Il fratello della mia miglior...

By devmalpay

1.6M 64.6K 3.9K

LEI: Più crescevamo, io e lui, e più passavamo il nostro tempo insieme. Facevamo la qualunque insieme. ... More

Prologo
I'm Vicky
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35. ❤
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43. ❤
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Hi!
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Avviso riguardo al SEQUEL. Non Ignorare!
Capitolo 50.❤
Capitolo 51.❤
(2) Capitolo 1.
(2) Capitolo 3.
(2) Capitolo 4.
(2) Capitolo 5.
(2)Capitolo 6.
250315
(2) Capitolo 7.
(2) Capitolo 8.
(2) Capitolo 9.
(2) Capitolo 10.
(2) Capitolo 11.
(2) Capitolo 12.
(2) Capitolo 13.
(2) Capitolo 14.
(2) Capitolo 15.
(2) Capitolo 16.
(2) Capitolo 17.
vi rompo le palle
(2) Capitolo 18.
Ubriachi e innamorati (2)
untitle (2)
Sorpresa (2)
black out (2)
Gli voglio un gran bene(2)
Mi chiamerai (2)
Casa nostra (2)
baby or not? (2)
blood (2)
non è la verità (2)
Piano di salvataggio (2)
Morirai prima tu (2)
untitle (2)
Fuori pericolo (2)
Mi piace (2)
Piccoli racconti (2)
Rivoglio la mia memoria (2)
..questions..
Blame (2)
Back (2)
"Befour"
ogni tanto mi faccio viva
NEWS!!!
Freedom (3)
Sweet time (3)
Indigestione (3)
Giornata strana (3)
Rain love rain (3)
Mistery (3)
Test? (3)
Avviso provvisorio
E test sia (3)
Positive (3)
Matta (3)
Riflessioni (3)
save the water
Ritorno (3)
Last time (3)
Malinteso.. (3)
untitle (3)
Sensi di colpa (3)
Alice e Niall (3)
Alice e Niall pt.2 (3)
Ice cream (3)
Noi (3)
Two (3)
cambiamenti (3)
Povero Zay (3)
........ (3)
Vigilia (3)
No wedding planner grazie! (3)
Piccola peste (3)
Crazy Alice (3)
Atelier (3)
Rosa o Azzurro? (3)
confusion (3)
Nonne scatenate (3)
Names (3)
ladra (3)
Notte pazza (3)
Sofia (3)
hola!
Il ritorno di Erika (3)
resoconto (3)
Fiume (3)
Due capolavori (3)
Happy (3)
non si dorme più (3)
baci (3)
Addio... (3)
grande giorno (3)
epilogo
Per voi :)
Nuova Storia - KEMP
ciao!
potrei far ritorno
Im here!

(2) Capitolo 2.

11.2K 467 18
By devmalpay

L'ultimo mese non era affatto stato uno dei migliori, certo, non proprio uno schifo, ma nemmeno una meraviglia. Durante gli ultimi giorni di scuola avevo discusso parecchio e con tante persone. Il sogno di Malik era diventato virale, dando inizio a tanti pettegolezzi, i quali noi negavamo continuamente. Sembrava andare bene finché un giorno un certo Harry, cugino di Niall, il quale era in classe con Alice, -ok, lo ammetto, sto fingendo di non conoscerlo ma so bene chi è, dopo tutto ero in quella classe anni prima-, aveva chiesto informazioni alla mia amica, la quale gli ha confermato che io e Zayn a breve saremo andati a vivere insieme. Da lì la voce si è sparsa, qualcuno ha aggiunto che ci saremo sposati, qualche altro ha persino detto che aspettavamo un bambino. Bello eh? Peccato che nulla di ciò fosse vero all'epoca. Sarebbe stata solo una convivenza forzata per far felice pakiman. Nah, la volevo più di ogni altra cosa, era un nostro sogno.

