulla spalla di Zayn, e lui sulla mia testa, avrei finito per addormentarmi da un momento a l'altro in quel modo.

"So che è tardi, e quindi sarò breve"

-magari.-

"Entro domani sera dovete cambiare alcuni orari pomeridiani, il corso inizia Lunedì"

"Di nuovo? Gli abbiamo sistemati ieri" mi lamentai

"Si, per il corso di barman sempre Zayn o uno di voi?"

-Corso?- Avevo saltato un pezzo della frase prima. -Perché non so nulla io?-

"Rimango io" Alzai di scatto la testa facendogli quasi perdere l'equilibrio, e lo guardai interrogativa. Ecco che il sonno passò all'istante. Lui mi guardò come per scusarsi.

"Mi dite per quale diavolo di motivo io non ne so nulla?"

"Perché ne ho parlato di mattina, ed essendo che già si era deciso Zayn a farlo non ne ho fatto più discorso fino ad ora" spiegò Luca

"Poi con te ne parliamo" lanciai un'occhiataccia al mio ragazzo. Ecco un momento in cui mi faceva incazzare. Questa non era la storia del fratello che non mi diceva, credo fosse importante sapere qualcosa che riguardava il mio lavoro. "In ogni caso vorrei essere avvisata quando ci sono novità"

"Mi sembra giusto, beh, ti aggiorno ora." Mi prendeva in giro anche Luca? Probabile. "I guadagni bastano a mala pena per coprire tutte le spese, spesso devo rimetterci di tasca, soprattutto in quelle giornata di inverno quando non si vede anima viva in giro, quindi ho due scelte: o licenziare uno di voi, oppure adeguarmi e andare al passo coi tempi. Ho scelto per quest'ultima, siete un'ottima squadra e siamo ormai come una famiglia, non potrei farlo, e di fatto uno di voi deve imparare a fare nuovi cocktail." Tutto ciò lo avevo notato anche io. Il localo lo avevano rinnovato qualche anno prima, ma il menù era sempre un po' retrò per alcune cose. "Spesso i clienti cercano qualcosa che qui non l'abbiamo perché non siamo aggiornati in questo campo. Capisci?"

"Si, capisco perfettamente" Non credevo però di essere arrivati a questo livello, sapevo che le cose non andavano alla grandissima, ma non pensavo fino al punto di un possibile licenziamento.

"Questo corso durerà circa due settimane, e dalla prossima inizieremo ad organizzare qualche serata per attirare più clientela." Potevano anche dirlo il giorno prima a che c'erano. Ah maschi.

"Va bene, altro?"

"No, gli orari saranno provvisori, dovete coprire solo Zayn durante il pomeriggio"

"E quando io avrò lezione a scuola guida come facciamo?"

"Non preoccuparti, adesso andiamo tutti a casa e domani mattina siete liberi, me la vedrò io"

"Grazie"

Ci alzammo tutti tranne Theo, e solo in quel momento ci rendemmo conto del suo stato dormiente, eppure dovevo essere io a dormire sulla spalla di un certo idiota, invece al momento ero molto attiva.

"Spiegami per quale cazzo di motivo non mi hai detto nulla, da quanto lo sai?" alzo un po' la voce una volta raggiunta l'auto.

"Lo so dalla scorsa settimana, scusami, te lo avrei detto"

"Sì, magari a Pasqua del prossimo anno" ero sempre più incazzata.

"Ti prego, non farne una tragedia"

"Non faccio una tragedia, è solo che oltre a tenermi all'oscuro, avevi anche fatto una promessa nonostante sapessi di questo corso"

"Non sapevo sarebbe iniziato così presto, ma non preoccuparti, la manterrò, te lo giuro."

"E come?"

"Lascia fare a me, ci riuscirò, devo fare alcuni cambiamenti. Tu lunedì mattina vai con mia madre, faremo tutto come avevamo deciso, e giuro che lunedì sera dormiremo a casa nostra" non sapevo cosa passasse per la sua mente, ma mi fidai.

La macchina si fermò davanti casa.