Comunque, lasciando perdere questo episodio della nostra comune vita, gli esami erano andati piuttosto bene, eravamo passati tutti, e si erano rivelati anche più facili del previsto quell'anno.

"queste sedie sarebbero perfette"

"Zayn, ma non vedi che sembrano per i nani?" quelle sedie erano davvero minuscole, non sapevo facessero tavoli e sedie così piccoli. "poi con il colore del tavolo che hai scelto non vanno proprio"

"ok, forse hai ragione"

"Che poi per me andrebbero anche bene, ho la metà della tua altezza." Lo feci ridere. Forse per la prima volta iniziai a scherzare sulla mia statura non troppo torreggiante.

Ci trovavamo all'interno di un mega negozio Ikea, a far cosa credo sia ovvio. Stavamo lì pronti a spendere mezzo patrimonio di mio padre. Aveva detto di volerci regalare tutto ciò di cui necessitavamo in casa, gesto molto gentile da parte sua. Ci aveva lasciato in mano una delle sue carte di credito, dicendo che da quando aveva cacciato la merda, è cosi che chiamava la sua ormai ex moglie, risparmiava un casino, per cui i suoi conti crescevano a dismisura e fosse ora di dare una svuotate. Parole sue.

"sta ferma!"

Sussultai. -che diamine ha adesso? Mi ferma ogni due passi.-

"cosa?" mi voltai verso lui. Mi indicò delle sedie decenti come modello, ma non come colore. "gialle? Sei serio? Cioè tu hai preso una cucina bianca e bordeaux con rifiniture cromate, il tavolo nero perfettamente in tema con il pavimento, e fin qui è stupenda, ma con le sedie gialle diventa un attrazione da circo, lo capisci questo vero?" e qui lui alzò gli occhi al cielo e scosse la testa, voleva per caso essere schiaffeggiato in pubblico? Lo avrei fatto se così fosse.

"non quelle scema, le altre lì, quelle bianche" oh! Erano quelle accanto.

"ti amo" gli afferrai la testa e lo baciai "sono perfette, il cervello allora ti funziona" ridacchiai

"ma sta zitta e prendi il codice stronzetta mia"

Continuammo il giro per guardare le altre cianfrusaglie che ci sarebbero servite e Zayn si buttò sopra un letto non appena arrivammo al reparto pieno di reti e materassi.

"è comodo piccola, dovresti venire qui e provarlo con me, ti lascio scegliere se stare sopra o sotto" Improvvisamente circa dieci paia di occhi ci fissarono, più a me che a lui. E qui non capii, perché se aveva appena parlato lui guardavano me?

"che gente! Io non lo conosco a questo, sarà qualcuno scappato dal manicomio che sta a qualche chilometro da qui." Mi spostai di qualche passo tra la folla.

"Ehi, io non sono un pazzo!" si lamentò dando ancora spettacolo.

Tutti dopo avermi fissato un altro paio di minuti tornano a fare le loro cose. Ma siamo sicuri che Zayn fosse realmente pronto ad una convivenza? Iniziavo ad avere qualche dubbio.

"dai piccola, se vieni ti perdono per quello che hai detto"

"ti do due secondi per ricomporti o stasera muore super baby malik." lui spalancò gli occhi scattando in piedi.

"non succederà più, piccola"

"lo spero per te, sarebbe dura vederti piangere" sarebbe stato persino capace di vestirsi a lutto.

Dopo aver finito il giro, e preso tutto ciò che serviva andammo a fare una lunga fila per arrivare in cassa. Eravamo davvero carichi, e fortuna che era tutto da montare o non oso immaginare come i nostri acquisti sarebbero mai entrati in auto, anche se avevamo previsto qualcosa del genere per cui avevamo chiesto in prestito l'auto del padre di Zayn, un SUV in cui c'era spazio in abbondanza.

Guardai l'ora ed era tardissimo per i progetti che avevo fatto quel giorno. Avevo programmato di andare dal parrucchiere se solo avessimo finito un'ora e mezza prima e poi sarei andata a lavoro per poi concludere la mia giornata con le lezione di scuola guida. Essendo più libera avevo deciso di impegnarmi a prendere quella dannata patente.

Ma era così tardi che non sapevo se sarei riuscita a mangiare per pranzo, figuriamoci andare dal parrucchiere. Il bar mi aspettava tra meno di un'ora.

Ci ritrovammo a fare tre viaggi in ascensore per salire tutto. Non che avessimo comprato chissà cosa, ma visto che l'ascensore di quel palazzo era così piccolo da non entrarci nemmeno sei persone immaginate voi come dovevano entrarci otto sedie e tre scatoloni pieni di piatti, bicchieri, posate, pentole, padelle e altri utensili vari per la cucina, più tappeti, tende e altra roba per il salotto e l'ingresso, più due persone. Impossibile. Alla fine era stato pure miracolo che siano entrati tutti in macchina. Lasciammo tutto all'entrata e uscimmo di nuovo.

"portami subito a mangiare qualcosa prima che mangi te per pranzo"

"uhm, piccola, non male come idea"

"Zayn, non scherzare, dico sul serio"

"tranquilla, ho mandato un messaggio a mamma 2, pennette al sugo pronte tra pochi minuti, giusto il tempo della strada" per non confonderci avevamo dato dei numeri alle due madri, visto che fino a poco tempo prima Zayn aveva chiamato mamma a Roberta adesso lei è mamma due e Marisa mamma o mamma uno. Un po' buffo, ma dovevamo capire, ogni qual volta si parlasse di una di loro facevamo una confusione immensa.

"ti adoro"

---

Dopo aver pranzato alla velocità della luce, e ripreso la macchina di Zayn, lui avrebbe dovuto accompagnarmi a lavoro. Avrebbe, perché non lo fece quel giorno.
Controllai il telefono per vedere se mi avesse cercato qualcuno, cosa improbabile, è trovai solo il solito messaggio del buongiorno di mio padre. Stava facendo assurdi cambiamenti, prima non scriveva mai messaggi, soprattutto non su whatsapp, e soprattutto non a me. Risposi scusandomi, e lo aggiornai velocemente del nostro shopping andato a buon fine. Quando alzai gli occhi dal cellulare notai che non era assolutamente la strada del bar.

"Zayn, vuoi farmi bestemmiare oggi?"

"no"

"allora dimmi perché hai preso questa strada? Sono già in ritardo."

"perché non ho dimenticato ciò che hai detto ieri sera di voler fare"

"e quindi?"

"quindi tu vai a farti bella e io lavoro al posto tuo" sorrisi istintivamente. Ritirai tutte le cazzate che avevo detto contro di lui quel giorno: era adulto, anche se a volte non sembrava. "dimmi tu dove lo trovi un altro come me?" mi accarezzò sulla coscia.

"su eBay, pure scontato se sono fortunata"

"scema" rise. Quanto amavo la sua risata, nessuno potrà mai capire ciò che mi trasmetteva.

La macchina si fermò, segno che eravamo arrivati. "per le 5 credi di finire?"

"penso di sì"

"va bene, ci vediamo dopo piccola" mi baciò "ti amo"

"ti amo più io, a dopo" sorrisi e uscii dalla macchina.

---

Quando finii dal parrucchiere erano le 5 passate, non ero stata per niente puntuale. Iniziai a correre verso il bar pensando che alla 6.30 avrei dovuto essere a scuola guida. Non sarei mai riuscita a dare il cambio a Zayn, e sperai che non mi uccidesse.

Entrai trovandolo incasinatissimo, mentre Theo invece se ne stava tranquillo a flirtare con una povera ragazza che non se lo filava per niente. Scommisi che non ci fosse suo padre, sennò non sarebbe stato così spensierato. Posai la mia borsa e misi il grembiule nero. Zayn era concentrato a preparare non so cosa che nemmeno si accorse di me in un primo momento. Andai dietro di lui cercando di non fargli venire un infarto.