"Va bene" speravo ci riuscisse davvero, erano più di due mesi che rimandavamo. "Sono stanca di vivere così, nell'ultimo anno la mia vita si è capovolta totalmente, se non era per te non so dove sarei adesso. Non vi ringrazierò mai abbastanza, e ora non che non mi piaccia vivere tutti insieme, però non mi sento molto a mio agio, anche se non lo dimostro io non mi sento libera, e scusa se ti faccio fretta ma è questo il motivo, io voglio vivere in libertà la mia vita, la nostra vita. O in quella casa con te, o preferisco con mio padre, anche se tu non vuoi. Credimi, non so se riuscirei a resistere ancora molto a tutto questo. Voglio cambiare e ricominciare da capo, preferibilmente con te. Essere liberi e avere i nostri spazi"

"Capisco cosa vuol dire, non è facile per te come non lo è stato per me i primi anni, e senza la tua testa dura non so se sarei ciò che sono oggi o se mi sarei mai ambientato. E nonostante tutto questo tempo a volte mi sento ancora fuori luogo. Sono la mia famiglia, e mi hanno dato tutto, ma loro non sono Marisa. Ti capisco, davvero. Ma stai tranquilla, non so come farò ma sta certa che da lunedì saremo solo io e te nel nostro nido d'amore. E ora usciamo da questa macchina, l'aria è troppo zuccherosa e Zayn Malik sembra si stia contagiando fin troppo, non mi piace essere da diabete" disse facendomi ridere all'ultimo.

"Dormi con me?" chiesi

"No"

-cosa?- stavo per trucidarlo.

"Semmai sei tu che dormi con me. Non per male, ma non mi piace avere Alice nel letto accanto. Proprio come te io voglio il nostro spazio"

"Come darti torto"

----

Giorno dopo mi svegliai senza Zayn accanto a me. Guardo il giro e non c'era traccia di lui, né del suo telefono, né delle scarpe.

-Dove cazzo è andato?- Guardai l'ora ed era quasi mezzogiorno. Finalmente dopo tempo avevo fatto una bella dormita, ci voleva. Mi alzai e andai ad infilarmi sotto la doccia. Era cosi rilassante la mattina, poi quando c'era tranquilla in giro, senza nessuno che bussava alla porta perché serviva il bagno libero era un favola.

"Vicky!!" Neanche due minuti che Zayn mi cercò. Ecco, come non detto.

"Sto facendo la doccia" alzai la voce sperando che mi sentisse, e così fu. Lo sentii armeggiare nella porta.

"Ma è chiuso" si lamentò.

-No va, ora aspetta che faccio la doccia con la porta aperta mettevo un cartello con scritto 'Accesso al Pubblico'- pensai scuotendo la testa.

"Mi sembra giusto così"

"Dai, apri"

"No, non esco dalla doccia per aprire"

"Dopo rientriamo insieme"

"Scordatelo!"

"Come sei noiosa" dopodiché non lo sentii più.

Dopo un decina di minuti mi decisi ad uscire. Avvolsi il mio corpo in un asciugamano e un altro lo usai per i capelli prima di passare ad asciugarli con il calore del phon. Tra la temperatura alta dell'ambiente e quella dell'asciugacapelli acceso stavo letteralmente morendo di caldo. Cercai di fare il più in fretta possibile per uscire da quella piccola stanza.

Appena uscii da lì mi ritrova tra le braccia di Zayn. Il cuore iniziò a battermi forte, ma non per amore, per lo spavento. Non mi aspettavo di trovarlo lì, anche se avrei dovuto immaginare qualcosa del genere.

"Porco cazzo, Zayn" mi lamentai

"Zitta e vieni in camera"

-A pure? Mi fa terrorizzare con la sua bruttezza e io devo stare zitta? Bah..- Sto scherzando.

"Potrei almeno vestirmi o è vietato?" provai a fermarlo mentre mi trascinava dritto nella sua camera.

"Beh, per fare determinate cose non serve essere vestiti" mi fece l'occhiolino "ma in ogni caso ti ho portato tutto nella mia stanza."

"Ho paura di vedere cosa hai preso dall'armadio" infatti alla vista di una maglietta molto scollata e dei pantaloncini molto corti roteai gli occhi "Sei sempre il solito"

"Mi piace guardarti"

"Sai che appena scendo sotto potrebbe guardare anche Niall, non so se hai sentito" mi riferi alla sua voce che si sentiva in sottofondo.

"Si, l'ho fatto entrare io in casa, ma tranquilla ti copro io" non volevo pensare a cosa avesse in mente.

"Comunque, dove sei stato?"