"cosa devo fare?" lui si girò sorridendomi.

"ehi, sei tornata finalmente" mi schioccò un bacio sulla guancia e mi osservò per qualche secondo, "posso sul serio chiamarti rossa 'stavolta"

"a quanto pare" quella volta avevo scalato i miei capelli e colorato le punte di un rosso acceso. "ti piacciono?"

"da morire, sei bellissima" Subito dopo andai alla cassa notando un cliente che aspettava di pagare. Poi guardai gli ordini che aveva segnato Zayn.

"sono tutti da fare?" chiesi non capendoci nulla in quel casino, e lui si avvicinò per delucidarmi.

"no, non sono riuscito a cancellarli per la fretta" disse sistemando delle birre un vassoio, poi mi diede di nuovo retta "questi due tavoli hanno finito e pagato; questo lo sto servendo adesso; e qui devi preparare i due caffè, poi il 5, 8 e 2 è tutto da fare." eliminai quelli già fatti e preparai i due caffè, per poi passare a completare un altro ordine. Stufa di Theo e delle lamentele che arrivavano dai cliente seduti ai tavoli fuori, dopo aver servito un gruppetto di sei persone andai fuori proprio dove era comodamente seduto il biondino e lo feci alzare prendendolo per un orecchio.

"ahi! Vicky, lascia, fai male!" si lamentò

"mettiti a lavorare, idiota"

"ma ci stavo riuscendo a conquistarla, mancava poco che mi dava il suo numero"

"si, mancava poco che ti dava uno schiaffo solo per il modo in cui fissavi le sue tette"

"ma hai visto che bocce?" dice entrando

"Theo, sei tu o è un miraggio?" lo prese in giro Zayn

"io, vivo e vegeto"

"potevi restare fuori un'altra ora già che c'eri"

"e potevo si, cazzo bro, dovresti vedere che bocce che ha"

-oh signore!-

"magari dopo le do un'occhi-" lo guardai malissimo, pur sapendo che lo stava facendo di proposito per stuzzicarmi. "ehm... voglio dire, mi bastano quelle di Vicky, sono fantastiche" certo, non era la frase che avrei voluto sentire, ma almeno si era salvato da una prossima castrazione.

"bravo ragazzo" gli diedi una pacca sulla spalla e tolsi il grembiule, "io vado ragazzi, a dopo"

Proprio all'uscita mi scontrai con il capo. A quanto pare avevo anche salvato il culo a Theo.

"Vicky, dove vai? Volvo parlare con te e Zayn dei nuovi orari"

"torno tra un'ora, se hai fretta parlane solo con lui, a me sta bene qualunque orario. Scusa"

Uscii correndo, ero in ritardo per l'ennesima volta in quella giornata.

Continue Reading

You'll Also Like

58.5K 2.3K 20
Sissi e Michele si sono lasciati alle spalle la loro breve, ma intensa storia non proprio d'amore. Ora a distanza di mesi con la scuola finita e dav...
93.1K 3.1K 40
Hanna Benson è una ragazza di 18 anni con gravi problemi al cuore e tende ad avere dolori abbastanza forti al petto. Quando a scuola, durante ginnast...
246K 4.8K 38
COMPLETATA Maddison, 16 anni, torna nella sua città natale dopo 4 anni di trasferimenti con la madre. rincontrerà le vecchie conoscenze e conoscerà...
21.5K 2.8K 56
QUATTRO RAGAZZI. UN INCIDENTE CHE CAMBIERA' PER SEMPRE LE LORO VITE. DOPO IL SUCCESSO DI IO+TE E L'AMORE NON ESISTE TORNA UNA NUOVA STORIA DI AMICI...