"A prendere la colazione." Mi indicò il vassoio sul comodino "come vedi, volevo portartela a letto, ma tu scappi sempre"

"Sei dolce oggi, mi dispiace aver rovinato il tuo piano Zay, scusami" ero davvero dispiaciuta.

"No problem, mettiti su, dopo ci pensi a vestirti" feci come disse. Lui si spogliò restando solo in mutande, e si sedette accanto a me. Lo guardai per capire cosa gli passase per le mente. "Ho caldo" si giustificò prima che potessi aprir bocca

Mi sistemò il vassoio pieno di roba cioccolatosa e succo sulle gambe, e mi circonda le spalle con un braccio.

-Cosa gli è successo oggi a questo?- Era particolarmente dolce e carino quella mattina. Notai pure una rosa rossa e un bigliettino. Iniziavo a preoccuparmi, non lo aveva mai fatto. Lo guardai cercando di capire, ma lui sorrideva soltanto. Presi per primo il biglietto e lo lessi : 'Sei sempre più bella ogni giorno che passa, oggi lo sei in modo particolare piccola. Grazie di tutto. Ti amo principessa'

I miei occhi erano diventati lucidi.

"Ma sicuro sia per me?"

"Sì, sei l'unica che amo"

-ci mancherebbe.-

"Che succede? Cioè, è carinissimo e... oddio, mi hai mandato in tilt, non so più che dire" solo lui riusciva a farmi questo effetto, oltre che non ero abituata a cosa del genere.

"Volevo fare qualcosa di nuovo, e credo di essere riuscito a sorprenderti, ti amo e questo è un modo per dirti grazie per essere mia, per starmi accanto e per rendermi felice amore mio" stavo esplodendo di gioia.

"Ti amo, il caso è chiuso" lo baciai.

"Anche io ti amo, nonostante ho saputo che tu ami più un altro che me" finse un broncio.

Aggrottai le sopracciglia non capendo "Ma cosa dici?"

"Mio fratello mi ha detto della tua dichiarazione?"

"Ma che scemo che sei" iniziò a ridere

"Gli vuoi proprio bene"

"Si, tanto"

"So che sarai un'ottima madre per mio figlio" il succo mi andò di traverso. Era sempre il mio Zayn quello?

"Non scherzare Zayn"

"Non sto scherzando. Ieri ti ho vista come ti comportarvi con lui, anche quando poi abbiamo guardato i cartoni tutti e tre insieme... io un giorno mi immagino così, e tu sarai perfetta"

Non sapevo cosa dire, non mi aspettavo nulla di tutto ciò che stava dicendo quella mattina, era semplicemente dolce.

Mi vestii, e come previsto la maglietta era decisamente troppo scollata. Non avevo nemmeno idea del perché possedessi certa roba.

"Forza salta" Mi prese in braccio. Perfetto lui in mutande e io mezza svestita. Chissà cosa sembravamo.

Una volta arrivati sotto feci per scendere dalle sue braccia, ma non me lo permise. "Fin quando non va via il biondo non ti lascio"

-Oh, bene!-

"Ciao piccioncini" arrivarono quei due.

"Ciao a voi piccioni" li salutai

"Oggi mamma e papà non ci sono, e Niall mangia qui" ci avvertì Alice.

"Come non detto piccola" Zayn salì di nuovo le scale.

"Dove andate?"

"Immagino a cambiarci Aly" immaginai

"Eh?"

"Sorella, lascia perdere, cervello pigro, non capiresti nemmeno con un disegnino" 

Continue Reading

You'll Also Like

174K 6.6K 68
Kylie è una delle tante ragazze in questa scuola che sta sempre nel suo. non ha mai avuto molti amici, sempre di fronte ad un padre violento. Quando...
498K 19.2K 52
Jocelyn è la sorella dei famosi Nash e Hayes Grier. Il più grande dei Grier dopo essersi trasferito a New York dai suoi zii conosce Cameron Dallas, i...
246K 4.8K 38
COMPLETATA Maddison, 16 anni, torna nella sua città natale dopo 4 anni di trasferimenti con la madre. rincontrerà le vecchie conoscenze e conoscerà...
3.6M 106K 67
[COMPLETA]Josh e Natalie si odiavano. Ormai litigare era un' abitudine giornaliera alla San Francisco High School. Un giorno il preside, stufo dei...